| Mi sveglio prestissimo con una riflessione... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Love
| Titolo: Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Mer Feb 03, 2010 7:08 am | |
| | |
|
| |
marnico
Messaggi : 31 Data d'iscrizione : 01.02.10 Età : 49 Località : Bergamo
| Titolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Mer Feb 03, 2010 8:04 am | |
| Per una piccola esperienza personale, credo che comunque la visualizzazione sia importante per ottenere ciò che vuoi... altrimenti mandi confusione e ti arriva confusione | |
|
| |
Love
| Titolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Mer Feb 03, 2010 12:42 pm | |
| Grazie della tua opinione marnico, per me i vostri pareri sono tutti importantissimi. | |
|
| |
Nataku
| Titolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Mer Feb 03, 2010 12:53 pm | |
| La visualizzazione, è la strada che tracci verso ciò che desideri. Lasciando le porte aperte a "tutto", anche se bello, ti arrivano cose che magari sono lontane dal tuo vero obbiettivo. Se vincessi il concorso di miss universo sarei contenta, ma io preferirei avere un gatto... | |
|
| |
Love
| Titolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Mer Feb 03, 2010 5:35 pm | |
| uhm... io il gatto ce l'ho già hahahahaha mi manca la fascia di miss universo però Scherzo!!!! Grazie anche a te Nataku | |
|
| |
Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: beh se è una scelta naturale Mer Feb 03, 2010 6:19 pm | |
| Può darsi che tu sia entrata nella fase del distacco... Ovvero... stai operando con la certezza che ciò che hai desiderato arriva presto. Ne sei certa...e senti dentro che potresti non visualizzare oltre. Se è così a breve avrai conferme che qualcosa sta avvenendo. Dopo Ringrazia, e riparti a visualizzare. | |
|
| |
Love
| |
| |
Madge
| |
| |
Love
| Titolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione... Ven Feb 05, 2010 12:55 pm | |
| Che cara che sei Madge, che ogni tuo desiderio veda la luce molto presto! Siamo tutti sulla giusta strada. Ne sono sicura... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mi sveglio prestissimo con una riflessione... | |
| |
|
| |
| Mi sveglio prestissimo con una riflessione... | |
|