Sottocolle
Messaggi : 120 Data d'iscrizione : 30.01.10
| Titolo: Utilizzare il Mana per la manifestazione - Meditazione, Respirazione, Visualizzazione Dom Feb 21, 2010 5:19 pm | |
| I preti Kahuna della hawaii hanno scoperto che l'utilizzo del Mana, nelle proprie preghiere, ne aumenta l'effetto. Il Mana non è altro che una energia primordiale di cui è impregnato tutto l'universo. Adesso vediamo come utilizzarla nella preghiera:
Sedetevi comodi e rilassate la vostra mente. Sarà necessario alzare il vostro livello vibrazionale, quindi fatelo immaginando di essere in un luogo a voi familiare, naturale, anche inventato, ma che vi dia sicurezza e che ispiri pensieri positivi.
Quando sarete sereni e tranquilli, svuotate i vostri polmoni del tutto. Prima espirando a lungo, poi eseguendo una serie di soffi rapidi, finchè tutta la vecchia aria non sarà espulsa. A questo punto respirate, con la consapevolezza di "respirare" molto più Mana del solito.
Fate questo esercizio per tre volte.
A questo punto ponete le mani di fronte a voi, con i palmi che si guardano. Ripetete ancora l'esercizio di respirazione, per altre tre volte, e sentite l'energia Mana accumularsi fra le vostre mani (teneteli distanziati di 15, 20 cm).
Terminato questo esercizio, dovrete inviare il Mana al vostro Sè-Superiore. Visualizzate di chiudere l'energia accumulata in una sfera lucida; vedetela entrare nel vostro corpo, all'altezza del Plesso Solare e poi salire verso l'alto, uscendo dal settimo chackra. Ponetela a uno, due metri sopra la vostra testa e poi ORDINATE che l'energia fluisca al vostro Sè superiore. Sentirete un formicolio alla testa, mentre visualizzerete il Mana fluire verso l'alto.
A questo punto, visualizzate ciò che avete intenzione di manifestare. Chiudete anche questa immagine\sensazione in una sfera e fatele fare lo stesso tragitto della precedente.
Unite le due sfere e questa volta alsciate che anche la vostra Visualizzazione fluisca al Sè superiore.
A questo punto PRONUNCIA mentalmente ciò che vuoi, senza troppi giri di parole. COMANDA. Concludi affermando:
COMANDO CHE QUESTO VENGA FATTO. E' MIO DESIDERIO. COSI' MI PRONUNCIO.
Questo comando deve essere pronunciato con decisione e dovete sentirlo veramente. Non dovete aver paura o credere di abusare del potere creatore, perchè l'Universo stesso vi ha assegnato il potere di utilizzarlo.
L'HO FATTO. COSI' SIA. L'HO VOLUTO CON TUTTA LA MIA VOLONTA'
Con questa frase accettate ciò che avete appena fatto.
A breve vedremo altre tecniche di visualizzazione | |
|