carissimo nicksense,
sai meglio di me che si tratta anche li di business... lo so io, lo sai tu e lo sanno anche gli altri....
però cerca di vederla in questo modo:
se tu dovessi ricevere una copia gratuita di un libro che ti dice "con questa tecnica risolverai tutti i tuoi problemi" credimi che non gli daresti lo stesso valore datogli avendolo comprato.
quando hai comprato quel libro hai pensato che fosse un ottimo investimento, senno sarebbe ancora in libreria
la nostra società da valore in base al soldo... facci caso:
scarpe costose = scarpe di alto livello
scape del mercato = scarpe di basso livello
o almeno così fa almaggioranza della gente.
qui non si vuole generalizzare, anzi, è per farti capire che prendersela con il fatto che il libro si venda e affini non è la soluzione.
allora, veniamo alla tua richiesta:
tu vuoi sapere cosa devi fare esattamente, giusto?
io ti dico cosa faccio IO per ottenere i risultati che ottengo.
io pratico davvero poco ho'oponopono ultimamente, per motivi di tempo ecc...
però ho notato prendendo consapevolezza mi basta davvero poco per ottenere ciò che desidero.
mi spiego:
io dico tra me e me cosa desidero. lo dico con fermezza. sicurezza. ora che sto prendendo sempre più consapevolezza e coscienza di ciò che sono sento di avere una specie di potere su me stessa.
è un po' difficile da spiegare... ma prendi per esempio una macchina, la prima volta che la guidi sei impacciato perchè devi prendere dimistichezza con essa... e più la guidi più prendi confidenza, a tal punto che appena senti un leggero rumorino o qualcosa che non va lo percepisci subito, come se tu e la macchina foste diventati migliori amici...
io in ciò che scrivi vedo molta diffidenza, molta confusione....
e ti dico, anch'io sono così a volte... ma poi mi dico "lorena, abbi fiducia nell'universo, perchè ti manderà solo ciò che sarà meglio per te"
e così faccio... mi affido ciecamente, mantenendo la consapevolezza.
ti posso consigliare il mio metodo se vuoi...
è molto semplice:
smettila di porti domande, e ripeti a te stesso che tutto ciò che desideri arriverà a tempo debito.
il porsi domande è sintomo di sfiducia...
per quanto riguarda il mantra, devi indirizzarlo a tutto... nel senso, sia a te stesso, sia verso gli altri e soprattutto verso l'Uno, l'Universo.
inizialmente non proverai nulla ma è normale, il tuo cervello lo interpreterà come un qualcosa di strano e magari ti sentirai pure stupido a dire "ti amo" al nulla
altra cosa importante, non devi concentrarti sul problema!! ma sulla soluzione o meglio ancora concentrati sulla SICUREZZA che il problema verrà risolto.
per concludere ecco la procedura di ho'oponopono che seguo io:
faccio le sedute di ho'oponopono quando riesco... quelle dell entanglement.
(tutte le info a riguardo le trovi nella sezione)
spero diesserti stata di aiuto... e se hai bisogno noi siamo qui...
siamo una grande famiglia e tu, come nostro fratello, sei libero di chiedere, perchè ti sarà dato
un abbraccio!!!