HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." EmptyGio Gen 13, 2011 7:26 pm

Ciao ragazzi.
Leggendo un post di Love dall'altra parte mi è venuto in mente di aprire questo 3D in cui ognuno, se ha bisogno, può scrivere il proprio intento in modo tale che ciascuno di noi lo può aggiungere nelle proprie visualizzazioni così da amplificare la richiesta e raggiungere l'obbiettivo più facilmente.

Mi spiego meglio: ad esempio, se io ho bisogno di passare un esame scriverò "Oggi voglio leggere che ThanksGod ha superato l'esame".
Aiutandoci a vicenda, arriveremo a ottimi risultati. Creeremo una lista di richieste che piano piano verranno deppennati positivamente.
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." EmptyGio Gen 13, 2011 8:06 pm

ThanksGod ha scritto:

Mi spiego meglio: ad esempio, se io ho bisogno di passare un esame scriverò "Oggi voglio leggere che ThanksGod ha superato l'esame".
Aiutandoci a vicenda, arriveremo a ottimi risultati. Creeremo una lista di richieste che piano piano verranno deppennati positivamente.

Ciao Thanks, se ho capito bene proponi di scrivere i nostri desideri usando direttamene questo sito, quindi in pratica aprendo appositamente questo post io dovrei trovare il desiderio che ho scritto precedentemente e riguardarlo per bene in modo da ricordarmi di questo desiderio..non solo perchè ogni tanto lo immagino..ma anche perchè è pubblicato su internet e quindi sarà presente nei miei pensieri....cioè se io apro questo forum ritroverò anche qua sopra il mio desiderio. Fammi sapere se ho capito bene il tuo discorso, ciao ciao!
Torna in alto Andare in basso
temponotte

temponotte


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11

Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." EmptyGio Gen 13, 2011 9:12 pm

Mi piace quest'idea.....l'intento sarebbe, se ho colto bene, di fare in modo che ciascuno di noi visualizzi i desideri altrui, in modo che l'unione faccia la forza.
Tutto è possibile!
Sono d'accordo!Facciamolo!
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." EmptyVen Gen 14, 2011 7:05 pm

Arcobaleno ha scritto:
ThanksGod ha scritto:

Mi spiego meglio: ad esempio, se io ho bisogno di passare un esame scriverò "Oggi voglio leggere che ThanksGod ha superato l'esame".
Aiutandoci a vicenda, arriveremo a ottimi risultati. Creeremo una lista di richieste che piano piano verranno deppennati positivamente.

Ciao Thanks, se ho capito bene proponi di scrivere i nostri desideri usando direttamene questo sito, quindi in pratica aprendo appositamente questo post io dovrei trovare il desiderio che ho scritto precedentemente e riguardarlo per bene in modo da ricordarmi di questo desiderio..non solo perchè ogni tanto lo immagino..ma anche perchè è pubblicato su internet e quindi sarà presente nei miei pensieri....cioè se io apro questo forum ritroverò anche qua sopra il mio desiderio. Fammi sapere se ho capito bene il tuo discorso, ciao ciao!

Questo di cui parli tu Arco è il principio per cui ho aperto dall'altra parte il post "propositi 2011"...avevo infatti pensato che se ognuno di noi avesse scritto i propri obbiettivi per il 2011 fosse più spinto a realizzarli per non fare "grutte figure" davanti all'Italia virtuale Very Happy
...comunque è come dice Temponotte nel post precedente...ho cercato di essere più chiaro possibile ma in realtà Temponotte lo è stata più di me Very Happy

Un caloroso abbraccio a tutte e due abbraccio di gruppo
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." EmptySab Gen 15, 2011 1:45 am

ThanksGod ha scritto:
Questo di cui parli tu Arco è il principio per cui ho aperto dall'altra parte il post "propositi 2011"...avevo infatti pensato che se ognuno di noi avesse scritto i propri obbiettivi per il 2011 fosse più spinto a realizzarli per non fare "grutte figure" davanti all'Italia virtuale Very Happy
...comunque è come dice Temponotte nel post precedente...ho cercato di essere più chiaro possibile ma in realtà Temponotte lo è stata più di me Very Happy

Un caloroso abbraccio a tutte e due abbraccio di gruppo

Ciao Thanksgod, a quanto pare io e te scriviamo su tutti e due i forum. Ho visto che questo post lo hai pubblicato su entrambi i forum, vediamo cosa ne esce fuori!...per adesso arrivano partecipazioni da tutte e due le parti.
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." EmptySab Gen 15, 2011 5:42 pm

Arcobaleno ha scritto:


Ciao Thanksgod, a quanto pare io e te scriviamo su tutti e due i forum. Ho visto che questo post lo hai pubblicato su entrambi i forum, vediamo cosa ne esce fuori!...per adesso arrivano partecipazioni da tutte e due le parti.

Ciao Arco, l'ho postato da ambedue le parti preventivamente anche se sono sicuro sarà dall'altra parte che si raccoglieranno maggiori intenti. Diciamo che quello dall'altra parte ha più possibilità di riuscita rispetto a questo. Comunque l'ho aperto pure perchè non mi piace denigrare questo forum considerandolo una specie di ruota di scorta; è giusto che ci siano le stesse idee da ambedue le parti altrimenti può succedere come è già successo e noi ci ritroviamo senza alcuni post importanti.
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." EmptySab Gen 15, 2011 6:04 pm

ThanksGod ha scritto:

Ciao Arco, l'ho postato da ambedue le parti preventivamente anche se sono sicuro sarà dall'altra parte che si raccoglieranno maggiori intenti. Diciamo che quello dall'altra parte ha più possibilità di riuscita rispetto a questo. Comunque l'ho aperto pure perchè non mi piace denigrare questo forum considerandolo una specie di ruota di scorta; è giusto che ci siano le stesse idee da ambedue le parti altrimenti può succedere come è già successo e noi ci ritroviamo senza alcuni post importanti.

E' vero, penso anch'io la stessa cosa...anche qui ci vorrebbe più partecipazione!
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." EmptySab Apr 09, 2011 7:25 pm

Aggiorno anche qui la lista:

1) Oggi voglio leggere che catwoman04 ha avuto la bella notizia del trasferimento lavorativo di un suo caro amico da Livorno a Roma.

2) Oggi voglio leggere che madge ha avuto la bella notizia che la persona che gli sta a cuore è riuscita finalmente a trovare il lavoro dei suoi sogni proprio nella sua città.

3) Oggi voglio leggere che gi.po avrà tanta esperienza a livello lavorativo e serenità interiore!

4) Oggi voglio leggere che Console ritrova la serenità interiore persa da tempo e recupera il suo rapporto di coppia.

5) Oggi voglio leggere che medea è finalmente felice perchè il suo amore è finalmente tornato da lei con l'intento di vivere in modo leggero e spensierato il bel sentimento che li unisce

6)Oggi voglio leggere che Etoile è stata assunta a tempo indeterminato dall'azienda in cui lavora
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty
MessaggioTitolo: Re: Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."   Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...." Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Intenti per il forum: "Oggi voglio leggere che...."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voglio o non voglio
» ciao a tutti
» Ma il forum è attivo??
» The Secret Forum
» the secret forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: METODI POTENZIANTI-
Vai verso: