Beh, al momento mi sento un vero coglione e il xkè ve lo spiego tra 2 secondi.
Sono Francesco, Napoletano di quasi 20 anni, che si è ritrovato su questo forum dopo un'improvvisa domanda fatta a me stesso.
Il Mana? cos'è? secondo me è un qualcosa che c'è nell'essere umano, ma dorme, xkè l'uomo nega o forse non crede sia possibile una cosa non studiata e provata scientificamente...ma secondo me esiste, non ne conosco la natura, ma c'è.
Dopo questa affermazione da ignorante in materia e questa risposta da speranzioso in qualcosa di buono che c'è in un mondo che ho creato che personalmente non amo del tutto (mi perdono per questo..) mi ritrovo a scrivere su google qualcosa sul Mana per capire meglio cos'è e mi ritrovo su questo Forum, o meglio nel topic su come visualizzare.
Quando ho letto il topic per intero mi sono sentito un coglione allo stato puro, difatti mi sono detto da solo "sei un scemo", xkè ragazzi senza farlo apposta.....ogni santissimo giorno da solo ho creato o meglio, se può essere usato visto che cmq rimango ignorante in materia, ho sviluppato la visualizzazione del chakra o del mana (non so come chiamarlo) mentre fluisce al di fuori della mia mano.........inoltre, ragazzi di natura e non scherzo, mi perdono quando faccio cose sbagliate (anche se poi le rifaccio
) ed ho SEMPRE pensato che ciò che c'è esiste perchè siamo noi e crearlo.
Leggendo qualche topic insomma mi sono palesemente rispecchiato in ciò che leggevo e mi perdono ancora, per non aver cercato di approfondire prima, ciò che credevo solo frutto della mia pazza immaginazione.
Vi ringrazio anticipatamente quindi per aver creato questo forum, sul serio...GRAZIE!