HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento Empty
MessaggioTitolo: Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento   Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento EmptyDom Gen 31, 2010 4:31 pm

In diverse culture è noto che il momento dell'orgasmo metta in contatto l'uomo con la Dività.
Questo perchè l'ego umano viene "annientato" per un brevissimo momento.

Di recente ho letto un testo che trattava di "magia sessuale". Adesso, senza cadere troppo nell'esoterico, riferisco una cosa interessante che ho potuto appurare in quell'articolo: se durante il sesso o l'atto masturbatorio si prescinde dal piacere, l'orgasmo può essere finalizzato a rendere più potente la visualizzazione, proprio nel momento in cui tutti i nostri blocchi e limiti sono annientati.
Cercherò nuovamente l'articolo, ma intanto volevo gettare il dado, per vedere se qualcuno di voi fosse interessato all'argomento o ne sapesso qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento   Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento EmptyDom Gen 31, 2010 6:24 pm

Le pratiche sulla sessualità, sono complesse, difficili e presentano dei margini di rischio. Converrebbe non improvvisarsi e seguire dei "Maestri" a tal proposito... come si fa nel Tantra Yoga. Inoltre sono decisamente sconsigliate (a mio personale avviso) nelle persone giovani e molto giovani.

Come dire non è di certo la più semplice fra le Vie...dell'Illuminazione, sopratutto in Italia, per via di troppi atavici Tabù. Personalmente sconsiglierei, poi ciascuno segua il suo orientamento ed istinto.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento   Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento EmptyDom Gen 31, 2010 7:10 pm

Io non ho tabù Smile
Torna in alto Andare in basso
Kiopono




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.01.10

Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento   Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento EmptyLun Feb 01, 2010 10:46 pm

posta pure siamo aperti a tutto (spero)
Peace Of The soul
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento   Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento EmptySab Nov 13, 2010 6:43 pm

Chi l'avrebbe mai detto...
...nella mia mente questi due concetti si trovano agli antipodi...

...notizia molto curiosa...grazie sottocolle per averla condivisa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento Empty
MessaggioTitolo: Re: Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento   Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)
» Meditazione Guidata Alpha - Theta Healing in Italiano per Manifestare. by Richisolution
» Meditazione nel kahiki
» meditazione e sensazioni
» La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: MEDITAZIONE-
Vai verso: