Voglio raccontarvi un fatto... premetto che è da maggio dell'anno scorso che ho intrappreso un percorso di consapevolezza (ho scoperto poi che si trattava di questo) che attraverso numerose letture, discussioni (in rete), metodi provati, etc. etc. mi ha portato all'inizio di questo mese ad approdare su questo forum.
Una delle cose che mi sono reso conto è della difficoltà di "volare" quando si è legati a tutta una serie di convinzioni, attaccamenti etc. etc. (preciso che ho 43 anni)
l'altro giorno ero in cucina, preparavo il pranzo... ad un certo punto ho guardato in alto (senza motivo apparente) ebbene sopra di me in alto nel cielo esattamente nel mezzo della velux che ho nel tetto c'era un falco con le ali spiegate che si librava nell'aria... EMOZIONE ... fortissima emozione... subito mi è venuta alla mente una canzone (vecchia per alcuni di voi) "Falco a metà" di Gianluca Grignani... il pomeriggio l'ho cercata e ora l'ho sul mio cellulare... Riascoltarla mi ha dato una forte emozione, poi sono andato a vedere... è una canzone del '95 (ho un figlio del '94 e una figlia del '96).
... così volevo rendervi partecipi di questo...
già che ci sono... ieri tornando da sciare con un amico in macchina con lui ho sentito un'altra canzone... quasi una poesia... "Quando i bambini fanno oh!" di Povia.
Anche questa mi piace
LOL Nik