HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici

Andare in basso 
+11
lakelady2011
Lisemi
Deneb
giuly09
leonardolaspezia
Nataku
gi.po
Ladydarko
Sottocolle
Love
Richisolution
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Gen 30, 2010 1:15 pm

Posterò anche in questo pregiato Forum... un'operazione meno intellettuale e più pratica:

Very Happy Causa Apertura Nuovo Magazzino Energetico, cercasi Operatori Volontari. Lauti Guadagni Spirituali, ed altro.

REQUISITI:
- I candidati devono avere età da 18 mesi a 120 anni compiuti nel 2010
- Essere minimalmente intonati al canto, in alternativa possono rappare o recitare...
- Essere di qualsiasi nazionalità purchè disposti a cantare in Italiano
- Puntualità e serietà, ma non seriosità, anzi preferibilmente Gioiosi.
- Essere in possesso di Libero Arbitrio e potere decisionale sulla propria vita
- Avere voglia di giocare e mettersi in gioco come dei bambini.
- Essere dotati di uno spirito umanitario e rivolto al bene comune.
- Appartenenza a qualsiasi religione e anche non appartenenza, purchè inclini all'Amore in tutte le sue possibili manifestazioni e rispetto per la vita.

SELEZIONE E COLLOQUIO:

Non ci sarà alcuna selezione, ovvero ciascuno si autovaluti se idoneo, o se in possesso dei requisiti utili e dunque ciascuno scelga volontariamente di essere un operatore quantico per l'entanglement costruttivo. Non bisogna presentarsi in alcun luogo specifico, poichè l'operazione verrà eseguita ciascuno al suo proprio domicilio davanti al pc.

IMPEGNO RICHIESTO :
Tutti i Lunedì dalle 21.00.00 - e ripeto 21. zero zero e zero secondi, puntualissimi perchè ne va della riuscita dell'Entanglement - fino alle 21.07.00 cioè in tutto 7 minuti.

INTENTO
Lunedì 1 febbraio 2010 p.v. si pratica per lo studio in generale, la scuola e la carriera lavorativa. L'intento sarà sempre comune e comunicato volta volta, per una migliore "fase" ma ciascuno opera anche in riferimento alla propria stessa vita oltre alla riuscita comune. Gli INTENTI ruoteranno, anche su proposta dei partecipanti.

Lunedì 25 gennaio u.s. abbiamo praticato in altro forum sull'AMORE in tutte le sue forme, con buoni risultati tangibili già entro le 24 ore.

Tempo stimato per verifica dei risultati è comunque di una settimana circa.:rolleyes: da lun...a domenica successiva.

LA TEORIA (detta semplicisticamente):

Il termine Entanglement è in uso frequente nella nuova fisica quantistica, per descrivere l'interazione fra le vibrazioni.
Ogni cosa esistente e viva, vibra, ed ha una carica energetica ed anche elettrica. Basti pensare che noi siamo formati da 50.000 Miliardi (50 Trilioni) di cellule elementari e ciascuna di queste cellule in un essere umano vivo ha una carica elettrica di 1,4 Volts ... poco meno della Pila stilo del vostro telecomando TV. Di conseguenza, il potenziale elettrico in ciascuno di noi è di 70 Trilioni di Volt ...

Poichè tutto vibra ed è in movimento, noi siamo costantemente bombardati da onde elettromagnetiche di ampiezza e intensità variabili.

Per capire meglio l'Entanglement, prendiamo 2 sassi identici, stesso peso e misura, li facciamo cadere dalla stessa altezza contemporaneamente nello stagno e questi disegneranno nell'acqua dei cerchi concentrici, come in foto.

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Cerchiacqua

Nello scontro fra le 2 onde avremo un ENTANGLEMENT.
Dato che le due onde formatesi nell'acqua sono in fase, cioè hanno durata, ampiezza e altezza identica in contemporanea, le potremmo riportare su grafico con queste sinusoidali.
A) prima dell'Entanglement
B) Entanglement in corso
C) effetto dell'Entanglement

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Onde-sin2

In questo PRIMO CASO essendo le onde in fase...(contemporanee)... si sommano
(+1+1)=2 per l'onda sinusoidale verso l'alto
(-1-1)= -2 per la sinusoide in basso.
e avremo un ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO Very Happy Xd

Se lasciassimo cadere i sassi identici, ma uno prima, l'altro dopo...
avremmo delle onde SFASATE ... e se in questo nuovo Entanglement la
sfasatura è di una certa misura, potremmo ottenere anche un risultato di
Entanglement pari a zero come in foto, poichè le curve sinusoidali si elidono.

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Onde-sin1

(+1-1) = 0
in questo caso siamo in presenza di un ENTANGLEMENT DISTRUTTIVO

IL METODO:

Il metodo potenziante scelto è il mio Ho'oponopono di primo livello, metodo TI AMO in La Maggiore. Per la spiegazione completa c'è il collegamento al ===> video pubblicato su youtube


E' necessario scaricare gratuitamente il file audio con la mia voce guida per il canto e la pratica, da
QUESTO LINK PER IL FILE AUDIO

COSA FARE IN PRATICA:

Prepararsi al computer qualche minuto prima per predisporsi, e concentrarsi sull'INTENTO stabilito per la settimana.

Sincronizzare l'orologio di windows, aprendo con doppio click in basso
a destra (sull'orario) e in terza AGGIORNA al server time.windows.com oppure time.nist.gov (poi applica e OK)
A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Ora1

per mettersi in fase esatta con gli altri operatori quantici sparsi e ciascuno a casa propria.

Preparare il lettore mp3 da un lato (nella foto winamp,ma va bene anche altro lettore) e dall'altro l'orologio da monitorare sui secondi esatti.
Come in foto.:

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Primo-entanglement

Alle 21.00.00 avviare il file (precaricato su winamp o altro lettore mp3) che avrete prima scaricato QUESTO LINK PER IL FILE AUDIO <====
per 2 volte consecutive (totale 7 minuti) e cantare insieme a me e agli altri operatori quantici a tonalità,
per ripetere 2 volte potrete, in alternativa, impostare il lettore che ripeta il brano in automatico.

Solo questo.
7 minuti del vostro tempo, 1 volta la settimana, di lunedì, per il bene comune.
La fase sperimentale ha dato buoni e veloci risultati. Più siamo e più la sinusoide vibrazionale sommata in fase sarà alta ed efficace per tutti.
Questa pratica fa riferimento indiretto a Ho'oponopono, spirito Aloha Hawaiiano nonchè a rudimenti di fisica quantistica.

Astenersi: tristi Sad , egoisti pirat , opportunisti Suspect e scettici No
Grazie dell'attenzione.
nb1: è gratis. E i benefici sono per tutti.
nb2: Non sentitevi obbligati a comunicare la presenza... importante è che partecipiate :rolleyes:
Aloha.
Richisolution


Ultima modifica di Richisolution il Dom Gen 23, 2011 5:30 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Gen 30, 2010 1:27 pm

Sai che ho proprio una questione "economica" in sospeso da luglio 2009?

Chiaramente ti e vi farò sapere se dopo lunedì questa cosa si sblocca... cat
Torna in alto Andare in basso
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Gen 30, 2010 4:44 pm

Io ci sono. Ma sono stonato, per cui tendo a "recitare" (ma a "cantare" mentalmente).
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Gen 30, 2010 4:56 pm

Io c sono sempre e canto come un usignolo ( Question )
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 30

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Gen 30, 2010 8:40 pm

ahahahahaha Fantastici requisiti. xD

Io ci sono e ci sarò sempre a rompervi le balls. xD
Risultati super tangibili, ve lo assicuro. Sono arrivati anche a me. u.u
xD
yeeeeeeeeeeeeeeeeeee cheers


Non vedo l'ora che arrivi dopodomani alle ore 21.00!
Tutti su msn. mi raccomando! come la scorsa volta! XD mahahahahaha

PS: Lady ora capisco. L'usignolo che canta nell'albero davanti casa sei tuuuuu!! XD
mahahahahahahah scherzoooooooooooooooo Very Happy Cool
Torna in alto Andare in basso
Nataku

Nataku


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Gen 30, 2010 9:16 pm

siiiiiiiiii! Io ci sto! cantoooooooo! hehehehe! Two thumbs up per la carriera lavorativa!
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyDom Gen 31, 2010 12:40 am

"Two thumbs up "

No... non è questa la canzone Very Happy
canteremo una canzoncina molto + semplice
ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 30

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyLun Feb 01, 2010 7:23 pm

manca pocoooooo
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyLun Feb 01, 2010 7:26 pm

alien


siiiiiiiiiiiiiiiii


io sono prontissimaaaaa


Panzotta piena o quasi pale e tanta voglia di vivere appieno quei 7 minuti!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyLun Feb 01, 2010 7:42 pm

UN ABBRACCIO A TUTTI VOIIII!!!

VI VOGLIO BENE!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyLun Feb 01, 2010 7:47 pm

Un abbraccio grande grande a te Lady!!!!

Ovviamente se cambi idea sai dove siamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: II ENTANGLEMENT di Lunedì 1 Febbraio su studio e Lavoro: Mega Risultati.   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 06, 2010 1:05 pm

Risultati del II ENTANGLEMENT di Lunedì 1 Febbraio su studio e Lavoro:

OK. E’ confermato! Funzionaaaaaaaaaaa!!! Entro 48 – 96 ore.

Torno da poco dal lavoro! Oggi si…ho lavorato anche di Sabato dalle 06.00 – alle 12.00.

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Ora-lavoro

Pertanto questo mese avrò circa 60 € in più (tasse pagate) rispetto alla busta paga normale. Chi ha seguito le mie vicende LOA + Ho’oponopono, sa bene che avendo cambiato casa dal 22 gennaio, avrei avuto un affitto maggiorato di 60,00 € . Bene, oggi li ho guadagnati extra Very Happy

Questa la foto della mia postazione pc nella nuova casa….

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Nu5

L’azienda per la quale lavoro, aveva bloccato la possibilità di fare straordinari da Settembre del 2009, poiché aveva chiesto la Cassa Integrazione e le 2 cose come sapete sono incompatibili.

Fra Mercoledì 3 e Giovedì 4 di questa settimana in corso, sotto l’effetto del Nostro ENTANGLEMENT di lunedì 1 febbraio, specifico per lavoro, studio e simili…sono arrivati un putiferio di ordini, per la mia azienda Toscana di circa 100 dipendenti. Oggi lo straordinario lo conferma…fino alle ferie estive non ci saranno interruzioni sul lavoro, né possibile Cassa Int.

Io stesso ho iniziato a lavorare su 1 solo ordine di 50.000 pezzi…
Per “montarne” 10 pezzi serve un minuto di tempo. Lascio a Voi il compitino di fare i calcoli per sapere quanti gg di lavoro mi serviranno per smaltire solo questo ordine Very Happy

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Ordine

Inoltre Lunedì mattina avevo chiamato il mio responsabile esterno, perché avendo chiesto nel 2009 degli anticipi su stipendio, quando ci sono state delle interruzioni per colpa della crisi economica, da questo febbraio avrei dovuto iniziare a sanare il mio debito. Ci dovevamo vedere stamattina alle 9.00. Volevo mostrargli la casa nuova e convincerlo (impietosirlo) Very Happy a rimandare il mio rientro sul debito. Essendo però oggi lavorativo…si rimase in forse. Bene. Mi chiama alle 12.15, ci vediamo di sfuggita davanti al caffè… mi conferma degli ordini fino all’estate. Era felice anche lui.

Gli chiedo altri 6 mesi di proroga sul mio debito! Mi dice: va bene!!!! Altro risultato a 120 ore dall’ENTANGLEMENT. Successo su tutta la linea Wink

Così stasera festeggerò dal mio amico Rosario, pizzaiolo agrigentino in Toscana, che fa una pizza secondo la scuola siciliana spettacolare…che i pizzaioli egiziani di Firenze…se la sognano:

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Pizza-ag

e oggi a pranzo… che avrei avuto insalata di carote…per la dieta…
ma ssssiiii, ma chissenefrega… oggi si festeggia, sospesa la dieta… tanto Lunedì 8 febbraio alle 21.00.00 si fa ENTANGLEMENT per le cose sospese Very Happy

DOLLLCETTI !!!

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Premio

RINGRAZIAMENTI

Ringrazio in primis l’Uni-Verso per aver ascoltato i miei desideri.

Ringrazio Voi del Nostro Forum test e sperimentale, e in particolare quelli che hanno creduto e partecipato all’ENTANGLEMENT, perché così Richi + 99 famiglie Toscane, avranno di che vivere per i prossimi 6 mesi. Il lavoro è confermato!!! GRAZIE DAVVERO.

Certo… in Italia… ci sono tanti che vorrebbero lavorare e non trovano lavoro… e se fossimo di più nel prossimo ENTANGLEMENT ???

… chissà… sull’argomento Lavoro, ci torneremmo… Io comunque sono a posto… per i prossimi 6 mesi. Wink

Tuttavia se vogliamo ATTUALIZZARE qualche altra vibrazione d’onda favorevole… in Italia fatemi sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 06, 2010 1:52 pm

Ma che bello Richi! Sono felicissima per te e per i risultati che hai avuto!! cheers

Hai ragionissima, funziona... con me ha funzionato sempre entro le 24 ore.. di martedì "accadono" i miracoli! I love you

Questa settimana entrante avrò la conferma della commessa di lavoro di cui vi ho parlato martedì scorso... sunny

P.s.: ma perchè devi mettere le foto del CARBOIDRATO per antonomasia? Così schiaffato sul web sotto occhi di povere donne a dieta in vista dell'estate? lol!

Un bacio a Rosario! Laughing
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 30

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 06, 2010 4:40 pm

Lo studio dell'alimentazione mi piace un sacco. Very Happy
La dieta voi donne sempre fissate.
1) non si fa da sole, ma se si è davvero in sovrapeso, si va da un nutrizionista in gamba.
2) fino a 5 kg in più nn penso sia la fin del mondo.
3) Ma amatevi così cm siete e l'universo capirà e provvederà a levigarvi. mahahahah xD

Vi voglio benoneeeeeeeeeeeeee.
Bona la pizza Razz
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 06, 2010 5:00 pm

Che dolce Gi.po!!! I love you

I kg da perdere sono solo 3... è che adoro la perfezione in tutto Wink

Più che altro devo impegnarmi in palestra.... ci riusciròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! afro

Pizza bonissimissima! geek
Torna in alto Andare in basso
leonardolaspezia

leonardolaspezia


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 51
Località : La Spezia

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 06, 2010 5:45 pm

molto contento per te richi Very Happy
bravo davvero!
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 06, 2010 8:37 pm

Grande Richiiiiiiiii!!!!!

Oggi è proprio la mia giornata sono felice e ricevo tante belle news... Very Happy cheers flower

Un abbraccioneee onee onee
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: fa piacere   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 06, 2010 11:08 pm

Ladydarko ha scritto:
Grande Richiiiiiiiii!!!!!

Oggi è proprio la mia giornata sono felice e ricevo tante belle news... Very Happy cheers flower

Un abbraccioneee onee onee

Quando sei così entusiasta è splendido Very Happy

@ leonardo...
Grazie del messaggio... è importante il sostegno di tutti... nelle Grandi cose... ogni cosa Grande dev'esserci.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyDom Feb 07, 2010 9:32 am

Grande Lady!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Grandi tuttiiiiiii!!!!!!! I love you I love you I love you

Richi ma domani utilizziamo sempre la stessa base musicale? Dai che ho alcune cose in sospeso da risolvere ... tra le quali una piccola causa legale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: ricapitolando per stasera   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyLun Feb 08, 2010 7:02 pm

Bene.
Per chi vorrà, con cuore puro e mente aperta e serena... partecipare all' ENTANGLEMENT di stasera alle 21.00.00 in sincro... (LUNEDì 8 FEBBRAIO 2010)

Vi ricordo che l'INTENTO è:

LE COSE SOSPESE

Ciascuno le proprie ed insieme compensiamo per chi ha meno energia positiva degli altri... che si distibuisca equamente Very Happy

Prima di iniziare a Cantare... assicuratevi che il file sia caricato sul lettore mp3 per 2 volte (o che si ripeta) che l'orologio di windows sia sincronizzato al server di windows come istruzioni in prima pagina in questo thread. E dateci dentro 🆒

Chi vuole alzarsi e cantare, ballare, gesticolare, liberare le proprie emozioni si senta libero di farlo, dopo la respirazione iniziale.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Altro ENTANGLEMENT in aggiunta   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 13, 2010 2:51 pm

Ciao Ragazzi. Come alcuni di voi già sanno sto frequentando attivamente il Forum di Fabio Marchesi.

E lì, grazie anche al mio pressing Very Happy Spirituale, ci stanno "copiando".
Ci sarà una seduta di ENTANGLEMENT anticipata a Domenica 14 Febbraio, in onore del San Valentino, con il tema
AMORE UNIVERSALE

Chi vuole accodarsi anche a questa pratica... oltre la nostra ovviamente di Lunedì 15...funziona così.
Appuntamento ore 21.00.00

Si comincia con il Mantra (Exotropic Mind - 1° edizione) di Fabio Marchesi.

IO SCELGO GIOIA AMORE E GRATITUDINE
IO VOGLIO GIOIA AMORE E GRATITUDINE
IO SONO GIOIA AMORE E GRATITUDINE


fino alle 21.00.04 (SAREBBE nei 3 minuti precedenti dalle 21.00.00 - 21.03.59
durante questi 3 minutini io direi che ci facciamo in contemporanea EFT potenziante
usando le frase di Ing. Marchesi sul giro EFT di Andrea Fredi solito.

a seguire si faranno i nostri 7 minuti di TI AMO di primo livello... solito file x 2 volte.
Gli altri del forum di Fabio praticheranno all'inizio EXOTROPIC MIND, dopo alcuni Nam yoho renghe chiò, altri pregheranno ciascuno nei suoi personali riti etc.
Per noi in ENTANGLEMENT finirà alle 21.10.00 in tutto.... chi vorrà continuare oltre a sua discrezione.

Chi impossibilitato perchè in corso di festeggiamenti con la dolce metà, può praticare (se crede) mentalmente Ho'oponopono classico Hawaiiano - TI AMO - PERDONO - MI DISPIACE - GRAZIE.

E' una festa OPEN...portate quindi dello..... SPIRITO cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptySab Feb 13, 2010 3:18 pm

ok grappa ai mirtilli pronta XD
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: woooooooooooooooooooooooooooooooooooow   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyDom Feb 14, 2010 11:20 am

Bellissima sta cosa però non potrò esserci per via dei festeggiamenti I love you I love you I love you

Cercherò una scusa e andro in bagno alle 21 ahahahahahahahahah Laughing Laughing Laughing

Mentalmente ci sarò di sicuro! flower
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyDom Feb 14, 2010 1:22 pm

Love ha scritto:
Bellissima sta cosa però non potrò esserci per via dei festeggiamenti I love you I love you I love you

Cercherò una scusa e andro in bagno alle 21 ahahahahahahahahah Laughing Laughing Laughing

Mentalmente ci sarò di sicuro! flower

L'ho sempre detto che il bagno è uno dei luoghi di maggior
Meditazione naturale.. AHAHAHA seduti a spalle dritte ahahahah
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici EmptyDom Feb 14, 2010 2:36 pm

Iiiiiiiiiiiiiiii
Bello proprio questo post, Richeline.
Leggerti mi ha fatto schizzare alle stelle il mio livello vibrazionale Smile

Bravissimo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Disastro ecologico Golfo del Mexico - Cercasi amanti del mare e della fauna marina
» entanglement
» Risultati secondo Entanglement...
» Risultato Terzo Entanglement!!!!!
» ENTANGLEMENT di RINFORZO del Giovedì alle 21.00.00

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: ENTANGLEMENT-
Vai verso: