HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luisa

Luisa


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.06.10

esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! Empty
MessaggioTitolo: esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!   esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato! EmptyVen Giu 11, 2010 4:58 pm

Buongiorno a tutti!
sono nuova di questo forum... anzi, sono nuova di tutti i forum dal momento che è la prima volta che mi iscrivo da qualche parte, quindi mi scuso in anticipo nel caso avessi sbagliato ad inserire questo commento... il fatto è che non so neanche cosa sia un topic, quindi mi lascio guidare dall'istinto e spero di aver cliccato sulla roba giusta... Smile

sto aspettando una telefonata da una prof. che mi dovrà dire la data dell'esame... spero che sia presto perchè è tanto che studio e vorrei "togliermelo"... ecco perchè ho scelto di scrivere tra i risultati ottenuti, perchè è da una settimana che aspetto questa telefonata e ogni giorno questo esame lo supero con successo... (ovviamente per ora solo nelle mie visualizzazioni) eh eh, sono già parecchi giorni che questo esame va bene nei miei pensieri, ogni volta domande diverse e ogni volta so rispondere... il problema è che lei non chiama!!!! e purtroppo la firma sul libretto mi serve!! ...forse dovrei smettere per un momento di pensare all'esame e visualizzarmi mentre rispondo al telefono Wink