HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE

Andare in basso 
+2
Ladydarko
Madge
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Madge

Madge


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.01.10

GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty
MessaggioTitolo: GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE   GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE EmptyDom Gen 30, 2011 10:07 am



GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE

Da ieri si é aperto ufficialmente il Grande Progetto di Guarigione.
Sono molte le persone che soffrono per la mancanza di una cosa molto importante: la SALUTE. Abbiamo già riscontrato notevoli risultati con meditazioni rivolte a singoli casi di persone, per cui si é deciso di fare una pratica per mandare via le malattie più diffuse dalla Terra. Fare del bene non solo regala il sorriso agli altri, ma riempie di gioia anche il cuore di chi dona; inoltre le opere di bene danno la possibilità di ricevere nella propria vita altre cose per cui essere felici.

Fino a Giovedi prossimo ci concentreremo sulle persone che soffrono di LEUCEMIA.

Non chiediamo altro che dieci minuti del vostro tempo prima di andare a dormire o appena svegli in cui visualizzare, come dice Starbuck, "il globo terrestre avvolto da una griglia di luce bianca, dentro la quale immagino me e altre persone allegre e sorridenti, unite per mano come in cerchio... ". Immaginiamo di tenerci tutti per mano mentre la SALUTE attraversa ogni corpo purificandolo e facendolo brillare di luce intensa. Musica a piacere o assente, per chi preferisce meditare in silenzio. Si può recitare anche il mantra "Auguro AMORE, PACE, FELICITA', SALUTE, BENESSERE, RICCHEZZA e SUCCESSO a tutte le persone del mondo" e prima di chiudere, ripetiamo per tre volte :"E' fatta! Sono già guariti!"

Vi immaginate quanto sarebbe bello se tra qualche mese si iniziasse a parlare di tanti casi di guarigioni miracolose al tg???

Una splendida giornata di LUCE a tutti voi.
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE   GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE EmptyDom Gen 30, 2011 10:11 am

Carissima! e' un progetto fantastico e come già detto sull'altro forum: io ci sono! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE   GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE EmptyLun Gen 31, 2011 8:43 am

Anche io ci sono!

sunny
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE   GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE EmptyLun Gen 31, 2011 6:48 pm

Stamattina ho messo la sveglia 10 minuti prima...peccato che mi sia riaddormentato Crying or Very sad Laughing

Però mi sono riaddormentato pensando al progetto, quindi il mio cervello ha continuato a chiedere guarigioni...o almeno spero Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Madge

Madge


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.01.10

GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE   GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE EmptySab Feb 05, 2011 11:15 am


http://thesecretforum.it/forum/topic.asp?TID=1276

Per seguire anche da qui il programma stabilito da noi del forum per il nostro grande progetto!
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE   GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE EmptyMer Feb 09, 2011 3:17 pm

Da seguire sicuramente..anche perchè a quanto pare vi sono molte persone che hanno bisogno e sono in situazioni piuttosto "difficili".
Torna in alto Andare in basso
cris

cris


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.01.11

GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty
MessaggioTitolo: eccoci qua   GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE EmptyMer Feb 23, 2011 5:39 pm

E voila spero sia la sezione giusta inserisco la preghiera degli angeli della guarigione tratta dal libro 1 angelo tra i capelli di Lorna byrne http://www.ciao.it/Un_angelo_tra_i_capelli_Lorna_Byrne__2988962

I love you I love you I love you
oh angeli della guarigione,
oh tu schiera celeste,
riversate su di me,e
su tutte le persone che amo,
la luce delle vostre mani,
che portano la guarigione,
fate che io senta su di me,
la vostra fulgida luce,
permetterò alla vostra guarigione
di cominciare il suo percorso,
Qualunque esso sia,
secondo la volontà di Dio
Amen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE   GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GRANDE PROGETTO DI GUARIGIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» guarigione del mio nonnino
» grande felicita'
» Legge di Attrazione alla grande
» Qual'è il vostro contrasto più grande?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: ENTANGLEMENT-
Vai verso: