HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Grazie per la vittoria ahahah

Andare in basso 
+3
gi.po
Nataku
Sottocolle
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Feb 17, 2010 3:51 pm

Ragazzi mi sono deciso a vincere 10.000 euro al milionario.
Oggi ho grattato un biglietto e ho vinto 15 euro
Ne ho comprati altri 3 e ne ho vinti solo 5 Razz

Praticamente non sono andato in perdita. La cosa che consiglio a tutti è: dopo la prima vincita, non rigiocate subito! E sopratutto non rigiocatevi tutti i soldi vinti. Dei soldi vinti o ricevuti in dono, 1\10 vanno rimessi in circolo donandoli in qualche modo ad altre persone.
Poi aspettate che le vostre vibrazioni salgano, ringraziate l'universo della vittoria furuta e riprovate dopo un po'. Ho notato che chi gioca molto, tende ad andare in perdita
Torna in alto Andare in basso
Nataku

Nataku


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.01.10

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Feb 17, 2010 4:22 pm

Ho visto un documentario sul gioco d'azzardo sul canale del satellite "current" (ha anche un sito qui molto interessante come contro-informazione). In pratica chi gioca ogni tanto ha più possibilità di vincere e magari mettere da parte, anche se sono solo 10€, piuttosto di qualcuno che gioca con regolarità e magari reinveste nel gioco tutto ciò che vince. E' una questione di statistica...sinceramente non ricordo il principio alla base di sta cosa, ma ne parlava un ricercatore, quindi credo sapesse cosa stava dicendo. Certo che se siamo un raggio laser di focus e i nostri intenti e emozioni sono un tutt'uno, ce la si fa a fare il colpaccio heheheh. Io ho il mio motto "in gratta&vinci I trust" Razz Razz Razz Razz Razz Razz . Vincessi mai a win4life, mi faccio una casa in campagna di 5 camere e spendo tutto per un parco enorme e mi vado a prendere tutti i cani del canile della mia città. E poi vado a tirare lo sterco di mucca sulle baleniere giapponesi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
edit: no...correggo. Io vinco DI SICURO a win4life, mi faccio una casa in campagna di 5 camere e spendo tutto per un parco enorme e mi vado a prendere tutti i cani del canile della mia città. E poi vado a tirare lo sterco di mucca sulle baleniere giapponesi... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad (positive thinking)
Torna in alto Andare in basso
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Feb 17, 2010 4:44 pm

Io propongo un Entanglement Mad EXTRA finalizzato al gratta&vinci.
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 31

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Feb 17, 2010 4:48 pm

eheheh. xD
Bhè io accetto qualunque cosa, basta che si fà. XD

Nataku poi quando è domani ti spedisco l'invito per venire nella mia casa da spiaggia in Australia. xD
Torna in alto Andare in basso
Nataku

Nataku


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.01.10

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Feb 17, 2010 4:52 pm

Hhahahah siiiiiiiiiiiii!! Tutti in vacanza nella casa da spiaggia in Australia di gi.po!!!! Ma prenditela con un bel parco grooooooooosso che io vengo con i cani...ehhehehe
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 31

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Feb 17, 2010 4:59 pm

ahahahah certo, tipo 1000 ettari penso che ti bastano o hai un esercito di cani? XD
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Feb 17, 2010 6:20 pm

alien

Ho fatto il biglietto per Sidney! Very Happy

Cmq sono d'accordo con Sottocolle, avanti con l'Entanglement per il Gratta e Vinci!!!!!!

Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptySab Feb 20, 2010 9:07 pm

Sottocolle ha scritto:
Ragazzi mi sono deciso a vincere 10.000 euro al milionario.
Oggi ho grattato un biglietto e ho vinto 15 euro
Ne ho comprati altri 3 e ne ho vinti solo 5 Razz

Praticamente non sono andato in perdita. La cosa che consiglio a tutti è: dopo la prima vincita, non rigiocate subito! E sopratutto non rigiocatevi tutti i soldi vinti. Dei soldi vinti o ricevuti in dono, 1\10 vanno rimessi in circolo donandoli in qualche modo ad altre persone.
Poi aspettate che le vostre vibrazioni salgano, ringraziate l'universo della vittoria furuta e riprovate dopo un po'. Ho notato che chi gioca molto, tende ad andare in perdita

Approvo!!!
In effetti potevi a limite riinvestire 1,5 € ovvero il 10%... e non certo tutto il capitale. Ovvio che non avresti vinto. affraid
Le regole...sono regole...perchè vanno applicate alla ...regola Razz ehehehe

Ce la puoi fare... attendi di sentire dentro...fra qualche gg. l'istinto a riprenderne un altro... ne bastano 2 biglietti (non 3)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyDom Feb 21, 2010 5:23 pm

Grazie del consiglio, Richeline, sono sicuro di farcela
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Gen 12, 2011 8:03 pm

Sottocolle ha scritto:
.....La cosa che consiglio a tutti è: dopo la prima vincita, non rigiocate subito! E sopratutto non rigiocatevi tutti i soldi vinti. Dei soldi vinti o ricevuti in dono, 1\10 vanno rimessi in circolo donandoli in qualche modo ad altre persone.
Poi aspettate che le vostre vibrazioni salgano, ringraziate l'universo della vittoria furuta e riprovate dopo un po'. Ho notato che chi gioca molto, tende ad andare in perdita

E' quello che penso anch'io, dopo la prima vincita non bisogna comprare un altro biglietto...per prima cosa bisogna essere contenti e ringraziare per la vincita anche se piccola (nel tuo caso erano 15 euro)...poi non pensare più ad altri biglietti perchè altrimenti diventa una fissazione. Passeranno i giorni o forse settimane...non si sa...un giorno qualunque magari vi viene una sensazione o intuizione chiamatela come volete...e decidete di entrare in un bar qualunque...prendete un caffè e un biglietto e magari vincete. Non bisogna mai pensare troppo a questa cosa della vincita con i gratta e vinci...e secondo me è sbagliato anche pensare di vincere alla grande...io eviterei proprio di pensare che voglio vincere 5.000...10.000 o più, se voglio sperimentare con la LOA piuttosto io immagino di voler vincere "ogni tanto" al gratta e vinci una somma di denaro...cioè non voglio neanche sapere cosa esce...e non metto limiti ne minimi e tantomeno massimi, mi immagino solo sorridente e vincente. Al limite invece di immaginare la cifra...immagino che se vinco una sommetta discreta mi compro subito la macchina fotografica che mi piaceva, oppure altre cose "utili" che mi possono servire a casa, o se voglio esagerare penso all'auto nuova (che tra l'altro mi serve veramente perchè la mia è proprio un rudere ormai). Non mettendo limiti io è come se "non costringessi l'universo a darmi per forza quello che dico io"...gli dò ampia libertà...e forse proprio per questo potrei anche avere una piacevole sorpresa. Concludo dicendo una cosa, io nei mesi di ottobre e novembre 2010..ho vinto 2 gratta e vinci da 50 euro e uno da 100 euro...un'altra persona vedendo queste combinazioni avrebbe pensato che era il suo momento buono e avrebbe rigiocato i soldi vinti prendendo altre decine di biglietti con il risultato poi di ritrovarsi senza niente in mano...vi dico quello che ho fatto io. Con la prima vincita da 100 euro...ci ho pagato una parte dell'assicurazione della mia vecchia Panda....e l'ho pagata pure in anticipo perchè la scadenza è il 26 gennaio 2011 (ovviamente ai 100 ci ho dovuto aggiungere altre 40 euro perchè l'assicurazione costava 140). Con i due biglietti da 50 euro: i primi 50 euro se ne sono andati nel seguente modo, 30 euro di benzina e 20 in pizzeria. Gli altri 50 li ho spesi quando sono andato a Roma con gli amici (biglietto treno e qualcosa da mangiare). Da dicembre non ho piu' preso biglietti..ne prenderò qualcuno quando avrò l'ispirazione. Concludo dicendo come sempre di giocare "con moderazione e senza esagerare"...perchè in Italia c'è anche gente che si è rovinata con i gratta e vinci e roba simile!!!
Torna in alto Andare in basso
starbuck

starbuck


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.11
Località : Brescia

Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah EmptyMer Gen 12, 2011 10:47 pm

OT: peccato che l'utente Sottocolle non posti più sul forum, scriveva post molto interessanti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grazie per la vittoria ahahah Empty
MessaggioTitolo: Re: Grazie per la vittoria ahahah   Grazie per la vittoria ahahah Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grazie per la vittoria ahahah
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a Tutti!
» è difficile....
» chiarire le idee
» buone e nuove news
» Grazie del parcheggio :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: HO'OPONOPONO-
Vai verso: