HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Teoria dei 68 secondi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lullaby

lullaby


Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.10.12
Età : 34

Teoria dei 68 secondi... Empty
MessaggioTitolo: Teoria dei 68 secondi...   Teoria dei 68 secondi... EmptyLun Ott 29, 2012 8:01 pm

Ciao a tutti, intanto mi presento Lullaby, 23 anni tra poco piu' di un mese e sono già alcuni anni che m'interesso della LOA, stavo leggendo nel Forum e ho letto appunto della teoria dei 68 secondi per realizzare i desideri, ecco, mi piacerebbe metterla in pratica e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto degli esiti, sia positivi che negativi...


Grazie Mille Very Happy
L.
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Teoria dei 68 secondi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Teoria dei 68 secondi...   Teoria dei 68 secondi... EmptyVen Nov 02, 2012 10:49 am

ciao, benvenuta Lullaby lol!

personalmente non ho mai provato tale tecnica, comunque ti auguro che qualcun'altro possa darti una testimonianza diretta sull'utilità di tale tecnica...

...inoltre ricordati che ognuno di noi, ha delle tecniche e dei metodi che fanno al caso suo ed altri che al contrario non lo avvantaggiano...quindi con la pratica potrai capire se i 68 secondi possano aiutarti oppure se è più congruo inidirizzarti verso un qualcosa più adatto a te Wink

in bocca al lupo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
 
Teoria dei 68 secondi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In 5 secondi!
» Dammi 68 secondi e Realizzo i tuoi desideri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: RISULTATI OTTENUTI-
Vai verso: