Ragazzi, che dire.
Trovo che questo periodo sia per me particolarmente positivo. Mi sento bene (anche se la sessione d'esami ancora non è finita).
Avverto un'energia che ad ondate mi avvampa il petto (sospetto quasi una cardiopatia)
ahaha Ma è una sensazione bella, mi fa sorridere, come se fossi innamorato... ma di nulla.
Ultimamente ho notato due casi, forse un po' sciocchi, di legge di attrazione (che comunque è sempre ovunque).
Ieri mattina sono uscito di casa e, così, mi è venuto in mente un mio amico dell'università che non vedevo da tempo. Vado in uni, faccio l'esame e torno a casa. Sul tram becco un ragazzo che era quasi il sosia esatto di quel mio vecchio amico.
"Cavoli, come ci somiglia", penso.
Arrivato a casa accendo il pc e mi collego ad msn. Questo tipo di cui vi parlo non c'è quasi mai sul pc (ce l'avrò beccato tre volte da quando lo conosco), e, indovinate un po? Mi contatta da invisibile e poi mi telefona! ahaha Probabilmente mi sono limitato a magnetizzarlo con quei due pensieri che ho fatto su di lui nel corso della giornata.
Altro evento loa:
Come sapete da poco è ricominciata la sesta serie di Lost.
Beh, io non ho sky (ebbene si, la mia famiglia resiste), e sono costretto a vedere le puntate in streaming.
Nessuno dei miei amici segue questo stupendo telefilm e ultimamente, spesso, ho espresso il desiderio di poter condividere questo "hobby" con qualcuno (che magari mi passasse pure le puntate). Beh, qualche giorno fa sono uscito con "amici nuovi" e tra questi c'era una coppia che mi fa: "Mi ha detto A. che segui Lost ma non hai sky. Se vuoi ti passo le puntate che ho scaricato!"
Wow! E alla fine abbiamo anche organizzato qualche serata Lost con pizza e birra in Mansarda!
Altro evento loa:
Di recente mi ero fissato di voler "sperimentare" qualche serata un po' rozza da maschi medi. Chessò, un'ubriacata di gruppo in un pub del centro o altre minchiate del genere.
Perchè? Perchè non le ho mai fatte! Sono sempre stato molto raffinatino: con il mio tè, la mia meditazione, le mie stronzate. Avevo bisogno di sperimentare un po' di rozza virilità.
Beh, proprio oggi mi hanno proposto una serata in pub per una sbronza ahahaha
Tanto lo so che non mi ubriacherò ahahah Ho troppo rispetto per il mio fegato. Magari farò finta, ma intanto vivrò l'esperienza!
Insomma, ragazzi. Io mi sento proprio bene. Fiducioso. Solare.
Mi dispiace per alcune persone attorno a me, che sembrano brillare di meno. Vorrei aiutarle ma sono troppo chiuse nel loro mondo buio.
Posso solo che fare Hoponopono per loro, prendendomi la colpa del loro male.
Purtroppo l'incomunicabilità è un grosso limite della specie umana.
La vera comunicazione avviene attraverso l'anima. Ci sono delle persone con cui basta uno sguardo per avvertire un fluire reciproco di essenze. E scoprire che le parole non servono, è un esperienza così bella da gonfiare il cuore in modo intenso.