| Invito a scrivere su questo forum! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Arcobaleno
| |
| |
ThanksGod
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! Lun Gen 17, 2011 7:48 pm | |
| C'hai ragione, è una vera tristezza che si sia risvuotato un'altra volta mi ritornano in mente le prime volte che ci venivo e in cui puntualmente non c'era un anima, come entrare in una chiesa romanica quando non c'è messa e ritrovarsi da solo a contemplare Dio. Questo gesto è molto meglio fatto in compagnia. Eppoi le chiese in cui rintrona un bel coro che canta sono più belle. | |
|
| |
Arcobaleno
| |
| |
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! Sab Gen 22, 2011 10:10 am | |
| mi spiace molto ragazzi... io sull'altro forum ho fatto presente che questo forum è attivo... stavo quasi pensando di chiuderlo... mi ha dato perfin molto fastidio che sia stato utilizzato solo come "ruota di scorta"... non credo che questo abbia nulla da invidiare a quello di the secret... ci sono rimasta molto male nel vedere che la gente ha "usato" questo forum solo in attesa che riaprisse l'altro... mi auguro di cuore che questo riprenda vita.. e per aiutarlo sto cercando informazioni e "lezioni" da inserire... grazie mille a voi che non mollate questo forum e che credete in questo spazio... vi voglio bene. | |
|
| |
barbym1975
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! Sab Gen 22, 2011 3:54 pm | |
| ciao lady vorrei rendermi utile per far ripartire questo forum fammi sapere se posso fare qualcosa un abbraccio | |
|
| |
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! Dom Gen 23, 2011 6:57 am | |
| ti ringrazio tantissimo carissima!! bè posta quello che vuoi, dove vuoi e quando vuoi... non è un "lavoro" far ripartire il forum, deve essere un piacere quindi non preoccuparti... se il forum è "destinato" a ripartire, lo farà... grazie mille ancora!!un caloroso abbraccio!! | |
|
| |
lakelady2011
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 09.01.11 Età : 82 Località : Firenze
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! Dom Gen 23, 2011 10:33 am | |
| A me è piaciuto moltissimo questo Forum e non ho intenzione di lasciarlo ,anche se adesso spesso mi collego a Facebook per aver notizie . Capisco Arcobaleno che si era iscritto da poco come me , ma Arcobaleno, noi ci siamo! | |
|
| |
Luisa
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! Ven Ott 14, 2011 6:23 am | |
| - Ladydarko ha scritto:
- mi spiace molto ragazzi... io sull'altro forum ho fatto presente che questo forum è attivo... stavo quasi pensando di chiuderlo... mi ha dato perfin molto fastidio che sia stato utilizzato solo come "ruota di scorta"...
non credo che questo abbia nulla da invidiare a quello di the secret... ci sono rimasta molto male nel vedere che la gente ha "usato" questo forum solo in attesa che riaprisse l'altro...
mi auguro di cuore che questo riprenda vita.. e per aiutarlo sto cercando informazioni e "lezioni" da inserire...
grazie mille a voi che non mollate questo forum e che credete in questo spazio... vi voglio bene. Nooo Lady! non chiuderlo mai, ti pregooo!! Io sono approdata su questo prima che su "the secret" e come si dice: il primo amore non si scorda mai... poi leggendo qua e là ho scoperto che voi tutti eravate sull'altro forum e allora vi sono venuta a cercare, ci siamo "letti"per un po' (era il periodo in cui iniziavi a frequentare un ragazzo che stava per partire per l'estero), stavamo appena iniziando a conoscerci quando io mi sono allontanata per un po' da tutti i forum... (sull'altro ero LoisL, ma forse non vi ricordate di me...). Comunque di tanto in tanto torno per vedere come state, che novità ci sono... ecc... solo che... ecco, è stato un periodo un po' particolare, sto sperimentando il pensiero creativo al di là di insegnamenti vari... ovvero, improvviso... e devo dire che funziona, magari un giorno posterò qualche risultato ottenuto... | |
|
| |
Arcobaleno
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! Ven Ott 14, 2011 1:32 pm | |
| - Luisa ha scritto:
Nooo Lady! non chiuderlo mai, ti pregooo!! Io sono approdata su questo prima che su "the secret" e come si dice: il primo amore non si scorda mai... poi leggendo qua e là ho scoperto che voi tutti eravate sull'altro forum e allora vi sono venuta a cercare, ci siamo "letti"per un po' (era il periodo in cui iniziavi a frequentare un ragazzo che stava per partire per l'estero), stavamo appena iniziando a conoscerci quando io mi sono allontanata per un po' da tutti i forum... (sull'altro ero LoisL, ma forse non vi ricordate di me...).
Ciao Loisl, bentornata! - Luisa ha scritto:
Comunque di tanto in tanto torno per vedere come state, che novità ci sono... ecc... solo che... ecco, è stato un periodo un po' particolare, sto sperimentando il pensiero creativo al di là di insegnamenti vari... ovvero, improvviso... e devo dire che funziona, magari un giorno posterò qualche risultato ottenuto... Che ne dici di aprire un post proprio su questo forum...cosi ci racconti l'esperienza del pensiero creativo, sono curioso di sapere cosa stai sperimentando...dai non mi dire di no..prepara il post che lo vengo a leggere di sicuro! | |
|
| |
ThanksGod
| |
| |
Luisa
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! Dom Ott 16, 2011 4:04 pm | |
| Niente di chè in realtà... ho sempre avuto il problema di non riuscire a concentrarmi perchè avevo la brutta abitudine di distribuire la mia attenzione su troppe cose... questo influiva anche sulla mia capacità di sfruttare la legge di attrazione o sul pensiero creativo (tendenzialmente sono la stessa cosa ma a me piace di più parlare di pensiero creativo).
Allora mi son messa a fare un giochino per riuscire a controllare la mia concentrazione, credo che in realtà, possiamo leggere tutti i libri che vogliamo, parlare con tutti i guru del mondo ma il metodo adeguato è diverso per ognuno di noi e l'unico modo è sperimentare e trovare quello più adatto ed efficace.
Il giochino è semplice: ho scritto una piccola lista di 10 obiettivi/desideri con le relative date di scadenza e poi mi concentro su uno alla volta fino alla data di scadenza, se si avvera bene, se no lo elimino dalla lista e accantono il desiderio/obiettivo.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Invito a scrivere su questo forum! | |
| |
|
| |
| Invito a scrivere su questo forum! | |
|