HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 scusatemi...........

Andare in basso 
+4
Ladydarko
gi.po
Sottocolle
Blu
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Blu

Blu


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.02.10

scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: scusatemi...........   scusatemi........... EmptyVen Feb 26, 2010 11:35 pm

Ho esitato un po' prima di scrivere...e' da circa un mese che vi seguo,prima di la' ed ora in questo nuovo spazio....
ho una strana impressione : come ci si sente quando in una serata rilassante in un pub si sente dietro le spalle una conversazione interessantissima tra persone che si conoscono bene,sono affiatati e sembrano un circolo esclusivo.
Ecco,cosi mi sento.
Come un'intruso che origlia i discorsi interessanti da dietro l'angolo senza avere il coraggio d presentarsi.
Voi vi conoscete bene,si legge tra le righe,sapete quelle cose che si sanno di persone che si frequentano....
Lo so, lo so che sono troppo sensibile...e' la storia di tutta la mia vita. Shocked
Ho imparato a fidarmi delle mie sensazioni,mi piace leggere cio' che fate e condividete...ma continuo a sentirmi al di fuori.
richi con i suoi numeri e la musica, gi.po. con la sua eta',la scuola,lo yoga e la meditazione,sottocolle con gli studi,i bonsai e una famiglia dalla quale non si sente compreso,lady con i suoi dubbi,love con l'entusiasmo.............
vi guardo,ma perche' non riesco a sentirmi parte di tutto cio' ?
Eppure siamo ancora cosi pochi.
Vi voglio bene.
Mi dispiace,Vi prego perdonatemi,Grazie,Vi Amo.
Blu
Torna in alto Andare in basso
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi...........   scusatemi........... EmptySab Feb 27, 2010 12:34 am

Ciao Blu, ahaha
mi ha fatto sorridere il tuo post!
Ci hai "identificati", è vero, ma il nostro non è un gruppo elitario. Io, che qui sono molto attivo, frequento il forum da relativamente poco tempo.
E poi in visualizzazione ho chiesto esplicitamente nuove iscrizioni che si stanno manifestando: quindi sei il benvenutissimo (o la benvenuta, non ho capito se sei XY o XX)
Torna in alto Andare in basso
gi.po

gi.po


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 31

scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi...........   scusatemi........... EmptySab Feb 27, 2010 10:48 am

Oddio che bello! Mi hai descritto! Wink
Tu ora fai parte di questa grande famiglia. Non ti devi sentire assolutamente escluso Exclamation Exclamation Exclamation
abbraccio di gruppo
Torna in alto Andare in basso
Ladydarko
Admin
Ladydarko


Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : novara

scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi...........   scusatemi........... EmptySab Feb 27, 2010 3:37 pm

Benvenuto/a!
Intanto, fai conto che ci conosciamo tutti relativamente poco alla fine... e, come ha detto già Sottocolle, non è un gruppo elitario...anzi, siamo tutti contenti di ricevere nuove adesioni, perchè significa che cmq stiamo tutti portando energia a questo forum che è nato da poco...

Questo forum nasce come una "casa". dove ognuno di noi potrà (e dovrà Wink ) portare le proprie esperienze, le propie idee e soprattutto i dubbi!! senza una domanda non vi è una risposta, quindi... Very Happy

Se possiamo fare qualcosa per renderti più partecipe a questa bigfamily... devi solo farcelo sapere Wink Per ogni cosa siamo tutti a tua completa disposizione ^_^

(e cmq, detto fra noi, è alquanto difficile "star dietro" ad alcune persone, tipo sottocolle e richisolution... ma in senso buono, perchè ogni giorno postano sempre un sacco di informazioni interessanti!! io per prima riesco a malapena a leggere tutto XD sono una specie di tornado di notizie: devi sempre tenerti aggiornato con loro!! ahahha!! )

Un abbraccio di luce!! abbraccio di gruppo
Torna in alto Andare in basso
https://ho-oponopono.forumattivo.com
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi...........   scusatemi........... EmptySab Feb 27, 2010 5:31 pm

Daaaaaaaaaaai finalmente!!!
Speravamo che qualcuno dopo aver origliato, pagasse la birra per tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Trudina

Trudina


Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.02.10

scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi...........   scusatemi........... EmptySab Feb 27, 2010 5:39 pm

Ciao Blu, benvenuto sunny
Anche io ho avuto la sensazione che ci fosse tanto affiatamento fra i partecipanti, ma tanta tanta apertura verso nuove adesioni,così ho deciso di "buttarmi"...
Se pensi che qualcuno ha fatto Ho oponopono perchè altri si iscrivessero, più apertura di così! cheers
So che non potrò dare quello che danno coloro che tu hai citato, ma tutti noi a modo nostro possiamo contribuire alla crescita del forum.
Siamo speciali, proprio perchè diversi.
Sono molto felice di essere entrata in questa "famiglia" e che tu sia qui fra noi bounce

A presto abbraccio di gruppo
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: Mah? Mah!? Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah?!!   scusatemi........... EmptyMar Mar 02, 2010 1:48 pm

Shocked che leggono i miei occhi????

Blu ma scherzi? Veramente non vuoi più stare in questo forum? No

Anche se c'è affiatamento ed unione tra di noi ciò non significa che le persone nuove non siano le benvenute, anzi, più siamo e meglio è! E' semplicemente fantastico conoscere nuove "anime" che approdano qui quasi chiamate dai canti delle sirene....

Mi spiace leggere che è come se non ti sentissi integrata qui dentro e quindi a casa...

Io sono molto latitante ultimamente a causa di vari impegni lavorativi e privati ma cmq col pensiero ci sono sempre ed ogni volta che vengo a leggere o scrivo è come se non fosse passato nemmeno un minuto dall'ultima volta.

Dai ripensaci.... vieni, scrivi e sfogati..... queste tue splendide emotività e sensibilità vogliono emergere e farsi conoscere da tutti noi..... che aspettiamo a braccia aperte il tuo ritorno I love you
Torna in alto Andare in basso
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi...........   scusatemi........... EmptyMar Mar 02, 2010 4:38 pm

ciao e benvenuto anche a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusatemi........... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusatemi...........   scusatemi........... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusatemi...........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PRESENTATI-
Vai verso: