HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Ciao a Tutti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mickeymickey




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.10

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Mar 02, 2010 10:22 am

Ciao a Tutti i membri del Forum!

Mi sono appena iscritta, anche se vi leggo sia sul SecretForum, sia qui da qualche mese ormai. Ho letto svariati libri sulla LOA e sto leggendo Zero Limits, che mi sta piacendo. Ogni giorno al mio risveglio ringrazio l'universo per tutto quello che ho, che è già tantissimo e per tutto quello che desidero e che sta già arrivando, che è ancora di più... Very Happy
Pratico da poco l'Ho'ponopono, grazie soprattutto a voi!

Ho 34 anni e vivo vicino a Milano, lavoro nel campo dell'informatica, ma essendo fondamentamente un'anima d'artista, per non spegnermi nei meandri della programmazione, ballo da anni ormai la danza del ventre, in tutte le sue sfumature e correnti.

Che dire altro? Sono testarda e sognatrice, chi non mi conosce mi giudica dura, ma è in realtà solo il mio sistema di difesa.

Beh, per ora basta così! Sono molto felice di aver finalmente deciso di iscrivermi e di fare l'entanglement da lunedì prossimo insieme a tutti voi.

Ciao,
Michela


Ultima modifica di mickeymickey il Mar Mar 02, 2010 4:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Mar 02, 2010 1:52 pm

Benvenuta MickeyMickey!!! Che simpatico nick I love you

Wooooow tu balli! E' un'arte meravigliosa... purtroppo non ho mai avuto la fortuna di praticare la danza, nonostante da piccola fossi portata e riuscissi a fare movimenti di cui ancora non mi capacito a distanza di anni... no, decenni Shocked .... i miei genitori hanno insistito tantissimo affinchè andassi a ballare..ma io mi vergognavo...e sai di cosa? Del fatto di essere cicciotella!!!!

Peccato..... se mai avrò una figlia la costringerò ad andare a ballare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Scherzo ovviamente Wink

Cooooooooooomunque, per ora benvenuta!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 31

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Mar 02, 2010 2:58 pm

ciao benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
mickeymickey




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.10

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!!   Ciao a Tutti! EmptyMar Mar 02, 2010 3:17 pm

Grazie per il benvenuto!!!!

@Love: riguardo alla danza... Penso che si possa iniziare a qualunque età e con qualunque corporatura... Ci sono danze, come appunto la danza del ventre, il tango, il flamenco, ma anche gli stessi balli latini, che non richiedono particolari strutture fisiche... Quando ho iniziato 4 anni fa, facevo sia danza del ventre sia flamenco (che ho smesso dopo 2 anni per mancanza di tempo) e il mio fisico non era certo sottile... Eppure non ho mai avuto problemi, anzi secondo me è un modo per accettarsi e per amarsi di più Very Happy
Poi quest'anno sono dimagrita paurosamente... Ma questa è un'altra storia...


Ultima modifica di mickeymickey il Mar Mar 02, 2010 3:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Mar 02, 2010 3:41 pm

Sai, da piccola ero davvero cicciotella, timidissima e mi vergognavo da mattiiiii!!!

Ora peso 50kg per 1,60 di bassezza... Laughing quindi a livello di peso sono in forma.... dovrei riuscire a trovare il tempo per iscrivermi a qualche scuola di ballo, rimando di anno in anno per trascuratezza... No

Chiaramente... volere è potere, noi tutti qui dentro lo sappiamo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
mickeymickey




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.03.10

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Mar 02, 2010 3:50 pm

Infatti il tuo peso è perfetto!!!!
Non so di dove sei ma sei vuoi qualche info al riguardo non esitare a chiedere! Comunque, se arriverà il momento giusto per la danza, troverai senza problemi il corso più adatto Wink
Torna in alto Andare in basso
michele




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.02.10

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Mar 02, 2010 4:29 pm

benvenuta....
Torna in alto Andare in basso
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! EmptyMar Mar 02, 2010 4:37 pm

benvenuta !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a Tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a Tutti!   Ciao a Tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a Tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» The Secret Forum
» ciao a tutti
» CIao a tutti :)
» Ciao a tutti!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PRESENTATI-
Vai verso: