Salve, ragazzi.
Vi ricordate quando vi dissi che vi avevo sognati? Beh, in quel sogno appariva anche un tipo che conosco molto poco, ma che mi ha causato un problema\danno affettivo enorme.
Spesso l'ho "hopoponizzato", per perdonarmi e per farmi perdonare.
Ieri pomeriggio, c'ho pensato un momento. Ho provato a vedere la situazione che abbiamo vissuto dal suo punto di vista, ho provato a sentirmi nel modo in cui probabilmente si è sentito lui, ecc...
"Non ha ragione, ma posso capirlo", mi sono detto: "Capisco che si sia comportato così".
Questa notte, in un sogno che NON lo riguardava, di sfuggita, l'ho incrociato per una strada. Mi ha fermato e mi ha dato una pacca amichevole sul petto.
Io lo vedo e gli dico: "Ehi, ciao bello!" e lui sorride e fa: "Ciao, alla prossima!", e mi fa l'occhiolino. Vedo che mantiene un po' lo sguardo fisso nei miei occhi, come succede sempre quando una persona cerca di comunicarti fiducia e interesse.
Il sogno è continuato per fatti suoi, ma questa mattina mi sono ricordato di questo particolare e ho pensato: "L'Universo mi ha appena detto che l'hoponopono ha avuto effetto".
Non è una persona che posso vedere, perchè lontana, quindi non avevo altro modo per capire se l'hopo. avesse funzionato, se non tramite un sogno.
Questa mattina sento di non provare più contrasto su quella storia, anzi, sento di aver perdonato e di essere stato perdonato.