HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Mi sveglio prestissimo con una riflessione...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Mi sveglio prestissimo con una riflessione...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyMer Feb 03, 2010 7:08 am

Ragazzi, stamattina prima delle 6 mi sono svegliata con un pensiero martellante... Shocked

Ho notato una cosa, da quando stiamo praticando i vari livelli e l'Entanglement io non visualizzo più ciò che vorrei.

Mi spiego meglio. Mi sono proprio scordata di visualizzare e immaginare la vita che vorrei. E' come se avessi lasciato tutte le porte aperte a qualsiasi cosa (bella ovviamente Very Happy )...

Secondo voi dovrei riprendere le vecchie abitudini o continuare così? Io onestamente mi sento benissimo così e noto che le cose vanno tutte sempre meglio....

Un bacioneeeeeeee!!!!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyMer Feb 03, 2010 8:04 am

Per una piccola esperienza personale, credo che comunque la visualizzazione sia importante per ottenere ciò che vuoi... altrimenti mandi confusione e ti arriva confusione
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyMer Feb 03, 2010 12:42 pm

Grazie della tua opinione marnico, per me i vostri pareri sono tutti importantissimi. I love you
Torna in alto Andare in basso
Nataku

Nataku


Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.01.10

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyMer Feb 03, 2010 12:53 pm

La visualizzazione, è la strada che tracci verso ciò che desideri. Lasciando le porte aperte a "tutto", anche se bello, ti arrivano cose che magari sono lontane dal tuo vero obbiettivo. Se vincessi il concorso di miss universo sarei contenta, ma io preferirei avere un gatto... cat
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyMer Feb 03, 2010 5:35 pm

uhm...

io il gatto ce l'ho già cat hahahahaha

mi manca la fascia di miss universo però Laughing

Scherzo!!!!

Grazie anche a te Nataku I love you
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: beh se è una scelta naturale   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyMer Feb 03, 2010 6:19 pm

Può darsi che tu sia entrata nella fase del distacco...
Ovvero... stai operando con la certezza che ciò che hai desiderato arriva presto.
Ne sei certa...e senti dentro che potresti non visualizzare oltre.

Se è così a breve avrai conferme che qualcosa sta avvenendo.
Dopo Ringrazia, e riparti a visualizzare. Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyGio Feb 04, 2010 5:43 pm

Smile

attendo conferme a breve Wink
Torna in alto Andare in basso
Madge

Madge


Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 30.01.10

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Sono d'accordo...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyVen Feb 05, 2010 10:59 am


Sono d'accordo con l'idea di Richisolution, secondo la quale é probabile che tu sia già entrata nella fase del distacco...e lo dico perché a me sta succedendo la stessa cosa...ho già espresso i miei desideri scrivendoli e visualizzandoli, ma ho deciso di affidarmi completamente a Dio perché Lui sa ciò che é meglio per me, e sento che ciò che desidera il mio cuore arriverà molto presto...e sarà la stessa cosa x te, ne sono sicura! Un bacione Love. by Madge Smile
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... EmptyVen Feb 05, 2010 12:55 pm

Che cara che sei Madge, che ogni tuo desiderio veda la luce molto presto! I love you

Siamo tutti sulla giusta strada. Ne sono sicura... I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione...   Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sveglio prestissimo con una riflessione...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PROBLEMI E QUESITI-
Vai verso: