|
| riguardo la fiducia: parliamone. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
gi.po
| Titolo: Re: riguardo la fiducia: parliamone. Gio Feb 11, 2010 10:00 pm | |
| Vorrei capire una cosa. Comunque io so che nel 2012 si avrà il cambiamento del segno zodiacale in pesci o acquario (non ricordo perfettamente in questo momento), simbolo di un cambiamento radicale, portatore solo di bene, successo, prosperità, benessere, ecc. Questo è quello che ho sentito anche su i canali del satellite. Poi, ho fatto una riflessione. Pensando in negativo a causa delle catastrofi che si scateneranno sul nostro pianeta, quali: tsunami, terremoti, ecc, come ciliegina sulla torta cosa otteniamo? Terremoto ad Haiti. Allora ho collegato, in questo sì che siamo responsabili, perchè siamo stati ciechi e abbiamo creduto talmente in queste profezie, da aver combinato una simile cosa! Poi nel 1000 si diceva che finiva il mondo, nel 2000 anche, che facciamo? Ogni millennio il nostro pianeta dovrebbe scomparire? Sempre a causa del pensare negativo per parecchio tempo, nel 2001 cosa facciamo accadere? L'attacco alle torri, che poteva portare anche ad una guerra. Adesso si sono sviluppati, vanno in dozzine gli anni? xD bhè io preferisco a non pensare a questa cosa, anzi l'avevo già rimossa dalla mente. Preferisco applicare l'ho-ponopono e pesare in positivo, mi sento meglio sinceramente. xD | |
| | | Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: Re: riguardo la fiducia: parliamone. Ven Feb 12, 2010 6:44 pm | |
| Bene Ragassuoli. Capisco che l'iniziativa vi lascia interdetti... e ragioneremo su questa cosa, tanto di tempo ce n'è. Innanzi tutto... se, come sostiene Sottocolle, un coro non può rimettere in moto una Terra ferma, per cause magnetiche e naturali ogni tot anni... cioè non possiamo influenzare la ripartenza...è come dire che non possiamo influenzarne l'arresto. Ovvero se non abbiamo potere per riavviare, non abbiamo potere per fermare giusto? Quindi...che noi se ne parli o meno è ininfluente! Ok Gi.po? Dunque la terra continuerà a girare se deve...se così vuole l'universo, o la Terra si fermerà se deve, e non perchè lo dice un Geologo o perchè noi stiamo discutendone a proposito. Dopo...più tardi vi racconterò una storiella a tema... intanto, per chi arriva e legge, lo lascerò riflettere su questo. Intanto se dovessi distribuire voti sulla Fede...dovrei dare 30 e lode a Lorena e l'insufficienza agli altri...insomma tutti gli altri...rimandati al 2012 ehehehe | |
| | | Ladydarko Admin
| Titolo: Re: riguardo la fiducia: parliamone. Ven Feb 12, 2010 7:43 pm | |
| | |
| | | Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: La storiella promessa Sab Feb 13, 2010 4:40 pm | |
| L'avevo ricevuta in e-mail da un altro collega Coach e la condivido con Voi: Giorni fa c'era un famoso Saggio che era atteso per un suo intervento in una sala strapiena all’inverosimile, con oltre mille persone.
L’appuntamento per l’intervento era fissato per le 21.00, ma già nel pomeriggio la gente, sapendo delle meravigliose conoscenze che sarebbero state condivise, aveva già preso possesso di ogni posto disponibile… anche in piedi.
All’ora prefissata, l’attenzione per scorgere la venuta dell’illustre relatore, cominciò a salire e più passavano i minuti e più l’aspettativa cresceva… e così si fecero le 21.30.
Si sa che alcune volte le "star" si fanno aspettare… ma alle 22.00 qualcuno… o forse di più, iniziò a spazientirsi.
Ore 22.30: Nessuna notizia! Ed alcuni lamentandosi se ne andarono.
Ore 23.00: Niente! E tutta la gente che stava in piedi avevano seguito quelli delle 22.30.
Ore 23.30: Ancora niente e nemmeno gli organizzatori sapevano che fine avesse fatto il relatore. Così più della metà dei presenti, questa volta imprecando per il tempo male impiegato, prese la via dell’uscita più vicina.
Ore 24.00: Solo un gruppo di poco più di una cinquantina di persone, su oltre le mille presenze iniziali, rimaneva al proprio posto in fiduciosa attesa.
Ore 00.30… ormai notte ecco arrivare il Saggio, che entrato nella sala, senza neanche fare un cenno di saluto, si avvia presso il tavolo presidenziale… barcollando: era ubriaco! L’unica "accortezza" che ebbe, fu quella di esprimere pesanti apprezzamenti a delle donne sedute in prima fila, goccia che fece traboccare il vaso e dare il colpo di grazia alla pazienza di oltre la metà di quel già piccolo gruppetto di persone, che minacciando querele ed altro se ne andò urlando ed inveendo.
Appena queste altre persone furono uscite, all’improvviso, davanti a quelle poche rimaste, ecco che l’uomo si trasformò, raddrizzandosi sulla schiena ricurva, assumendo uno sguardo inteso e profondo e con voce ferma disse:
"Bene, adesso posso condividere le mie conoscenze con chi ha superato la prova". | |
| | | Ladydarko Admin
| Titolo: Re: riguardo la fiducia: parliamone. Sab Feb 13, 2010 4:58 pm | |
| uahahahh!!! l'avevo capito già dall'inizio che sarebbe finita così !! XD
una cosa molto simile l'avevo letta grazie al mio guru Davide... ^__^ | |
| | | Sottocolle
| Titolo: Re: riguardo la fiducia: parliamone. Dom Feb 14, 2010 6:37 pm | |
| Ho cancellato la discussione sulla questione fede\fiducia tra me e Lorena perchè si prestava a fraintendimenti. | |
| | | ThanksGod
| Titolo: Re: riguardo la fiducia: parliamone. Sab Nov 13, 2010 6:35 pm | |
| leggendo la prova del saggio mi sono venute in mente esperienze vissute... ...a volte sono molto meravigliato dal fatto che molti miei coetanei perdano la pazienza molto velocemente e non riescano a gustare il ritmo lento della vita... ...maledetta società moderna | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: riguardo la fiducia: parliamone. | |
| |
| | | | riguardo la fiducia: parliamone. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |