HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva

Andare in basso 
+12
Arcobaleno
ThanksGod
giovaneanima
giuly09
Kiopono
flyfree
marnico
Nataku
gi.po
Love
Ladydarko
Sottocolle
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyMer Feb 09, 2011 3:14 pm

ThanksGod ha scritto:
Tranquilli, la goccia scava la roccia Wink

Smile ...ci vorrà un pò di tempo..la roccia è dura...
Torna in alto Andare in basso
Etoile




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Siiii   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyGio Feb 17, 2011 10:31 pm

cheers voglio partecipare anch'io @
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyGio Feb 17, 2011 11:47 pm

....riusciamo a far partire questa iniziativa?
la prima volta non è andata...ci si riprova ora per la seconda volta!
Torna in alto Andare in basso
Etoile




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 12:39 am

Arcobaleno ha scritto:
....riusciamo a far partire questa iniziativa?
la prima volta non è andata...ci si riprova ora per la seconda volta!

siiiiiiiiiiiiiiiiii grazie mille albino rabbit Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 1:04 pm

ragazzi per me possiamo farlo partire quando volete ^__^ io sono disponibilissima a partecipare Very Happy e coordinare il tutto se volete...
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Etoile




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 1:11 pm

Ladydarko ha scritto:
ragazzi per me possiamo farlo partire quando volete ^__^ io sono disponibilissima a partecipare Very Happy e coordinare il tutto se volete...

Perfetto, per me anche dalla prox settimana possiamo iniziare. Decidete voi afro
Torna in alto Andare in basso
barbym1975




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : venezia

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 3:31 pm

anche io sono pronta ma mi spiegate come dovrebbe funzionare questo proggetto?
e se nn ho il libro posso ugualmente partecipare? ho visto che in internet c'e' parecchio materiare al riguardo
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 3:45 pm

barbym1975 ha scritto:
anche io sono pronta ma mi spiegate come dovrebbe funzionare questo proggetto?
e se nn ho il libro posso ugualmente partecipare? ho visto che in internet c'e' parecchio materiare al riguardo

Dalla prossima settimana ci sono, anch'io però non ho il libro. Attendiamo spiegazioni da ladydarko che intanto saluto Smile
Torna in alto Andare in basso
London

London


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Londra

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 7:12 pm

Ciao sono nuova in questo forum (frequento tehsecret però) e ci terrei a partecipare, è tardi? come entro nella sezione privata?
grazie! Sara
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptySab Feb 19, 2011 6:35 am

ullalàààà stiamo crescendo di numero!!! fantastico!!
bè ragazzi, se non avete il libro ve lo passo io tramite mail.. ma anche se non lo avete posterò io qui sul forum a cadenza prestabilita il capitolo che ci interessa... come preferite voi!!
possiamo fare entrambe le cose, così, chi volesse stamparlo è liberissimo di farlo ^__^

London, stai tranquilla che non è tardi Wink

Barby, a breve metterò una sezione con la spiegazione del tutto e vediamo come procedere...
si deciderà tutto insieme, creiamo insieme questo percorso ^__^

ora preparo il tutto... entro stasera dovrebbe essere pronto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
barbym1975




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : venezia

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptySab Feb 19, 2011 9:36 am

ciao lady secondo il mio punto di vista mi farebbe piacere avere del materiale cartaceo dove prendere appunti e rileggere quando ne sento il bisogno,quindi una mail ai partecipanti al progetto e poi chi vuole scarica senno' lavora sul pc
buona giornata
Torna in alto Andare in basso
London

London


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Londra

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptySab Feb 19, 2011 3:53 pm

Bene, molto bene! Non vedo l'ora che si parta!!!! Facci sapere Ladydarko! E grazie ancora per questa bella opportunità!
buon weekend a tutti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptySab Feb 19, 2011 8:08 pm

Ladydarko ha scritto:

bè ragazzi, se non avete il libro ve lo passo io tramite mail.. ma anche se non lo avete posterò io qui sul forum a cadenza prestabilita il capitolo che ci interessa... come preferite voi!!
possiamo fare entrambe le cose, così, chi volesse stamparlo è liberissimo di farlo ^__^

Surprised Per me va benissimo un capitolo alla volta a cadenza prestabilita, penso di seguire meglio in questo modo, preferisco scoprire le cose un pò per volta. Attendiamo tutti con gioia, intanto se c'è qualcun altro che vuole partecipare a noi fa piacere! Smile
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyDom Feb 20, 2011 5:00 pm

Mi ricordo l'impostazione ormai abbandonata del primo tentavivo.
Penso che vada bene strutturata in quel modo.
Ci vediamo per la partenza lol!

Un abbraccio abbraccio di gruppo
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 10:39 am

Per tutti!

Wink Sull'altro post dal titolo "prefazione e introduzione dell'autore" si può dire che stiamo iniziando, invito tutti a partecipare, ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
London

London


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.02.11
Località : Londra

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 10:47 am

Ciao arco,
non trovo quel post mi puoi mandare il link please? grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Doinel




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 37
Località : Roma

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 11:42 pm

Se fosse ancora possibile mi piacerebbe partecipare!
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyLun Feb 21, 2011 11:52 pm

Doinel ha scritto:
Se fosse ancora possibile mi piacerebbe partecipare!
Ciao CLICCA QUI dove troverai l'indicazione per scaricare la prima parte e i primi interventi degli utenti del sito. Ti aspettiamo e attendiamo un tuo intervento Very Happy ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
Doinel




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 37
Località : Roma

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 8:56 am

Non riesco a scaricarlo!
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 5:23 pm

Doinel ha scritto:
Non riesco a scaricarlo!

Ciao, non so se nel frattempo hai già risolto, comunque riporto di seguito la spiegazione che ha dato l'utente thanksgod:

Clicca su SKIP AD (in alto a destra). poi " click here to start download" e infine ti si apre la schermata ( ti esce pure quella della pubblicità) e salvi il file.
Torna in alto Andare in basso
Doinel




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 37
Località : Roma

La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 EmptyMar Feb 22, 2011 10:43 pm

Graziee cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva   La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» come metterlo in pratica?
» RIEPILOGO DELLE ATTIVITA' DI GRUPPO
» A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: LEGGE DI ATTRAZIONE-
Vai verso: