Love
| Titolo: Ma il forum è attivo?? Ven Mar 12, 2010 1:02 pm | |
| Ragazzi ma il forum è attivo?! | |
|
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: Ma il forum è attivo?? Ven Mar 12, 2010 2:44 pm | |
| Si Love il forum è "attivo"... Io chiedo scusa per la mia poca presenza, ma sto lavorando ad altro nel frattempo... mi spiace per la poca artecipazione degli utenti, se vuoi c' è il nuovo forum di sottocolle, che sta avendo molto successo... ^__^ | |
|
Love
| Titolo: Re: Ma il forum è attivo?? Ven Mar 12, 2010 4:17 pm | |
| ??? Forum di sottocolle? Non ne sapevo nulla.. ho latitato e continuerò a farlo, parecchio pure io ultimamente. Troppe cose di lavoro da risolvere... e impegni privati che per fortuna aumentano giorno dopo giorno Tu come stai? Spero sia tutto ok...non ho nemmeno più potuto essere con voi agli appuntamenti del lunedì e del giovedì.... mi spiace tanto! Ti mando un caro abbraccio e spero di riuscire ad essere presto nuovamente tra voi!!!!! | |
|
gi.po
| Titolo: Re: Ma il forum è attivo?? Dom Mar 14, 2010 1:52 pm | |
| Io sto super incasinato, ultimamente non sto mai fermo per fortuna. xD Aiuto mio fratello, studio, cucino, esco, vado in palestra, esco di nuovo, dormo, vado a scuola e si inizia da capo. Ringrazio sempre di poter mettere ogni giorno i piedi per terra. Ringrazio sempre della mia fortuna. Vi voglio bene, l'importante è essere attivi dentro di sé. Un abbraccio!!! VVB! | |
|
Love
| Titolo: Re: Ma il forum è attivo?? Gio Mar 18, 2010 9:07 am | |
| Wow GigiSuperMacho! Che bello sentirti (anzi leggerti) così attivo e carico di energie e di impegni costruttivi per te e per chi ti circonda, bravissimo Pure io sono piuttosto carica di cose da fare e di impegni ultimamente, infatti non riesco più ad essere presente all'appuntamento con il Ti Amo che, tra l'altro, ho visto è stato cambiato con l'I Love You.... cercherò di farcela questa sera..... lo spero veramente con tutto il cuore!! Nel mentre un abbraccio di amore e luce a tutti quanti | |
|
gi.po
| Titolo: Re: Ma il forum è attivo?? Gio Mar 18, 2010 6:58 pm | |
| Eh si. xD Hai visto?? Finalmente un mio obbiettivo è stato raggiuntoooo!! :DDDDD Vado in palestra!!!! XD Comunque, ultimamente non ho voglia di essere pigro, non riesco a stare un attimo senza far niente. Per "I love you", l'abbiamo cantato una sola volta in inglese, lunedì prossimo si rifà in ita. Mi dispiace tanto che tu non riesca a partecipare, ma non preoccuparti perchè penso sempre a te!!! Un abbraccioooooo tvb. kiss | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ma il forum è attivo?? | |
| |
|