smile
| Titolo: piacere di conoscervi :) Dom Giu 05, 2011 6:08 pm | |
| eccoci qui... mi presento, sono Giò, una trentenne serena e tendenzialmente positiva. Approdo qui sicura di trovare persone positive e sensibile con cui confrontarmi e per dare/ricevere consigli o esempi tratti da vita vissuta. Mi scuso per la mia stringatezza, al momento sono un pò intimidita, ma rotto il ghiaccio sarò molto molto più loquace... | |
|
ThanksGod
| Titolo: Re: piacere di conoscervi :) Lun Giu 06, 2011 1:45 pm | |
| Non avere paura...siamo innoqui Comunque benvenuta Giò...incomincia a prendere la piccozza, anzi non serve...con tutto sto caldo il ghiaccio si scioglierà da solo Non ci far caso alle mie battute...piuttosto buon viaggio in questo splendido forum...come già sai troverai tante belle persone ( anche se ultimamente il caldo ha fatto molte vittime qua sopra ). | |
|
smile
| Titolo: yeee!!! allora c'è vita!!!!! Lun Giu 06, 2011 6:16 pm | |
| Ciao!!! Grazie mille non penso ci sia bisogno della picozza, non tanto per il sole , che qui in val padana scarseggia, (cazzalora!!!), quanto che io sono un pò un diesel... , comunque prima di approdare qui, vi ho letti, e sono sicura di trovare persone positive, sensibili, intelligenti e sicuramente non omologate... Grazie ancora del benvenuto, spero di riceverne altri Ma non preoccuparti ThanksGod, tu mi hai fatto l'imprinting, quindi sarai il mio punto di riferimento in questo frum (ecco forse ora ti ho preoccupata!!!) | |
|
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: piacere di conoscervi :) Mar Giu 07, 2011 7:50 am | |
| benvenuta Giò! si dai, siamo abbastanza positivi ehehhe!! mi fa piacere darti il benvenuto nella nostra "casa"... ti auguro un felice soggiorno e per ogni quesito/consiglio/proposta...bè, non devi far altro che postare!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piacere di conoscervi :) | |
| |
|