HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luisa

Luisa


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.06.10

esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! Empty
MessaggioTitolo: esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!   esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! EmptyVen Giu 11, 2010 4:58 pm

Buongiorno a tutti!
sono nuova di questo forum... anzi, sono nuova di tutti i forum dal momento che è la prima volta che mi iscrivo da qualche parte, quindi mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato ad inserire questo commento... il fatto è che non so neanche cosa sia un topic, quindi mi lascio guidare dall'istinto e spero di aver cliccato sulla roba giusta... Smile

sto aspettando una telefonata da una prof. che mi dovrà dire la data dell'esame... spero che sia presto perchè è tanto che studio e vorrei "togliermelo"... ecco perchè ho scelto di scrivere tra i risultati ottenuti, perchè è da una settimana che aspetto questa telefonata e ogni giorno questo esame lo supero con successo... (ovviamente per ora solo nelle mie visualizzazioni) eh eh, sono già parecchi giorni che questo esame va bene nei miei pensieri, ogni volta domande diverse e ogni volta so rispondere... il problema è che lei non chiama!!!! e purtroppo la firma sul libretto mi serve!! ...forse dovrei smettere per un momento di pensare all'esame e visualizzarmi mentre rispondo al telefono Wink

comunque ciò che volevo farvi sapere è questo... è da qualche giorno che "vi leggo" e già solo nel farlo ho avuto tante nuove ispirazioni, e minuto dopo minuto ho già visto dei cambiamenti in me e nelle mie azioni e reazioni e in pochissimi giorni grandi miglioramenti nel mio modo di pormi alla gente...
premetto che sono una ragazzaccia con un caratteraccio, abbastanza tosta direi, per non star lì a dilungarmi... il problema principale che questo caratteraccio (del quale comunque sono molto orgogliosa e grata) mi porta è l'irruenza, l'impulsività, diciamo che è come se prendessi a testate ogni cosa (sempre col sorriso ovviamente)... spesso mi capita di essere fin troppo schietta e sincera, col rischio quindi di offendere... cosa che ogni volta mi rattrista, perchè io non lo faccio apposta, non lo faccio con cattiveria e spesso avrei voluto essere più dolce, più mansueta... ecco, io volevo solo dirvi GRAZIE, perchè senza saperlo avete innescato in me qualcosa che mi frena un secondo dopo che ormai ho detto ciò che penso, quindi sempre un tantino tardi,per ora, ma comunque sempre in tempo per chiedere scusa immediatamente e cambiare tono...
so già che nei prossimi giorni riuscirò anche a imparare a frenarmi un secondo prima di parlare... e a pensare bene con che tono dire le cose, per poter quindi essere meno aggerssiva e più dolce... grazie di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! Empty
MessaggioTitolo: Re: esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!   esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! EmptyVen Giu 11, 2010 11:18 pm

intanto benvenuta!!
e complimenti per il risultato "ottenuo" Wink
mi fa piacere vedere che il forum ha portato nella tua vita qualcosa di positivo, e sono grata a tutti coloro che fino ad ora si sno iscritti e stanno partecipando...
per quanto riguarda il fattore "firma"... bè, ti sei risposta prontamente da sola Very Happy visualizzati mentre ricevi il libretto con la firma tanto attesa e poi... non ci pensare più!! (che è effettivamente la parte più difficile)

ti auguro una buona permanenza qui nella nostra family ^__^

p.s: tranquilla cmq, non hai sbagliato sezione... e cmq se anche fosse avrei provveduto a spostarla io... quindi, vai tranquilla! Wink

un abbraccio!! abbraccio di gruppo
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Luisa

Luisa


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.06.10

esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! Empty
MessaggioTitolo: ecco il risultato...   esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! EmptyLun Giu 28, 2010 1:21 pm

Rieccomi, sono di nuovo qui per dirvi.... ESAME SUPERATO!! funziona davvero, è incredibile... purtroppo sono un po' fissata e senza rendermene conto continuavo a pensare "fa che non mi chieda quello che non so...." ragazzi, doppio negativo... malissimo!!

indovinate un po'? mi ha chiesto solo cose che non sapevo... eppure l'ho passato, e sapete perchè?

perchè in questi ultimi giorni, ogni giorno prima di studiare me ne stavo 10 minuti sul sofà con gli occhi chiusi a ripetermi "il 28 giugno passo mineralogia con strabiliante successo e parlando consapevolmente e con serenità su qualunque argomento"

il fatto è che io sono la tipica persona "da scritto" agli orali di solito do il peggio di me, balbetto, mi impapino, dimentico anche le cose base, non mi vengono le parole eccetera... nella mia richiesta ho dato più importanza alla serenità del mio "parlare su qualunque argomento" e così è stato... è la prima volta che a un esame mi siedo così serena e rilassata come se fosse una chiacchierata tra amici... ha chiesto solo cose che non sapevo (me la son cercata io) ma ho saputo lo stesso tenere un discorso e con i ragionamenti riuscivo serenamente a dirle ciò che voleva sentirsi dire... il voto si è abbassato bruscamente a 20 sul finale quando mi ha chiesto cose di chimica (che non faccio da 7 anni), ma anche lì con un po' di ragionamento ci sono arrivata lo stesso... sono addirittura riuscita a scrivere una reazione senza averla mai studiata...
incredibile... se penso a quante volte mi han chiesto cose che sapevo ma non riuscivo a spiegare per il mio terrore da esame... quello di oggi è stato davvero uno strabiliante successo!

allora a sta sera... mi spiegate bene come si fa e dove? grazie, ciau
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! Empty
MessaggioTitolo: Re: esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!   esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! EmptyMar Giu 29, 2010 12:37 pm

carissima!!
bè, l'importante è passare l'esame alla fine no?? Wink e dato che è passato... congratulazioni!!! Very Happy

un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! Empty
MessaggioTitolo: Re: esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!   esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» canzoni... dato che Richi è un esperto
» Due giornate molto meditative - risultati interessanti
» Benvenuti a Tutti
» Qualche informazione su Reiki
» ehehehe c'è anche il superMACHO! XD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: RISULTATI OTTENUTI-
Vai verso: