amethist
| Titolo: quando arriva arriva................. Gio Ago 05, 2010 9:38 am | |
| mi trovo in questi giorni in cui ho ripreso a praticare ho oponopono,di cose belle,anke oggi ho avuto una possibilità cosi, come qualke giorno fa e mi vivo il momento x il momento, a tutti vengono date le occasioni,sta a noi scegliere di coglierla al volo ,oppure rininciarvi ,certo non so come andra ,ma comunque ne vale la pena. ma in compenso ho delle scelte molto importanti da fare e non ho molto tempo, e devono essere fatte al piu presto.scelte per cui possono cambiare il corso della mia vita. E,mai, come ,in questo momento comprendo cosa vuoldire:che il valore delle decisioni dipende dal coraggio ke ci vuole per assumerle. Sono grato in quanto mi vengono date queste possibilità ,ma odovuto capire solo ora alla soglia dei 50 anni cosa vuol dire,...il bello viene adesso. ho aquisito esperienza e consapevolezza, di sicuro non farò piu gli stessi errori ma altri in un altro modo. userò oponopono al meglio delle mie possibilità e in modo ke le mie decisioni non portino danno ad altri,assumendomi tutta la responsabilità visto ke pago di tasca mia faccio la mia scelta e poi???????????????? | |
|
Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: gli errori sono inevitabili Gio Ago 19, 2010 11:24 am | |
| sono esperienze dell'anima... spesso dolorose per il fisico emozionale.. a quanto pare necessarie ed utili. L'ho'oponopono ha la proprietà di correggere quegli errori... ripetuti e di armonizzare le nostre energie, così da farle riflettere armoniche sulla quella parte di "mondo" energetico che percepiamo come esterno a noi. | |
|