HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Seminario hooponpono qui ed adesso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiopono




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.01.10

Seminario hooponpono qui ed adesso Empty
MessaggioTitolo: Seminario hooponpono qui ed adesso   Seminario hooponpono qui ed adesso EmptyMar Feb 16, 2010 11:45 am

Salve ragazzi vi sto per offrire un seminario di tre giorni di hooponpono fatto da hew len e joe vitale da me comprato a piu 400 euro(con i diritti comprati) a solo 100 euro basta una ricarica postepay e vi manderò il materiale contattemi via email a achivments@live.it se interessati
spiega tutto sul hooponpono è davvero parecchio materiale
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

Seminario hooponpono qui ed adesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Seminario hooponpono qui ed adesso   Seminario hooponpono qui ed adesso EmptyMar Feb 16, 2010 12:00 pm

interessante come proposta... ma kiopono, credo che la nostra prorità sia offrire aiuti gratuiti...

c'è poi da dire che forse non dovresti pubblicizzare la cosa in modo così palese... perchè se anche hai comprato il corso con diritti ecc resta cmq il fatto che tu non possa rivenderli.. credo.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Kiopono




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.01.10

Seminario hooponpono qui ed adesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Seminario hooponpono qui ed adesso   Seminario hooponpono qui ed adesso EmptyMar Feb 16, 2010 1:11 pm

Ladydarko ha scritto:
interessante come proposta... ma kiopono, credo che la nostra prorità sia offrire aiuti gratuiti...

c'è poi da dire che forse non dovresti pubblicizzare la cosa in modo così palese... perchè se anche hai comprato il corso con diritti ecc resta cmq il fatto che tu non possa rivenderli.. credo.

Un abbraccio.
Io Penso che questa cosa posso essere utile a tutti il prezzo è bassisimo confronto a quello del mio acquisto. Ognuno segua il suo istinto:)
Un saluto Di Luce e Amore Kiopono
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

Seminario hooponpono qui ed adesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Seminario hooponpono qui ed adesso   Seminario hooponpono qui ed adesso EmptyMar Feb 16, 2010 2:29 pm

Citazione :
il prezzo è bassisimo confronto a quello del mio acquisto.

a quanto ne so io se non hai partita iva non puoi farlo...
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Seminario hooponpono qui ed adesso Empty
MessaggioTitolo: Re: Seminario hooponpono qui ed adesso   Seminario hooponpono qui ed adesso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seminario hooponpono qui ed adesso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: HO'OPONOPONO-
Vai verso: