HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Rimaniamo giovani con gli antiossidanti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sottocolle




Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

Rimaniamo giovani con gli antiossidanti Empty
MessaggioTitolo: Rimaniamo giovani con gli antiossidanti   Rimaniamo giovani con gli antiossidanti EmptyGio Feb 25, 2010 10:28 am

Salve ragazzi.
Mantenere un copro sano, giovane e bello, credo che sia un obiettivo importante per molti di noi.
Come fare per aiutare il nostro corpo a non perdere la sua bellezza e giovinezza?

L'invecchiamento è una forma di disidratazione, quindi, combattere la disidratazione prima di tutto.
Bere molto, non esporsi al sole se non protetti, utilizzare creme idratanti.

Ma adesso passiamo ad altri tipi di "aiuti" che ci sono più familiari: la meditazione creativa, la visualizzazione e l'attivazione del Dna.
Visualizzatevi giovani, sentitevi giovani e non guardate "le rughette". Non pensate: "Faccio questo per non INVECCHIARE", ma "Faccio questo per rimanere giovane, come sono".
Nelle vostre visualizzazioni, anche se proiettati al futuro, vedetevi GIOVANI, come siete adesso.

Adesso passiamo ad argomenti più "gustosi".
Come abbiamo detto, l'idratazione è tutto. Ma perchè bere acqua e basta, se invece possiamo bere veri e propri elisir per il nostro corpo?
Siamo abituati a consumare bevande pronte, che sono spesso piene di zuccheri raffinati, anidride carbonica, acidi, o aspartame. Un'ottima alternativa per soddisfare palato e benessere sono gli infusi fai da tè!

Per rimanere giovani dentro e fuori niente è meglio del tè bianco o verde, ricco di elementi antiossidanti 20 volte più efficaci della vitamina C.
Non molti sanno, però, che il tè perde la sua efficacia se consumato insieme ad alimenti che contengono caseina (latte, formaggi, ecc)

Rimaniamo giovani con gli antiossidanti White_tea_cup

Ed ora passiamo ad altro.
L'aranciata (quella fatta in casa), fa bene, si sa! E' ricca di vitamina C, ma spesso viene zuccherata e lo zucchero e la frutta fermentano nell'intestino.
Un'ottima bevanda, con il doppio della vitamica C dell'arancio e a caloria ZERO (se non zuccherata) e dagli effetti antiossidanti e ipotensivi è il karkadè!
Potete trovarlo in bustine o in fiori essiccati nelle erboristerie e non costa molto.
Consumarne almeno 2-3 tazze al giorno, abbassa la pressione Very Happy

Rimaniamo giovani con gli antiossidanti 2vvlt210
Torna in alto Andare in basso
 
Rimaniamo giovani con gli antiossidanti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: NATUROPATIA E DINTORNI-
Vai verso: