HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 METAMEDICINA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

METAMEDICINA Empty
MessaggioTitolo: METAMEDICINA   METAMEDICINA EmptyLun Mar 21, 2011 6:05 pm

Allora, quello che vorrei condividere oggi è un argomento alquanto interessante, perchè parliamo di salute.
chi non ha mai avuto problemi di salute??
che sia un raffreddore o una cosa ben più grave, sarà sconvolgente venire a scoprire che la causa di tutto siamo NOI.
Ebben esi, siamo proprio noi la causa (volontaria e/o involontaria).

come dice il titolo, vorrei parlare di Metamedicina, che sto sperimentando da diverso tempo e... devo dire che funziona alla grande!

di cosa si tratta?

per spiegarla in parole povere, la metamedicina è un'autocura, basata sull'interpretazione dei messaggi del corpo.
faccio un esempio terra-terra preso dal libro di metamedicina per farvi capire il concetto:
____
Raffreddore: può essere la manifestazione di una grande stanchezza. ci obbliga a fermarci perchè il nostro corpo ha bisogno di riposo.
può anche essere associato a confusione nei pensieri.
ci si chiede: "ce la farò a vivere con questo lavoro?" "sarebbe meglio andarmene?" "è il momento buono?" non si sa più quale decisione prendere.

c'è una situazione che mi crea confusione e che mi porta a non sapere più cosa devo fare?
Ho così tanto bisogno di riposo che mi nego perchè credo di dover finire assolutamente quello che ho iniziato?

____
secondo la metamedicina, interpretando i messaggi del proprio corpo e prendendone consapevolezza, porteresti a risoluzione le varie malattie...
e se la risposta alle domande in corsivo è affermativa, bè, state prendendo consapevolezza della radice del problema ^__^

io per ora mi sono fatta sparire nell'arco di un minuto una nevralgia alla coscia destra che mi perseguitava da circa 8 mesi..
e quando tenta di ritornare, riprendo nuovamente consapevolezza della causa di ciò e mi riporto sui binari della guarigione.

Voi che ne pensate di tuto ciò??
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
barbym1975




Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 11.01.11
Località : venezia

METAMEDICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: METAMEDICINA   METAMEDICINA EmptyMer Mar 23, 2011 8:41 am

ciao lorena beh trovo interessante questo argomento e lo trovo anche molto veritiero

e riguardo i kili di troppo qualche soluzione???

buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

METAMEDICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: METAMEDICINA   METAMEDICINA EmptyMer Mar 23, 2011 12:27 pm

anche per l'eccesso di peso c'è la "soluzione" Smile

però la descrizione è davvero lunga, quindi preferirei parlartene al telefono magari... così possiamo individuare la tua causa e magari eliminarla definitivamente che ne pensi??

un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





METAMEDICINA Empty
MessaggioTitolo: Re: METAMEDICINA   METAMEDICINA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
METAMEDICINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: NATUROPATIA E DINTORNI-
Vai verso: