Titolo: Mi presento.... Mar Apr 12, 2011 12:14 pm
[i]Ciao a tutti..ormai le mie letture sulla legge dell'attrazione e suoi derivati son diventate molto importanti per ogni giorno..Ho quasi 33 anni,cerco e desidero una famiglia,e son certa che con l'aiuto di questo metodo riuscirò ad averla presto. Sono una laureanda in scienze dell'educazione e della formazione,amo i bambini,credo che i disabili diano tanto a persone come me ogni giorno..Son certa che qui troverò belle persone..e tante cose interessanti.
ThanksGod
Titolo: Re: Mi presento.... Mar Apr 12, 2011 5:39 pm
Benvenuta in questo splendido angolo di mondo viirtuale. Anche se ultimanente poco frequentato, questo è un ottimo luogo di incontro tra persone speciali e fantastiche di cui tu avrai come me la fortuna di conoscere. Spero per te che sia veramente l'alba di una nuova vita...in bocca al lupo per la laurea e continua spedita per la tua strada in modo d'avere solo soddisfazioni.
Di nuovo benvenuta, ci becchiamo sul forum
Ladydarko Admin
Titolo: Re: Mi presento.... Mer Apr 13, 2011 6:45 am
Benvenuta!! spero tu possa trovare qui tutte le risposte alle tue domande e sono certa che darai un grande contributo alla community con le tue esperienze!! Un abbraccio!!!
Arcobaleno
Titolo: Re: Mi presento.... Dom Apr 17, 2011 12:22 am