HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Invito a far ripartire questa sezione!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

Invito a far ripartire questa sezione! Empty
MessaggioTitolo: Invito a far ripartire questa sezione!   Invito a far ripartire questa sezione! EmptyMer Gen 12, 2011 8:49 pm

Very Happy Visto che ci stiamo ritrovando su questo sito (provenienti la maggior parte dal sito thesecret chiuso da pochi giorni) faccio l'invito a "me stesso" e a tutti gli utenti a far ripartire questa sezione...così come sta già succedendo per le altre sezioni del sito.
Riportiamo qua sopra i "nostri risultati" che otterremo dalle tecniche che abbiamo appreso tempo fa e da quelle che impareremo in questo sito d'ora in avanti. Riportare i risultati positivi sarà utile a noi stessi..ma forse potrebbe esserlo anche per altre persone che magari prendono coraggio dalle nostre parole.
Torna in alto Andare in basso
starbuck

starbuck


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.11
Località : Brescia

Invito a far ripartire questa sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito a far ripartire questa sezione!   Invito a far ripartire questa sezione! EmptyMer Gen 12, 2011 10:33 pm

Ciao Arcobaleno, non mancherò di postare i miei progressi, di qualunque tipo...
Ottima idea, bravo! cheers
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Invito a far ripartire questa sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito a far ripartire questa sezione!   Invito a far ripartire questa sezione! EmptyGio Gen 13, 2011 7:06 pm

Oggi è arrivato un ottimo risultato...

Una serie di coincidenze ( se così le vogliamo definire Very Happy ) tra ieri e oggi, mi hanno portato a trovare un'offerta a mio avviso davvero economica e a comprare il cellulare che mi piaceva tanto a un prezzo basso confrontato con il mercato...infatti l'ho preso a 90 euro quando in realtà nell'unico negozio del mio paese che ce l'aveva (fino a ieri), lo vendeva ...pensate un pò...a 150 euro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

Invito a far ripartire questa sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito a far ripartire questa sezione!   Invito a far ripartire questa sezione! EmptyGio Gen 13, 2011 8:18 pm

ThanksGod ha scritto:
Oggi è arrivato un ottimo risultato...

Una serie di coincidenze ( se così le vogliamo definire Very Happy ) tra ieri e oggi, mi hanno portato a trovare un'offerta a mio avviso davvero economica e a comprare il cellulare che mi piaceva tanto a un prezzo basso confrontato con il mercato...infatti l'ho preso a 90 euro quando in realtà nell'unico negozio del mio paese che ce l'aveva (fino a ieri), lo vendeva ...pensate un pò...a 150 euro!!!

Bene, allora cominciamo a segnare fin da oggi i risultati positivi degli utenti e vediamo dove riusciamo ad arrivare:

1) giovedi 13 gennaio 2011: ThanksGod compra il cellulare che gli piaceva a 90 euro, risparmiando 60 euro (al negozio costava 150)
....attendiamo altri risultati, mano a mano che arrivano li aggiungerò al primo risultato ottenuto da ThanksGod!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Invito a far ripartire questa sezione! Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito a far ripartire questa sezione!   Invito a far ripartire questa sezione! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Invito a far ripartire questa sezione!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Invito a scrivere su questo forum!
» Questa notte vi ho sognati
» Benvenuti in questa nuova sessione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: RISULTATI OTTENUTI-
Vai verso: