| The Secret Forum | |
|
+6Love starbuck temponotte ThanksGod Arcobaleno Richisolution 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: The Secret Forum Sab Gen 08, 2011 2:39 pm | |
| Da ieri sera è off line. Ha il server scollegato. Se vi connettete a questo forum, date un cenno su questo thread e ci ricolleghiamo Cioè... non perdiamoci di vista | |
|
| |
Arcobaleno
| Titolo: Re: The Secret Forum Sab Gen 08, 2011 3:31 pm | |
| Heilà...thesecret è Kaput...tilt...non si sa...fatevi vivi..ritroviamoci qua sopra, io mi sono iscritto con lo stesso nick di thesecret e cioè arcobaleno. | |
|
| |
ThanksGod
| Titolo: Re: The Secret Forum Sab Gen 08, 2011 6:28 pm | |
| Ciao ragazzi...ribentrovati Non funziona da ieri pomeriggio per la precisione...infatti non riuscendosi a collegare a "the secret forum" sono tornato subito a questo forum ma non c'ho trovato un segno di vita da molto tempo (solo qualche messaggio che avevo lasciato io qua e la da quando mi sono iscritto pochi mesi fa)... Naturalmente sempre presente ...come avevo già scritto qualche settimana fa, mi fà piacere che ci siamo ritrovati qui anche se non capisco la chiusura dell'altro ( chissà cos'è successo )...a mio avviso questo è più bello anche se su quell'altro ci passava più gente...per il momento siamo in tre | |
|
| |
temponotte
| Titolo: Re: The Secret Forum Lun Gen 10, 2011 3:56 pm | |
| Il caro vecchio forum ha chiuso bottega a quanto pare....sarebbe interessante sapere il motivo...vabbè! La questione è un'altra: mancano all'appello Love, Catwoman, Sybilla, e tutti gli altri!!!!!!Mi mancano!!!! Vedo che alcuni di loro sono iscritti a questo forum ma non accedono da mesi....qualcuno sa come ritrovarli?via facebook o altri gruppi? | |
|
| |
Arcobaleno
| Titolo: Re: The Secret Forum Lun Gen 10, 2011 6:43 pm | |
| - temponotte ha scritto:
- ......mancano all'appello Love, Catwoman, Sybilla, e tutti gli altri!!!!!!Mi mancano!!!!
Vedo che alcuni di loro sono iscritti a questo forum ma non accedono da mesi....qualcuno sa come ritrovarli?via facebook o altri gruppi? Può darsi che molti di loro non sanno che stiamo cercando di ricomporre il gruppo su quest'altro forum, anch'io vorrei assistere al loro ritorno! | |
|
| |
starbuck
| Titolo: Re: The Secret Forum Lun Gen 10, 2011 8:55 pm | |
| Presente... In effetti, manca molta della simpatica componente femminile dell'altro forum... ;-) | |
|
| |
Love
| Titolo: Re: The Secret Forum Mar Gen 11, 2011 8:25 am | |
| Ci sono ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Non riuscivo a trovare dieci minuti liberi per connettere e potermi dedicare al forum! Ok, proseguiamo qui anche se mi spiace tanto per The Secret Forum.... P.s.: Mi spiace in particolar modo aver perso tutte le testimonianze e i post dell'altro forum... | |
|
| |
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: The Secret Forum Mar Gen 11, 2011 9:07 am | |
| ben ritrovati ragazzi!! | |
|
| |
jamaica
| Titolo: Ciao a tutti! Mar Gen 11, 2011 12:18 pm | |
|
Ultima modifica di jamaica il Mar Gen 11, 2011 12:26 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
jamaica
| Titolo: Re: The Secret Forum Mar Gen 11, 2011 12:23 pm | |
| Ciao a tutti! Che bello ritrovarvi qui tramite la legge d'attrazione,pensavo di avervi perso! Il forum thesecret non c'è più perchè il dominio è scaduto il 28 dicembre,non è stato rinnovato ed il sito è stato rimosso dalla rete.
x starbuck: avevo letto il tuo messaggio poche ore prima che il sito fosse rimosso e non ho avuto tempo di rispondere! Certo che possiamo essere amici. Ti scrivo qui in privato.
Ultima modifica di jamaica il Mar Gen 11, 2011 12:25 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: The Secret Forum Mar Gen 11, 2011 12:24 pm | |
| peccato però.. ormai era come una seconda casa quel forum.. ma te come fai a sapere che era scaduto il dominio? O.O superveggenza?? | |
|
| |
jamaica
| Titolo: Re: The Secret Forum Mar Gen 11, 2011 12:29 pm | |
| - Ladydarko ha scritto:
- peccato però.. ormai era come una seconda casa quel forum.. ma te come fai a sapere che era scaduto il dominio? O.O superveggenza??
Ciao Ladydarko, è semplice ho controllato tramite questo sito http://www.checkdomain.com/ | |
|
| |
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: The Secret Forum Mar Gen 11, 2011 12:35 pm | |
| wow!! eheheh allora c'era il segreto segretissimo XD rimane comunque un peccato... più che altro non abbiamo avuto preavviso | |
|
| |
jamaica
| Titolo: Re: The Secret Forum Mar Gen 11, 2011 1:40 pm | |
| hai proprio ragione,non capisco perchè non ci hanno avvisato | |
|
| |
cris
| Titolo: Re: The Secret Forum Mar Gen 11, 2011 4:08 pm | |
| we-We c sn ankio...è ke bel pesce d'aprile anke se siam sl a Gennaio!!!Cmq dv c siamo noi cè la Loa e molto di più giust!!!Bc8 a tuttiiiiiii | |
|
| |
Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: Re: The Secret Forum Mer Gen 12, 2011 12:23 am | |
| Bentrovati tutti... dunque manca Sibilla Annadei sogni poi chi altri? | |
|
| |
Madge
| Titolo: eccomi! Mer Gen 12, 2011 7:53 am | |
| Buondi, ragazzi! Ho provato più volte ad andare sul sito thesecretforum.it e mi dava dei problemi...pensavo fosse colpa del mio PC un po' rincretinito e adesso invece riesco a capire il motivo per cui non riuscivo a collegarmi! Comunque sono molto felice di ritrovarvi qui. Un bacione e una buona giornata a tutti da Madge. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: The Secret Forum | |
| |
|
| |
| The Secret Forum | |
|