HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 siiiii!!!!!!!! xD

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Steven94




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.10

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyDom Gen 31, 2010 10:13 am

Non so se sia questa la sezione giusta per postare... Se non lo è perdonatemi Razz e spostate il topic.... xD
Finalmente ieri ho raggiunto un piccolo obiettivo, avevo desiderato di parlare con una ragazza in particolare del mio palazzo (visto che ci diciamo solo ciao) bè io ho desiderato che iniziassimo a dirci qualcosa di diverso al semplice ciao xD
Infatti sabato sera ci siamo ritrovati alla stessa fermata del pullman per ritornare dal centro... Io ero con i miei amici e sinceramente non l'avevo neanche considerata xD Lei ha cercato il mio sguardo tre volte per potermi dire "ciao" bene fin quì è tutto normale... ma poi mi fa una domanda un pò sciocca diciamo... mi chiede se sto aspettando il pullman per tornare a casa Smile xD io li rispondo con un si secco... era l'unica cosa che mi veniva in mente di rispondere xD... lei si gira e io proseguo la mia chiacchierata con i miei amici... poi io e i miei amici cambiamo fermata per prendere un pullman più conveniente che ci portava più in fretta a casa... c'era sempre lei con le amiche... e mi dice: "bè almeno questo ci porta sotto casa" sorridendo.... io non rispondo ma sorrido solamente... dopo si gira e arriva una spallata del mio amico che inizia a sfottermi xD bè almeno è un piccolo passo avanti xD....

Adesso però voglio attirare a me un evento... vorrei che ci ritrovassimo io e lei insieme da soli... per esempio per tornare a casa, per poi poter parlare con lei e iniziare un rapporto migliore Smile (so già cosa dire xD) come fare? basta solo immaginare io e lei da soli x una strada (magari quella che faccio sempre per tornare a casa? li passano solo macchine xD) ovviamente le emozioni i sensi.....??? o c'è altro?

Grazie mille ragazzi x l'aiuto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 31

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyDom Gen 31, 2010 12:15 pm

bhè avevi avuto la possibilità, perchè non l'hai sfruttata?
Ti allontanavi dai tuoi amici e le facevi compagnia, no? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyDom Gen 31, 2010 4:21 pm

Magari potevi anche fare meno l'acidello quando ti ha salutato.
Di dove sei Steven?
Torna in alto Andare in basso
Steven94




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.10

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyDom Gen 31, 2010 7:46 pm

No gi.po non potevo xD a parte ke il pulman è passato subito e poi non ci avrei mai provato, in fondo è la prima volta che mi rivolge la parola (oltre i soliti ciao).... e poi stava cn le altre amike e nn volevo metterla in imbarazzo
Nooo ma nn ho fatto l'acidello... li ho risposto con un si sorridendo ma nn ho fatto l'acidello xD cosa dovevo fare secondo te?
Comunque davvero desidero poter parlare cn lei aver un rapporto più stretto, davvero mi piace... solo nn so il suo carattere ma vorrei conoscerla... nn so se prova la stessa cosa x me... so solo ke su facebook condivide dei link (se nn lo sapete sono delle specie di commenti) ke fa capire ke qualcuno li piace... nn so se sono io ma io vorrei ke fosse cosììììììììììì!!!!!!!!!!!!! forse mi sto illudendo ma si comporta diversamente da tutte le altre che conosco.... anke se forse si comporta così solo xkè sto nel suo palazzo!!! nn so a cosa pensare

qualke consiglio x attirare a me questa ragazza? per favore..... è la cosa ke desiderò di più...... x adesso...

comunque sono di taranto sottocolle... ma nn ho fatto l'acidello xD

grazie a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyLun Feb 01, 2010 9:47 am

ahahah... steven sei un disastro!!!
comunque sia, la legge d'attrazione ha bisogno di velocità!
se il tuo desiderio è di conoscere una ragazza, e arriva proprio quella che sogni, devi fare il tuo meglio per agire.
Sappi che non solo tu hai un certo desiderio e se non cogli l'attimo, e velocità di azione, sappi che le stesse cose, l'universo le manda anche ad altri.
Detto questo, c'è abbondanza nell'universo, e fin da ora puoi rimediare.

Forza!!!
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 31

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyLun Feb 01, 2010 5:02 pm

bhè, come ho ben capito dalla lettura, hai avuto delle ispirazioni. Perchè non le segui?
Proponile di uscire. Smile
Torna in alto Andare in basso
Steven94




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.10

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyLun Feb 01, 2010 8:18 pm

mmm non credo sia una buona idea, come ho già detto prima vorrei un incontro casuale x poterla conoscere... poi li potrò kiedere di uscire... però devo avere pazienza... forse è sbagliato desiderare lei come ragazza... ma forse devo desiderare semplicemente una ragazza, ma x adesso voglio fare la prima esperienza x poi essere preparato con tutte le altre che conquiesterò xD Cool
Torna in alto Andare in basso
Steven94




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.10

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyLun Feb 01, 2010 8:32 pm

ah e poi dove lo trovo il coraggio? voglio dire quando sto x dire cose del genere mi viene la paura di una risposta negativa xD nn dovrei avere questi pensieri xD
Torna in alto Andare in basso
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyLun Feb 01, 2010 9:30 pm

gi.po gli insegno io???????

comunque steven94, sappi che se non le chiedi di uscire, non ci esci Smile quindi rischia!!!
e poi non andare là a dirle... usciamo??? no parla di qualcosa tipo della grondaia rotta o qualcosa del genere e poi le dici... perchè non ci prendiamo un caffè??? azz sei del 94? allora dille perchè non andiamo a prenderci le patatine e una coca? I love you
Torna in alto Andare in basso
Steven94




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.10

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyMar Feb 02, 2010 1:36 pm

xD bè ancora non posso... non ci vediamo quasi mai anke se abitiamo nello stesso palazzo... l'unica possibilità è di contattarla su facebook... xD vi farò sapere.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 31

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyMar Feb 02, 2010 4:19 pm

Qui vi chiamo con i nick.
Marnico perchè dici insegno io? xD
Io do solo consigli mauauahuauhauhauh.
E poi tu sei molto ma moltoooo più indicato di me a fare sto genere di "lavoro". xD

E comunque Steven un incontro causale secondo me già l'hai avuto.
Sotto la fermate dell'autobus! Smile
Non sono coincidenze!!!
Torna in alto Andare in basso
Steven94




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.10

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyMar Feb 02, 2010 8:37 pm

ci ho parlato cn lei.... ci siamo detti praticamente... tt bene ke fai ecc... ho avuto, all'inizio quando li ho detto ciao una risposta rapidissima (un "we" per la precisione xD)... bene ho dedotto questo: ke se lei fosse interessata a me come io aspettavo un suo ciao, lei aspettava un mio e nel momento in cui lei mi avesse contattato mi sarei agitato e avrei risposto dopo qualke secondo almeno... poi se nn continuavo io il discorso anke se li ho fatto 3 domande lei nn continuava.... credo sia inutile continuare non posso far certo cambiarle idea e dopo questo tutte le mie potenti visualizzazione di io e lei (facevo anke l'ho oponopono per lei xD) riuscivo a provare forti emozioni (adesso nn credo)... si la desidero ma credo ke nn sia io, quello ke li piace... mi concentrerò su l'altro obiettivo quello di far impazzire le ragazze... ogni tanto ricevo qualke okkiata ma nn posso pensare subito ke sia xkè li piaccio.... xD

scusate ancora se vi stanco con le mie lamentele xD perdonatemi...
Torna in alto Andare in basso
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyMer Feb 03, 2010 8:02 am

A parte che non ho capito tanto bene cosa hai scritto.... un po troppi errori di ortografia eh!!!!
comunque se tu ti sei avvicinato, e lei ha risposto subito, probabilmente perchè t ha visto arrivare, ed era agitata, allora ha risposto subito perchè non aspettava altro.
Può essere anche che non sia così, ma da un semplice ciao, non puoi aver capito tutte queste cose ahahah...
Torna in alto Andare in basso
Steven94




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 31.01.10

siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD EmptyMer Feb 03, 2010 9:55 am

scusami Razz ho scritto troppo di fretta e non ho rivisto neanke gli errori xD
comunque non abbiamo parlato x strada ma su facebook, in chat.... ecco xkè penso questo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siiiii!!!!!!!! xD Empty
MessaggioTitolo: Re: siiiii!!!!!!!! xD   siiiii!!!!!!!! xD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
siiiii!!!!!!!! xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: RISULTATI OTTENUTI-
Vai verso: