HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 come metterlo in pratica?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
A.B




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.11

come metterlo in pratica? Empty
MessaggioTitolo: come metterlo in pratica?   come metterlo in pratica? EmptyMar Dic 27, 2011 6:59 pm

ciao a tutti vorrei fare una domanda:ma per mettere in funzione il metodo ho oponopono basta ripetersi mentalmente (come un mantra)le parole ti amo mi dispiace ti prego perdonami grazie,per tutto il giorno?grazie in anticipo per la risposta
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

come metterlo in pratica? Empty
MessaggioTitolo: Re: come metterlo in pratica?   come metterlo in pratica? EmptyMer Dic 28, 2011 3:56 pm

Benvenuto Very Happy

Personalmente penso che può essere ripetuto come un mantra anche se il maggiore effetto si realizzi sentendolo dentro, ovvero ripeterlo con il cuore sentendo veramente il senso di amore, gratitudine ect....facendo così si alzerà il tuo livello vibrazionale e l'ho oponopono avrà più effetto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
A.B




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.11

come metterlo in pratica? Empty
MessaggioTitolo: Re: come metterlo in pratica?   come metterlo in pratica? EmptyMer Dic 28, 2011 5:34 pm

grazie per la risposta.io in questo periodo sto seguendo un corso di risveglio della coscienza,e ho trovato molti argomenti affini nel corso con il libro che ho appena finito di leggere zero limits di joe vitale penso di integrare gli esercizi del corso con la tecnica ho oponopono
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

come metterlo in pratica? Empty
MessaggioTitolo: Re: come metterlo in pratica?   come metterlo in pratica? EmptyMer Dic 28, 2011 6:56 pm

Bravo, fai bene...l'ho oponopono è una tecnica semplice ma potente, ottima da integrare a qualche altra tecnica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
A.B




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.12.11

come metterlo in pratica? Empty
MessaggioTitolo: Re: come metterlo in pratica?   come metterlo in pratica? EmptyGio Dic 29, 2011 4:42 pm

ho solo un dubbio:se si ripete un mantra ma in maniera non cosciente questo invece di un risveglio non potrebbe causare un addormentamento??poi volevo chiedere una cosa che nel libro non spiega bene:l hoponopono si applica tutto il giorno (cioe di continuo)o magari si scelgono dei momenti della giornata in particolare in cui dedicarmi?
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

come metterlo in pratica? Empty
MessaggioTitolo: Re: come metterlo in pratica?   come metterlo in pratica? EmptyGio Dic 29, 2011 6:20 pm

Ti rispondo sempre a livello personale di esperienza Wink
Per quanto riguarda la prima domanda, mi è capitato qualche volta di ripeterlo in maniera non cosciente...nel mio caso ha portato risultati positivi (forse perchè nel ripeterlo continuamente è divenuta comunque una ripetizione cosciente)
Per quanto riguarda la seconda, l'appplico in determinati momenti della giornata...non orari precisi (quelli solo quando faccio entanglement il lunedì e giovedì sera), ma quando si crea uno spazio di apparente vuoto nel corso della giornata oppure quando mi viene istintivo incominciarlo a fare, nonostante stia facendo qualcos'altro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
bip




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.07.13

come metterlo in pratica? Empty
MessaggioTitolo: ciao   come metterlo in pratica? EmptyGio Lug 04, 2013 4:32 pm

ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come metterlo in pratica? Empty
MessaggioTitolo: Re: come metterlo in pratica?   come metterlo in pratica? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come metterlo in pratica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Chiave Suprema, Charles Haanel - Propongo studio di gruppo e pratica collettiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: MISCELLANEOUS-
Vai verso: