HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Nuova iscritta di Monterotondo RM

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Patty57




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.12

Nuova iscritta di Monterotondo RM Empty
MessaggioTitolo: Nuova iscritta di Monterotondo RM   Nuova iscritta di Monterotondo RM EmptyLun Ago 06, 2012 4:47 pm

Ciao!
Ho fatto per curiosità una ricerca su google per trovare Ho'oponopono a Monterotondo RM.
Ho visto che quì c'è qualcuno che abita a Monterotondo.
Grazie! Grazie! Grazie!
Sono felice di aver trovato questo forum.
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Nuova iscritta di Monterotondo RM Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta di Monterotondo RM   Nuova iscritta di Monterotondo RM EmptyMar Ago 07, 2012 11:47 am

Benvenuta Patty Very Happy ...buona permanenza nel forum e buon Ho oponopono a Monterotondo in compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Patty57




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.12

Nuova iscritta di Monterotondo RM Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta di Monterotondo RM   Nuova iscritta di Monterotondo RM EmptyMar Ago 07, 2012 9:18 pm

Grazie!
Desidero tanto conoscere di persona qualcuno che pratica Ho'oponopono quì a Monterotondo.
Ho amiche che lo praticano ma vivono nel nord Italia e ci teniamo in contatto con sms.
Ho letto, anzi stò leggendo Zero limits. Leggendo dalla pag 181 a seguire Joe Vitale mi ha fatto sbragare dalle risate. E' simpaticissimo. Stò anche leggendo The Magic di Rhonda Byrne, l'autrice di The Secret; aiuta a sviluppare la gratitudine con 28 esercizi da fare, uno al giorno. E' fantastica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova iscritta di Monterotondo RM Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta di Monterotondo RM   Nuova iscritta di Monterotondo RM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova iscritta di Monterotondo RM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho'opopono con nuova versione di ti amo
» Benvenuti in questa nuova sessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PRESENTATI-
Vai verso: