| Un saluto a tutti sono Teresa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
lakelady2011
Messaggi : 19 Data d'iscrizione : 09.01.11 Età : 82 Località : Firenze
| Titolo: Un saluto a tutti sono Teresa Dom Gen 09, 2011 10:23 pm | |
| Salve ragazzi! Dico ragazzi perchè credo di essere probabilmente la più vecchia qui dentro, ma non ha importanza , sono convinta che è l' energia che conta e io sono un' entusiasta dell' energia. Ho visto il gruppo che lavora con Ho 'oponopono e desidero molto partecipare . Ho scaricato tutti i files e sono pronta per domani sera !
Un saluto affettuoso a tutti
Teresa | |
|
| |
Arcobaleno
| |
| |
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa Lun Gen 10, 2011 8:29 am | |
| Un caloroso benvenuto a te cara Teresa!! e comunque stai pur tranquilla, qui dentro l'età non esiste... anzi, ad essere corretti non esiste nemmeno fuori dal forum! l'età è una cosa relativa, l'importante è sentirsi sempre vent'enni dentro | |
|
| |
lakelady2011
| Titolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa Lun Gen 10, 2011 9:25 am | |
| Grazie ragazze del benvenuta . spero che con il tempo ci conosceremo meglio. Devo ancora orientarmi nel Forum. | |
|
| |
temponotte
| Titolo: benvenuta! Lun Gen 10, 2011 9:44 am | |
| Carissima Teresa, benvenuta anche da parte mia!! Ci arricchirai con la tue esperienze! | |
|
| |
lakelady2011
| Titolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa Lun Gen 10, 2011 9:49 am | |
| Grazie temponotte! Non si finisce mai di fare esperienza e sono certa che avremo molte cose da scambiare ! | |
|
| |
ThanksGod
| Titolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa Lun Gen 10, 2011 6:07 pm | |
| Benvenuta Teresa... ...sei pronta a darci consigli, a consolarci nei momenti bui e soprattutto a partecipare alla gioia di tutti noi? Hai un bagaglio di esperienze notevole e questo ti rende una persona saggia... ...spero di usurfruire della tua saggezza dato che io non sò neanche dove si trovi | |
|
| |
lakelady2011
| Titolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa Lun Gen 10, 2011 6:14 pm | |
| Da qualche anno sono diventata una persona positiva. Credo che sia dovuto alla saggezza della vecchiaia e come dici tu alle eperienze. Qualcuno diceva, non ricordo chi, " non si nasce imparati" . Beati quelli che nascono imparati , io ne ho dovute fare molte di esperienze , ma da tutte ho imparato. E sono molto felice di questo e prima ancora di conoscere ho'oponopono, ringraziavo ogni giorno per tutto quello che ho ricevuto di bello e di difficile nella vita. Sono molto materna ed una brava consolatrice qualche volta anche troppo, sto imparando ad essere più distaccata. Però ricordati che non è bene lamentarsi, porta via un sacco di energia Ti mando un abbracccio | |
|
| |
starbuck
| Titolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa Lun Gen 10, 2011 7:13 pm | |
| Ciao Teresa! Uno dei più grandi pionieri del Nuovo Pensiero, Joseph Murphy, afferma in suo bellissimo libro che l'età biologica non conta, bensì l'avere sempre dentro di sè uno Spirito giovane e dinamico... Benvenuta, dai che fra poco comincia l'Entanglement... | |
|
| |
lakelady2011
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un saluto a tutti sono Teresa | |
| |
|
| |
| Un saluto a tutti sono Teresa | |