HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 meditazione e sensazioni

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
barbym1975




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : venezia

meditazione e sensazioni Empty
MessaggioTitolo: meditazione e sensazioni   meditazione e sensazioni EmptyMer Gen 12, 2011 10:39 am

ciao a tutti
mi ponevo la domanda sulla differenza tra meditazioni guidate e quelle non,ho fatto caso che con quella guidata e' molto piu' facile per me rilassarmi ed arrivare nel profondo anche se quando sono ad un certo livello poi la voce guida e' come un disturbo,mentre nella meditazione che faccio da sola e' piu' faticoso rilassarsi profondamente

ieri sera con la meditazione guidata sono arrivata ad una sensazione mai percepita prima,nn sentivo piu' il mio corpo l'unica cosa che riuscivo a percepire era il mio respiro e' stato veramente una strana ma piacevole sensazione
chissa' se e' un bene o un male?
un raggio di sole per voi
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

meditazione e sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: meditazione e sensazioni   meditazione e sensazioni EmptyMer Gen 12, 2011 7:58 pm

Bene. Sei sulla buona strada.
Cool Continua così
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
temponotte

temponotte


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11

meditazione e sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: meditazione e sensazioni   meditazione e sensazioni EmptyMer Gen 12, 2011 9:41 pm

bene, allora posto pure la mia....
a me è successo ieri, durante la meditazione senza guida, di provare un senso di irrequietezza in tutto il corpo. E' stato sgradevolissimo e non mi era mai successo prima. Come se mi sentissi ingabbiata nel rilassamento. Come un tremito dalla testa ai piedi. Ho resistito poco e mi sono mossa, sgranchita, stava diventando insostenibile.

Che è successo? Caro Richi, tu che ne pensi?

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





meditazione e sensazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: meditazione e sensazioni   meditazione e sensazioni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
meditazione e sensazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La MEDITAZIONE dei FARI di LUCE (o meditazione della Domenica)
» Meditazione nel kahiki
» Meditazione e Sesso - L'orgasmo annienta l'ego per un momento
» La Meditazione dei Fari di Luce - Immagine Visuale
» Utilizzare il Mana per la manifestazione - Meditazione, Respirazione, Visualizzazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: MISCELLANEOUS-
Vai verso: