HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? Empty
MessaggioTitolo: Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato?   Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? EmptyGio Feb 11, 2010 12:52 pm

Salve, ragazzi.
Vi ricordate quando vi dissi che vi avevo sognati? Beh, in quel sogno appariva anche un tipo che conosco molto poco, ma che mi ha causato un problema\danno affettivo enorme.
Spesso l'ho "hopoponizzato", per perdonarmi e per farmi perdonare.
Ieri pomeriggio, c'ho pensato un momento. Ho provato a vedere la situazione che abbiamo vissuto dal suo punto di vista, ho provato a sentirmi nel modo in cui probabilmente si è sentito lui, ecc...
"Non ha ragione, ma posso capirlo", mi sono detto: "Capisco che si sia comportato così".
Questa notte, in un sogno che NON lo riguardava, di sfuggita, l'ho incrociato per una strada. Mi ha fermato e mi ha dato una pacca amichevole sul petto.
Io lo vedo e gli dico: "Ehi, ciao bello!" e lui sorride e fa: "Ciao, alla prossima!", e mi fa l'occhiolino. Vedo che mantiene un po' lo sguardo fisso nei miei occhi, come succede sempre quando una persona cerca di comunicarti fiducia e interesse.
Il sogno è continuato per fatti suoi, ma questa mattina mi sono ricordato di questo particolare e ho pensato: "L'Universo mi ha appena detto che l'hoponopono ha avuto effetto".
Non è una persona che posso vedere, perchè lontana, quindi non avevo altro modo per capire se l'hopo. avesse funzionato, se non tramite un sogno.
Questa mattina sento di non provare più contrasto su quella storia, anzi, sento di aver perdonato e di essere stato perdonato.
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato?   Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? EmptyGio Feb 11, 2010 8:09 pm

Che bel sogno che hai fatto. Ricordo perfettamente l'altro tuo sogno... e quest'ultimo lo interpreto esattamente come te.

Nulla di strano che a giorni tu abbia notizie da queste persone...

Un bacione I love you
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 31

Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato?   Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? EmptyGio Feb 11, 2010 8:30 pm

Very Happy
Quante cose belle ci capitanooooooooooooo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato?   Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? EmptyGio Feb 11, 2010 8:40 pm

Grazie Gi.po e spero che continuino ad accadermene!
ahhaa
Cerco di restare su vibrazioni alte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato?   Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un sogno per dirmi: l'Hoponopono ha funzionato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogno lucido

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: HO'OPONOPONO-
Vai verso: