| ho'opopono con nuova versione di ti amo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
marnico
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 01.02.10 Età : 49 Località : Bergamo
| Titolo: ho'opopono con nuova versione di ti amo Mar Feb 16, 2010 5:48 pm | |
| ragazzi propongo di fare una seduta al martedì con questa versione di ti amo per una nuova giornata di ENTANGLEMENT
clicca qui | |
|
| |
marnico
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 01.02.10 Età : 49 Località : Bergamo
| Titolo: Re: ho'opopono con nuova versione di ti amo Gio Feb 18, 2010 9:55 am | |
| vabbè era per fare una risata buona giornata a tutti | |
|
| |
Sottocolle
| Titolo: Re: ho'opopono con nuova versione di ti amo Gio Feb 18, 2010 11:16 am | |
| ahahahahaha
Che carino, Marnico, c'è rimasto male ahahah | |
|
| |
Nataku
| Titolo: Re: ho'opopono con nuova versione di ti amo Gio Feb 18, 2010 12:31 pm | |
| Hehehhehh però è carino il video!!! Magari i tifosi cantassero "ti amo"...nel testo c'è anche la parola "perdono"...magari non si spaccherebbero la testa con i seggiolini dello stadio... | |
|
| |
gi.po
| Titolo: Re: ho'opopono con nuova versione di ti amo Ven Feb 19, 2010 4:10 pm | |
| | |
|
| |
Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: Re: ho'opopono con nuova versione di ti amo Ven Feb 19, 2010 11:22 pm | |
| E' molto aggressiva, promuove violenza... Tuttavia anche quella è energia vitale...solo che va trasformata, così grezza sarebbe poco utile (percezioni personali) La curiosità è che è stata eseguita nella tonalità originale, ovvero LA maggiore... eheheh, insomma...se siete incazzati e vi va di usarla...fatelo... prendetela come qualcosa che vi scarichi l'energie conflittuali e le disperda. | |
|
| |
joe
Messaggi : 7 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 46 Località : Udine
| Titolo: Re: ho'opopono con nuova versione di ti amo Gio Giu 24, 2010 6:49 pm | |
| appena ho visto il video... mi veniva da sorridere! sinceramente a me sembra un plotone che si carica per andare a combattere... almeno questa è la mia impressione. comunque.. non saprei che dire.. | |
|
| |
Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: Re: ho'opopono con nuova versione di ti amo Gio Giu 24, 2010 9:29 pm | |
| Tranquillo era uno scherzo / battuta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ho'opopono con nuova versione di ti amo | |
| |
|
| |
| ho'opopono con nuova versione di ti amo | |
|