HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 piacere di conoscervi :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
smile

smile


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.11

piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: piacere di conoscervi :)    piacere di conoscervi :)  EmptyDom Giu 05, 2011 6:08 pm

eccoci qui... mi presento, sono Giò, una trentenne serena e tendenzialmente positiva.

Approdo qui sicura di trovare persone positive e sensibile con cui confrontarmi e per dare/ricevere consigli o esempi tratti da vita vissuta.

Mi scuso per la mia stringatezza, al momento sono un pò intimidita, ma rotto il ghiaccio sarò molto molto più loquace... Smile
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi :)    piacere di conoscervi :)  EmptyLun Giu 06, 2011 1:45 pm

Non avere paura...siamo innoqui Laughing

Comunque benvenuta Giò...incomincia a prendere la piccozza, anzi non serve...con tutto sto caldo il ghiaccio si scioglierà da solo Laughing

Non ci far caso alle mie battute...piuttosto buon viaggio in questo splendido forum...come già sai troverai tante belle persone ( anche se ultimamente il caldo ha fatto molte vittime qua sopra Laughing ).

Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
smile

smile


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.06.11

piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: yeee!!! allora c'è vita!!!!!   piacere di conoscervi :)  EmptyLun Giu 06, 2011 6:16 pm

Ciao!!! Grazie mille Very Happy non penso ci sia bisogno della picozza, non tanto per il sole , che qui in val padana scarseggia, (cazzalora!!!), quanto che io sono un pò un diesel... Smile , comunque prima di approdare qui, vi ho letti, e sono sicura di trovare persone positive, sensibili, intelligenti e sicuramente non omologate... Grazie ancora del benvenuto, spero di riceverne altri Very Happy Very Happy Very Happy Ma non preoccuparti ThanksGod, tu mi hai fatto l'imprinting, quindi sarai il mio punto di riferimento in questo frum (ecco forse ora ti ho preoccupata!!!) Smile
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi :)    piacere di conoscervi :)  EmptyMar Giu 07, 2011 7:50 am

benvenuta Giò!
si dai, siamo abbastanza positivi ehehhe!!
mi fa piacere darti il benvenuto nella nostra "casa"... I love you
ti auguro un felice soggiorno e per ogni quesito/consiglio/proposta...bè, non devi far altro che postare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





piacere di conoscervi :)  Empty
MessaggioTitolo: Re: piacere di conoscervi :)    piacere di conoscervi :)  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piacere di conoscervi :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PRESENTATI-
Vai verso: