barbym1975
| Titolo: una domanda curiosa Mar Gen 25, 2011 3:51 pm | |
| ciao vi e' mai capitato di sentirvi come "pilotati" dall'universo verso una direzione? ad esempio io mi sento "pilotata" a fare del bene alle persone che ho vicino,no che sia una cosa sbagliata ma vengono prima le cose degli altri e poi di conseguenza le mie cosa pensate a riguardo | |
|
Richisolution
Messaggi : 159 Data d'iscrizione : 30.01.10 Età : 50 Località : Firenze
| Titolo: Re: una domanda curiosa Mar Gen 25, 2011 11:01 pm | |
| Pilotato è dir poco. Da ragazzino mi sentivo perfino "mosso" | |
|
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: una domanda curiosa Mer Gen 26, 2011 6:48 am | |
| più che pilotata, direi che ho spesso delle intuizioni... e quando non le seguo, sbaglio ! (ho imparato a aseguirle pian piano) per quanto riguarda il fatto che senti di dover far del bene agli altri probabilmente è perchè hai così tanto da dare, che ti autometti in secondo piano.. in parte sbagliato secondo me... non è egoismo fare per sè, ma solo amor proprio... poi bè, se già ti senti amata da te stessa e non senti il bisogno di pensare a te stessa, forse è perchè sei al "livello successivo"...ovvero, dedicare il tuo amore agli altri... | |
|
barbym1975
| Titolo: Re: una domanda curiosa Mer Gen 26, 2011 8:27 am | |
| grazie per le risposte lady mi sai dire di piu' riguardo a questi livelli? | |
|
Ladydarko Admin
| Titolo: Re: una domanda curiosa Mer Gen 26, 2011 9:29 am | |
| è solo una cosa indicativa... credo non esistano dei veri e propri "livelli"... (o almeno credo!) io divido in livelli solo per semplificarmi le cose... diciamo che metto in scaletta tutto eeheh.. es: liv 1- amare se stessi liv 2- amare il prossimo e così via... comunque prometto che cercherò qualcosa a riguardo e ti posterò il tutto ^__^ | |
|
barbym1975
| Titolo: Re: una domanda curiosa Mer Gen 26, 2011 10:06 am | |
| grazie lady ti vanno due chiacchere in chat? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: una domanda curiosa | |
| |
|