Politica Economica. Uno degli esami più tosti del mio corso di laurea.
2\3 di bocciati allo scritto, altri bocciati all'orale e voti oscillanti fra 18 e 23.
Bon.
Mi stavo preparando a recitare con voi l'Hoponopono quando una mia amica mi ha chiamato per riferirmi che entrambi avevamo superato lo scritto.
Oggi, giornata dell'orale. Gente bocciata a gogo, 18 che fioccavano come la neve del 12\2\10 a Roma
.
Interrogava sia il temutissimo Prof che il mio gentile assistente (che ha bocciato i due che venivano prima di me
). Io ho recitato l'Hoponopono tutto il tempo.
In quanto ad ordine, sarei capitato con il professore, mentre io volevo capitare con l'assistente. Continuavo a visualizzarmi con l'assistente: mi vedevo sedermi davanti a lui, fare un orale veloce, e andarmene via con un voto alzato.
"Capiti con *******", mi ha detto un mio amico.
Io: "Eh, si", ma dentro di me continuavo a visualizzare l'assistente.
Insomma, non ho ben capito cosa sia accaduto, ma hanno "saltato" il mio nome. Io ho fermato l'assistente e gli ho detto: "Scusi, mi avete saltato". Lui controlla: "Ah, si, scusa", vieni con me.
Mi è dispiaciuto molto per il ragazzo che veniva dopo di me, che invece è finito con il professore: per fortuna ha passato l'esame anche lui.
Mi ha fatto un orale breve (di solito quelli di politica sono più lunghi), e mi ha alzato il voto di un punto
Oddio.
Pensate che in camera mia ho appeso un foglio con scritto: Il 16 passo l'esame di politica economica!
Ieri sera ho fatto meditazione e visualizzazione creativa e per tutta questa mattinata, ho immaginato di essere avvolto da una luce azzurro protettiva
Quando avrò affinato la tecnica, scriverò un ebook sulla loa e la scuola\uni