HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptySab Gen 08, 2011 9:49 pm

Ciao Anime risvegliate.
Da Oggi, parte una nuova iniziativa settimanale. La Meditazione della Domenica sera. Altresì chiamata:
LA MEDITAZIONE DEI FARI DI LUCE.
_____________________________

...Si faranno 6 sessioni di 30 minuti.

1) Dalle 21.30 alle 22.00
2) Dalle 22.00 alle 22.30
3) Dalle 22.30 alle 23.00
4) Dalle 23.00 alle 23.30
5) Dalle 23.30 alle 24.00
6) Dalle 00.00 alle 00.30


In questo modo potrete inserirVi all'orario a voi congeniale, senza limitare i vostri impegni sociali, cene, altre attività.

Per questa Meditazione dal 9 gennaio 2011 è disponibile una NUOVA meditazione guidata e specifica della durata esatta di 30 minuti. E' gratuitamente scaricabile da questo link:
http://www.mediafire.com/?g1ep12aez63u6rt
Attendete la fine del processing e cliccate dentro il rettangolo giallo
"chick here to start download"

Oppure
Altro link alternativo: Attenzione scorrere la pagina in basso e cliccare sul
tasto download di colore arancione, non su gli altri! Scorri in basso:
http://www.sendspace.com/file/4denpz

========================================================

Chi invece ha maggior dimestichezza con la Meditazione Guidata Alpha / Tetha di 30 minuti può a scelta continuare ad utilizzare quest'ultima che è scaricabile sempre dal mio blog a questo link:

http://richisolution.blogspot.com/2010/09/meditazione-alpha-theta-healing-x.html

oppure dal link diretto al download:
http://www.mediafire.com/?fsk2nsv2ccch6cv

In questo caso aspettate con fiducia che il sito "mediafire" finisca il processing del download e che appaia sul rettangolo giallo: "click here to start download" senza cliccare a casaccio sulle pubblicità.

Altro link alternativo per Alpha/Tetha: Attenzione scorrere la pagina che vi si apre in basso, e cliccare sul tasto DOWNLOAD di COLORE ARANCIONE, non su gli altri! Scorri in basso:
http://www.sendspace.com/file/vjprmp
=========================================================
ALTRO:

E' altresi possibile che ciascuno utilizzi una propria meditazione di pari durata, o semplicemente si metta comodamente seduto a respirare, concentrandosi sulla propria respirazione e focalizzando i propri pensieri sugli obiettivi del gruppo di meditazione.

Gli operatori Reiki siano i benvenuti e scelgano liberamente modalità ed invio di energia pranica per il secondo intento relativo alle GUARIGIONI.
INTENTI in COMUNE PER TUTTI:
---------------------------------------
- PORTARE LUCE ED ENERGIA POSITIVA NEL NOSTRO CIRCOSTANTE. Ciascuno di Voi sia come un faro che illumina a 360° tutt'intorno finchè la vostra luce non raggiunge un altro faro come voi e si amplifichi per legge di risonanza.

- INVIARE ENERGIA DI GUARIGIONE. A noi stessi in caso di patologie e problematiche inerenti alla nostra salute e benessere psicofisico. Inviare a tutti i componenti del gruppo perchè si sommino in un'azione congiunta di guarigione olistica.

- MANIFESTING. Per focalizzare la nostra attenzione su quegli obiettivi personali ai quali vogliamo infondere energia positiva e di riuscita.

ISTRUZIONI:
---------------
Chi utilizza la Nuovissima meditazione dovrà semplicemente seguire le istruzioni suggerite dalla voce guida.

Chi adopererà invece la Meditazione Alpha Theta dopo il suggerimento di esprimere i propri "desideri", dichiari dunque questi 3 intenti:

1) VOGLIO irradiare energia di luce nel mio circostante!

2) VOGLIO guarire da......(dichiarare la patologia)
e Voglio che gli altri guariscano attingendo alla nostra energia.

3) VOGLIO realizzare questo mio desiderio: (dichiararlo)


La Meditazione Alpha tetha guidata vi inviterà diverse volte ad elencare i vostri obiettivi. Ogni volta ripetete con determinazione, sentimento e fede. Dopo visualizzate gli INTENTI dichiarati. Ad esempio nel primo immaginate una luce bianca che si propaghi dal vostro corpo di luce tutt'intorno e che incontri altre luci irradianti come a distanza.

Affinchè vengano installati molti fari di luce su tutto il territorio nazionale, non esitate a CONDIVIDERE sulle vostre bacheche questo evento (se gradito), poiché è un appuntamento fisso della domenica sera. Concludiamo così alla grande la settimana.
L'evento verrà riproposto, aggiornato e ricordato ogni domenica.
Un abbraccio di luce.
Namastè
Richi[u][i]
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyDom Gen 09, 2011 10:01 pm

Io ci sono dalle 23.30 alle 24.00
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyDom Gen 09, 2011 11:34 pm

Grazie Arcobaleno.
Forse non hai notato che ho approntato una nuova meditazione, utile anche per te.
Se non l'hai provata, usala domenica prossima. La scarichi dai link sopra. cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
temponotte

temponotte


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: ....Il Cerchio di luce   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyLun Gen 10, 2011 9:40 am

C'ero anch'io stanotte, all'ultimo appuntamento.
E' stato emozionante. Mi concentrerò d'ora in avanti solo sul primo intento, perchè è stato quello che mi ha aperto il cuore. E, incredibile ma vero....avevo espresso il desiderio di una connessione simile di punti di luce anni fa, quando facevo parte di un altro tipo di gruppo.Adesso quel desiderio si realizza. Con semplicità e precisione di intenti. Abbiamo costituito un Cerchio di Luce.
Grazie Richi.
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyLun Gen 10, 2011 7:06 pm

Richisolution ha scritto:
Grazie Arcobaleno.
Forse non hai notato che ho approntato una nuova meditazione, utile anche per te.
Se non l'hai provata, usala domenica prossima. La scarichi dai link sopra. cyclops

Ti riferisci alla nuova meditazione di 30 minuti giusto?
L'ho scaricata già, ho anche provato a farla ma ieri ero molto stanco quindi non mi sono concentrato molto, andrà meglio domenica prossima!
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyLun Gen 10, 2011 8:21 pm

temponotte ha scritto:
C'ero anch'io stanotte, all'ultimo appuntamento.
E' stato emozionante. Mi concentrerò d'ora in avanti solo sul primo intento, perchè è stato quello che mi ha aperto il cuore. E, incredibile ma vero....avevo espresso il desiderio di una connessione simile di punti di luce anni fa, quando facevo parte di un altro tipo di gruppo.Adesso quel desiderio si realizza. Con semplicità e precisione di intenti. Abbiamo costituito un Cerchio di Luce.
Grazie Richi.

Si...ed è un bel cerchio!
Ci sono dentro delle ottime persone, e alcune incredibili... Che la Luce si diffonda presto con questo Strumento sunny
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyMer Gen 12, 2011 10:57 pm

Ho letto adesso. Ho scaricato la nuova meditazione , mi stampo gli intenti e ci sarò anche io domenica prossima .

Un saluto a tutti

sunny
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyMer Gen 12, 2011 11:46 pm

lakelady2011 ha scritto:
Ho letto adesso. Ho scaricato la nuova meditazione , mi stampo gli intenti e ci sarò anche io domenica prossima .

Un saluto a tutti

sunny

La cosa carina è che non ti servirà stampare gli INTENTI perchè la meditazione GUIDA te li suggerisce via via. bom
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyGio Gen 13, 2011 9:10 pm

Quando ho ascoltato la meditazione , me ne sono accorta! Smile

sunny
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyLun Gen 17, 2011 7:52 pm

Ho scaricato la meditazione ieri sera a tempo a tempo per l'incontro della domenica.
Mi è davvero piaciuta soprattutto nel momento in cui esco di casa e corro illuminando il mio paese.
Ma come ti vengono ste belle idee? è stato davvero una bella meditazione.

Come sempre grazie Richi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyLun Gen 17, 2011 8:21 pm

ThanksGod ha scritto:
Ho scaricato la meditazione ieri sera a tempo a tempo per l'incontro della domenica.
Mi è davvero piaciuta soprattutto nel momento in cui esco di casa e corro illuminando il mio paese.
Ma come ti vengono ste belle idee? è stato davvero una bella meditazione.

Come sempre grazie Richi Very Happy

Vorrà dire che ero ispirato....
o dall'ENEL o dal Divino geek
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyDom Gen 23, 2011 10:16 am

Richisolution ha scritto:

Meditazione della Domenica sera. Altresì chiamata:
LA MEDITAZIONE DEI FARI DI LUCE.
_____________________________

...Si faranno 6 sessioni di 30 minuti.

1) Dalle 21.30 alle 22.00
2) Dalle 22.00 alle 22.30
3) Dalle 22.30 alle 23.00
4) Dalle 23.00 alle 23.30
5) Dalle 23.30 alle 24.00
6) Dalle 00.00 alle 00.30


Riassumo gli orari, io ci sarò dalle 22.30 alle 23.00
Ce' qualcuno di voi a quell'ora?
Torna in alto Andare in basso
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyDom Gen 23, 2011 10:24 am

Ciao Arcobaleno , io ci sarò dalle 21.30 alle 22

sunny
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) EmptyDom Gen 23, 2011 5:28 pm

lakelady2011 ha scritto:
Ciao Arcobaleno , io ci sarò dalle 21.30 alle 22


Idem Smile
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Contenuto sponsorizzato





La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty
MessaggioTitolo: Re: La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)   La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meditazione Guidata Alpha - Theta Healing in Italiano per Manifestare. by Richisolution
» meditazione e sensazioni
» Meditazione nel kahiki
» Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento
» Disastro ecologico Golfo del Mexico - Cercasi amanti del mare e della fauna marina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: MEDITAZIONE-
Vai verso: