Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: IL CORO DEGLI ANGELI DEL NUOVO MONDO – Manuale in 1 pagina. - istruzioni d'uso Mer Feb 10, 2010 9:46 pm | |
| All’insegna del nostro solito “Perché no?” possibilista e non limitante, nasce un nuovo progetto… importante, co-creativo come il titolo del 3D.
Come alcuni di voi sanno è in corso una teoria catastrofista parascientifica, e agganciata ad alcune profezie Maia, che sostiene che il 21/12/2012 accadranno cose indicibili. Gli speculatori sulla forma del numero hanno fatto notare che la data in esame, letta al contrario conterrebbe qualcosa di inquietante, ovvero 21022112. Tutte cazzzate. Ovvero se proprio vogliamo speculare sulle forme e capovolgere le cose dovrebbe interessarci di più il 21/12/2112 cioè fra 102 anni….
Ma dato che non ci saremo, (forse) chi se ne frega!? E’ certamente + inquietante infatti il contrario di questa data, cioè 21122112. Beh questa si che è una bella forma del numero per farci un film catastrofista ^_^ e negativo.
Ma poi… il 21/12 del 2012 si basa sul presupposto che Gesù sia nato il 25/12/0000 e che sia un Capricorno? …e che il 25/12/0001 abbia compiuto un anno? e sia stato crocifisso nell’anno 0033? Mi auguro di no. Che il calcolo sia a prescindere, e sottintenda l’attuale calendario gregoriano collocato nello spazio tempo generale terrestre.
Beh… qualcuno di voi però sa esattamente quando è nato il figlio di Dio? Se si… sistemiamo il calendario ed orologio e calcoliamo il nuovo 21/12/2012 ^_^ ahahahah, che potrebbe essere già avvenuto circa 5 anni fa…dato che la data più gettonata è attorno al 8-6 a.C. periodo della congiunzione di Giove/Saturno nei Pesci (stella “Cometa”) - poiché i Re Magi erano Astrologi Zoroastristi - e del secondo censimento indetto da Augusto attorno all’anno 8 a.C. comunque non oltre il 4 a.C. perché Erode è morto allora.
Di date presunte della sua nascita ve ne sono decine e decine e chi vuole approfondire può farsi una letturina sulle pagine di WIKIPEDIA
Da recente stanno circolando diversi video su youtube, su teorie inerenti all’inversione della polarità terreste, evento in atto comprovato e utilizzato nelle mappe nautiche degli aeromobili. Altre illazioni parlerebbero dell’arresto della rotazione della terra, e conseguente ripartenza al contrario. ^_^
Chissà magari la Terra potrebbe ballare anche la Macarena…tutto è possibile su youtube
Certo…se è vero come sostengono alcuni scienziati che la Terra dovesse fermarsi nel 2012 anno estrapolato da interpretazione di profezie e calendario Maia (che stanno ridendo attualmente della nostra stupidità occidentale) ^_^ cioè fra 4 anni, avremmo dovuto notare intanto un rallentamento della terra, con conseguente allungamento delle giornate e poi un arresto progressivo…dato che la Terra è lanciata e gode di una forza d’inerzia e nessuno sa dove sono i freni
Che il magnetismo terrestre sia alterato al ribasso, rispetto a 1500 anni fa è cosa nota, e lo è di circa il 50%.. Che la nota che emette la terra…(Risonanza di cavità Schumann, scoperta nel.1899), si stia alzando - ma che non sentiremo perché il nostro orecchio non percepisce quella gamma – fino a 10-13 Hertz, non deve essere necessariamente associato all’arresto della rotazione della terra.
Per capire questo concetto in Musica facciamo un calcolo delle ottave musicali. La risonanza schumann partiva negli anni ’80 (Raf docet) da 7.48 Hertz (cicli/sec) che equivale alla nota LA# altresì detta Si bemolle.
Immaginate di avere un altro pianoforte, alla sinistra del vostro piano, che suoni ancora più basso della nota più bassa consentita… e vi spostate di <== 2 ottave verso sinistra. Li sta la nota della terra.
Attualmente la Schumann è misurata attorno ai 10 Hertz – l’ultima ottava di questo nostro pianoforte a coda immaginario a sinistra. E sarebbe la nota: Re # o Mi bemolle. (circa, cioè un po’ sottotono e scordata rispetto al piano reale, di destra) ==>
Si ipotizza che nel 2012 possa arrivare ai 13 hertz, cioè il SOL # o LA bemolle. Ancora non la sentiremmo. Affinché possiate ascoltare la musica della terra dovrebbe essere almeno a 16 Hertz per gli uditi più fini…mediamente 20 Hertz, per chi ascolta musica House ^_^
Ma a 13 Hz si ferma la terra! Per un po’ dicono. E noi che si fa? Metà Globo esposto al sole cocente.. e l’altra metà al buio più notturno che ci sia. Senza rotazione poi non saremmo come salamandre al sole diretto, chi ha la fortuna di stare allo Zenith O_o e metti che capita Roma… o Napoli… sotto lo zenith a terra ferma… allora si che canteremmo:
…o sole mio sta ‘n fronte a mme
Ma vediamo cosa ne pensano i nostri filosofi contemporanei:
Qui è logico cambiare mille volte idea ed è facile sentirsi da buttare via!! Qui non hai "la scusa" che ti può tenere su Qui la notte è buia e ci sei soltanto tu
Vivi in bilico e fumi le tue Lucky Strike e ti rendi conto di quanto le maledirai.....
E da qui....e da qui... qui non arrivano "gli ordini"... a insegnarti la strada buona... E da qui....e da qui.... QUI NON ARRIVANO GLI ANGELI!!
Filosofo Vasco Rossi – Gli Angeli
Lo sai che proprio adesso noi stiamo vivendo e qualche cosa proprio ora ci stiamo scambiando
Falla girare falla girare falla girare così che tutti la possano vedere Falla girare falla girare falla girare così che tutti la possano sentire.
Filosofo: Jovanotti – Falla girare.
…come sarà un giorno perdere la strada e andare via incontro alla realtà farsi travolgere da un vento di follia
avremo ancora braccia come ali libere
come sarà spaccare il mondo in due sputare il nocciolo con quell'ingenuità delle canzoni mie e un cielo accenderanno comete come te e quanto amore e sete che possa piovere
finimmo di aspettare provando a vivere e non vogliamo andare in paradiso se lì non si vede il mare Filosofo Claudio Baglioni. – Noi no.
Beh direi…che ci si aspetta da Noi Tutti che non si rimanga qui fermi indifferenti, mentre si compie la profezia dei Maia. L’inversione dei poli potrebbe essere già iniziata e compiersi del tutto entro i prossimi 3 anni…
Personalmente non credo che si fermerà la Terra, non credo che la risonanza schumann sia collegata con un arresto repentino del Globo che ci ucciderebbe tutti all’istante, non avrebbe senso. Però non me la sentirei di dirvi di stare tranquilli e prenotare le Vacanze dell’estate 2012 ^_^
Quindi nel dubbio che qualche Geologo possa avere anche ragione, io direi di organizzarci per il piano B. C’è sempre un Piano B. Formiamo una squadra di pronto intervento e self-help-world. Un gruppo musicale, anzi meglio un coro… servirebbero 5 persone, come in ARMAGHEDDON Per il nostro piano B.
Perché 5. Beh 5 è il simbolo dell’amicizia, della comunicazione, del cambiamento. 5 sono le dita di una mano, se tendi una mano a qualcuno, dirai GIME ME FIVE ed è linguaggio gestuale Universale. Tutti comprendono il dare una mano, in tutto il Globo. Questo progetto sarà il mio 5^ livello (il 4 è sospeso..per ora) e se parlo con Jovanotti, mi direbbe: OK. FALLA GIRARE. O_O Voi dite che altri 3 sbullonati come me e Lorenzo Cherubini, nel mondo non ci siano? ^_^
Ma i Latini dicevano Melius abundare quam deficere quindi credo che stavolta chiederò il vostro aiuto e una mano. Abbiamo bisogno di 100 persone (5 mano x 20 anima) = 100 Angeli.
Co-creeremo una canzone per far ripartire la Terra, nel caso si dovesse fermare… non si sa mai. Se poi non dovessimo usare il piano B… meglio ^_^ ci siamo attivati comunque… a beneficio del nostro Karma, tutto oro che cola.
10 cori da 10 persone cadauna…e sarete Voi a cantare, insieme a me. Gli Angeli siamo Noi. Io sarò il primo e mi tengo da parte anche il 2 ed il 3^ posto per eventuali artisti importanti che vorranno partecipare. Abbiamo anche il logo, grazie a Lorena. E’ come al solito a costo zero. La canzone è ovviamente VOLARE di Domenico Modugno, e nel video che farò vi spiego Numerologicamente perché funzionerà. ^_^
Ditemi cosa ne pensate e vi spiego nei dettagli come faremo. Ognuno di Voi avrà un numero di posizione al coro. Quindi il primo che mi spedisce il file cantato sarà l’Angelo numero 4, si va per ordine di arrivo delle mail. Ciascuno avrà poi il suo file audio personalizzato, dove si sente la propria voce in risalto sulle altre del coro. E’ la vostra certificazione ai posteri che Voi c’eravate allo STAT ^_^
Vi spiegherò tutto bene nei dettagli. Con guide, immagini e procedure facilitatissime per tutti gli Angeli partecipanti. Il tempo c’è, il progetto scade il 21/12/2012 ^_^ Richisolution.
Ultima modifica di Richisolution il Gio Feb 11, 2010 12:23 am - modificato 1 volta. | |
|
Ladydarko Admin
Messaggi : 176 Data d'iscrizione : 28.01.10 Località : novara
| Titolo: Re: IL CORO DEGLI ANGELI DEL NUOVO MONDO – Manuale in 1 pagina. - istruzioni d'uso Mer Feb 10, 2010 10:21 pm | |
| io ci sono... ^__^
_______________________
il seguito di questo thread è stato spostato nella sezione "problemi e quesiti" ^___^ | |
|
Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: Re: IL CORO DEGLI ANGELI DEL NUOVO MONDO – Manuale in 1 pagina. - istruzioni d'uso Ven Mar 19, 2010 10:50 pm | |
| MANUALE D’USO.Il necessaire: Un Microfono da Karaoke con attacco Jack Mini o in alternativa una cuffietta per chat, skype Completa di microfono, economica (vanno dai 5 ai 7 €), possibilmente con spugnetta antivento tipo questa…
Scaricare il pacchetto zippato (.zip) d’uso, dell’Angelo. Da questo LINK del NECESSAIRE
Questo contiene: - Il programma gratuito Audacity 123 per produrre un file audio, cantato - nel nostro caso. - Il file audio.mp3 della canzone “VOLARE” ritagliata e modificata per la nostra esigenza - Il file .doc dove vi spiega, differenziando con 3 colori, la parte del coro, quella che dovrete cantare Voi.
Procederò adesso con Istruzioni dettagliate per effettuare l’operazione anche per super neofiti, con una guida completa di foto.
Cliccando quindi sul link AUDACITY partirà il download del pacchetto sopra che andremo ad utilizzare. Ecco l’immagine del contenuto. Se usate il Buon vecchio winzip si presenta così Il file che avrete scaricato:
Vi basterà estrarre il file .zip in “documenti”. O dove preferite Voi.
Se usate winzip si procede così: - CTRL – A (control A) per selezionare tutto il contenuto - Clicca in alto su ESTRAI e seleziona la cartella DOCUMENTI. Il contenuto verrà così scompattato dentro una cartella chiamata di default: IL CORO DEGLI ANGELI
Se invece cliccando sul file scaricato vi si apre winrar si procede così - clicca su estrai - seleziona la cartella documenti con il mouse… - estrai dentro i tuoi “documenti”.
se usate il decompressore di serie di windows (quello con la zip sopra la cartella gialla) avete già la cartella estratta da utilizzare. Pertanto alla fine dell’estrazione vi troverete dentro documenti la cartella con tutto il NECESSARIO… come in foto:
Dentro la sotto cartella coro, - date un occhiata - avete nello specifico:
- il file audio in formato mp3 della canzone di riferimento che useremo come base musicale per tutti (potete ascoltarlo e imparare a cantarlo) - il file di word, dove vi spiega (a colori) la parte che dovrete cantare voi, come coro.
L’icona con le cuffie cerchiata rossa serve per avviare il programma gratuito AUDACITY:
AVVIO DEL PROGRAMMA AUDACITY
cliccare sull’icone con le cuffie
il programma all’apertura si presenta così:
Tenete il volume del microfono a 7 – 8 circa e nella finestra successiva che sia selezionato Microfono appunto… come cerchiato in rosso. Durante la registrazione RICORDATEVI DI USARE IL MICROFONO SOLO CON CUFFIE e casse spente , perché a casse accese e alte di Volume, fischierebbe tutto (effetto Larsen)
A programma avviato Cliccate in alto su - File - Preferenze e controllare che le impostazioni siano come in foto sotto…
caricare il file della canzone VOLARE
- Progetto - Importa file audio - Dirigetevi nella cartella DOCUMENTI / IL CORO DEGLI ANGELI/ CORO
- Cliccate sul file Modugno – Volare.mp3
Ecco come si presenta il file audio appena caricato in audacity, pronto per l’uso.
Se cliccate su play (in alto) potete ascoltarlo e provarlo:
Procedete con la registrazione della vostra voce secondo le istruzioni del file VOLARE.doc E fate le vostre prove fino a raggiungere un risultato soddisfacente…. Vedi foto:
Ogni tanto salvate il progetto…. Con la vostra voce registrata… (se vi convince abbastanza – e non preoccupatevi eccessivamente, poiché ricevendolo farò degli aggiustamenti se necessari)
PROCEDURA PER ESPORTARE IL FILE DELLA VOSTRA VOCE:
A questo punto vi trovate in alto la traccia di Modugno E in basso la vostra voce.
Dato che dovrete però esportare soltanto la vostra voce… A cappella (si dice) … chiudete la X nera della traccia di Modugno, come in foto.
Vi ritroverete così con la traccia della sola vostra voce caricata su Audacity. Dovrete esportarla e farla diventare un file.mp3 Procedere come foto sotto:
Se vi si apre una finestra aggiuntiva mettete i TAG facoltativi Ovvero nome dell’artista (voi ) E nome della traccia (Volare) Oppure saltate questo passaggio, lasciando non compilato, premendo OK
Abbiamo finito. Vi troverete un file Audio, con la vostra voce, dentro la cartella che avrete deciso voi. Vi consiglio per praticità la stessa cartella IL CORO DEGLI ANGELI.
Il file Mp3 ottenuto è da spedire in Mail richisolution@hotmail.it oppure con altro sistema… ovvero se non volete comunicarmi la vostra mail in privato… vi farete un account su WWW.MEDIAFIRE.COM e ci uploadate la vostra voce registrata e quello che vorrete voi. Alla fine di ogni upload il sito vi rilascia un link cliccabile, da copiare e dare agli altri per il download dei vostri file caricati.
Sembra lungo e complicato, ma è più complicato a spiegarlo che a farlo Poi per ogni problema tecnico…sono qui anche per questo.
Buon Divertimento. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL CORO DEGLI ANGELI DEL NUOVO MONDO – Manuale in 1 pagina. - istruzioni d'uso | |
| |
|