bella ragazzi!!
scusate se non mi sono fatta viva più di tanto... ma sono stata impegnata con i miei lavori.. hehehe ora vi spiego!
allora, partiamo dall inizio: erano più di sei mesi che non lavoravo e ogni giorno spulciavo letteralmente ogni singoo sito di lavoro, alla disperata ricerca di qualcosa...
poi mi sono detta, distrutta psicologicamente... "metto il mio futuro lavoro nelle mani dell'universo, non ho più intenzione di passare le giornate davanti a siti di lavoro" e così ho fatto.
entro nella mia posta elettronica e vedo un alert degli annunci di lavoro, lo apro, vedo l offerta.
commessa full time per l'outlet.
e mi dico "perfetto, mi iscrivo a quest' offerta di lavoro e vediamo che succede".
tempo mezza giornata vengo contattata dall'agenzia
contratto di nove giorni, facendo un sacco di ore di straordinari... e mi dico " in fondo è meglio così, sono soldini in più !!!"
il giorno antecedente al mio riposo, mi chiamano per sapere se posso fare un colloquio per un altro negozio...
perfetto!!! chiedo se gentilmente possono farmi fare il colloquio il giorno seguente, in modo da sfruttare il mio riposo.
fatto il colloquio, il giorno successivo mi contattano: sono stata presa!!
ovviamente mi chiedono se sono disponibile a iniziare già la settimana seguente... ovvio che si!!
per la cronaca: il primo lavoro è finito ieri, domani comincio già con l altro!!
e questa volta il contratto sarà di tre mesi (così han detto!)
in tempismo perfetto perchè a fine settembre inizio ottobre molto probabilmente inizierò a fare il corso come educatrice di prima infanzia.
il tutto con un tempismo che sono l'universo poteva calcolare!!
GRAZIE UNIVERSO!
e grazie a voi ragazzi per aver letto la mia piccola vittoria....
vi voglio bene!