Arcobaleno
| Titolo: Invito a far ripartire questa sezione! Mer Gen 12, 2011 8:49 pm | |
| Visto che ci stiamo ritrovando su questo sito (provenienti la maggior parte dal sito thesecret chiuso da pochi giorni) faccio l'invito a "me stesso" e a tutti gli utenti a far ripartire questa sezione...così come sta già succedendo per le altre sezioni del sito. Riportiamo qua sopra i "nostri risultati" che otterremo dalle tecniche che abbiamo appreso tempo fa e da quelle che impareremo in questo sito d'ora in avanti. Riportare i risultati positivi sarà utile a noi stessi..ma forse potrebbe esserlo anche per altre persone che magari prendono coraggio dalle nostre parole. | |
|
starbuck
| Titolo: Re: Invito a far ripartire questa sezione! Mer Gen 12, 2011 10:33 pm | |
| Ciao Arcobaleno, non mancherò di postare i miei progressi, di qualunque tipo... Ottima idea, bravo! | |
|
ThanksGod
| Titolo: Re: Invito a far ripartire questa sezione! Gio Gen 13, 2011 7:06 pm | |
| Oggi è arrivato un ottimo risultato... Una serie di coincidenze ( se così le vogliamo definire ) tra ieri e oggi, mi hanno portato a trovare un'offerta a mio avviso davvero economica e a comprare il cellulare che mi piaceva tanto a un prezzo basso confrontato con il mercato...infatti l'ho preso a 90 euro quando in realtà nell'unico negozio del mio paese che ce l'aveva (fino a ieri), lo vendeva ...pensate un pò...a 150 euro!!! | |
|
Arcobaleno
| Titolo: Re: Invito a far ripartire questa sezione! Gio Gen 13, 2011 8:18 pm | |
| - ThanksGod ha scritto:
- Oggi è arrivato un ottimo risultato...
Una serie di coincidenze ( se così le vogliamo definire ) tra ieri e oggi, mi hanno portato a trovare un'offerta a mio avviso davvero economica e a comprare il cellulare che mi piaceva tanto a un prezzo basso confrontato con il mercato...infatti l'ho preso a 90 euro quando in realtà nell'unico negozio del mio paese che ce l'aveva (fino a ieri), lo vendeva ...pensate un pò...a 150 euro!!! Bene, allora cominciamo a segnare fin da oggi i risultati positivi degli utenti e vediamo dove riusciamo ad arrivare: 1) giovedi 13 gennaio 2011: ThanksGod compra il cellulare che gli piaceva a 90 euro, risparmiando 60 euro (al negozio costava 150) ....attendiamo altri risultati, mano a mano che arrivano li aggiungerò al primo risultato ottenuto da ThanksGod! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Invito a far ripartire questa sezione! | |
| |
|