HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 buone e nuove news

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

buone e nuove news Empty
MessaggioTitolo: buone e nuove news   buone e nuove news EmptyLun Lug 12, 2010 3:46 pm

bella ragazzi!!
scusate se non mi sono fatta viva più di tanto... ma sono stata impegnata con i miei lavori.. hehehe ora vi spiego!
allora, partiamo dall inizio: erano più di sei mesi che non lavoravo e ogni giorno spulciavo letteralmente ogni singoo sito di lavoro, alla disperata ricerca di qualcosa...
poi mi sono detta, distrutta psicologicamente... "metto il mio futuro lavoro nelle mani dell'universo, non ho più intenzione di passare le giornate davanti a siti di lavoro" e così ho fatto.
entro nella mia posta elettronica e vedo un alert degli annunci di lavoro, lo apro, vedo l offerta.
commessa full time per l'outlet.
e mi dico "perfetto, mi iscrivo a quest' offerta di lavoro e vediamo che succede".
tempo mezza giornata vengo contattata dall'agenzia
contratto di nove giorni, facendo un sacco di ore di straordinari... e mi dico " in fondo è meglio così, sono soldini in più !!!"
il giorno antecedente al mio riposo, mi chiamano per sapere se posso fare un colloquio per un altro negozio...
perfetto!!! chiedo se gentilmente possono farmi fare il colloquio il giorno seguente, in modo da sfruttare il mio riposo.
fatto il colloquio, il giorno successivo mi contattano: sono stata presa!!
ovviamente mi chiedono se sono disponibile a iniziare già la settimana seguente... ovvio che si!!
per la cronaca: il primo lavoro è finito ieri, domani comincio già con l altro!!
e questa volta il contratto sarà di tre mesi (così han detto!)
in tempismo perfetto perchè a fine settembre inizio ottobre molto probabilmente inizierò a fare il corso come educatrice di prima infanzia.

il tutto con un tempismo che sono l'universo poteva calcolare!!

GRAZIE UNIVERSO!

e grazie a voi ragazzi per aver letto la mia piccola vittoria....

vi voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Luisa

Luisa


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 11.06.10

buone e nuove news Empty
MessaggioTitolo: grazie a te!!   buone e nuove news EmptyMar Lug 13, 2010 12:19 pm

L'ho scritto anche "di là"... ottimo!!
e in più trovo che sia importante per noi tutti ricevere questa carica... quando qualcosa va per il verso giusto si tende a gioirne senza condividere con gli altri, mentre se qualcosa va storto ci si lamenta con tutti...

quindi grazie a te di aver condiviso questo enorme successo... ora mi sento stimolata a darmi da fare per avere anche io ciò che desidero... anche se in realtà ora che la mia nipotina sta meglio sento di non aver bisogno di niente!! Sono carica come una molla e affronterò la mia giornata con molto entusiasmo pensando che se "l'universo lavora per Lady, allora lavora anche per me!!"

flower
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

buone e nuove news Empty
MessaggioTitolo: Re: buone e nuove news   buone e nuove news EmptyMer Lug 14, 2010 7:56 am

grazie mille carissima!!!
sono contenta che le piccole novità diano forza e aiutino ad avere più fiducia...
voglio essere io di esempio vivente d'ora in poi per quanto riguarda loa e ho'oponopono.. e ci sto riuscendo!!
anche e sprattutto grazie a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





buone e nuove news Empty
MessaggioTitolo: Re: buone e nuove news   buone e nuove news Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buone e nuove news
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONDAGGIO PER NUOVE CATEGORIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: RISULTATI OTTENUTI-
Vai verso: