HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

Condividere | 
 

 Due giornate molto meditative - risultati interessanti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sottocolle



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

MessaggioTitolo: Due giornate molto meditative - risultati interessanti   Mer Feb 24, 2010 11:54 am

Salve ragazzi.
Qualche giorno fa ho concluso la sessione d'esame, per cui mi ritrovo ad avere un po' di tempo da spendere per me.
Oltre ai lavori sulle mie piante, mi sono dedicato alla meditazione, specialmente al theta healing e al risveglio del Dna.
Sono tre giorni che provo ad attivare i 10 filamenti latenti del dna e forse ci sono anche riuscito.
Sono tre giorni che sono stanchissimo: dormo sempre. Ieri avevo perfino la nausea. Leggevo, infatti, che una volta attivato il dna latente, il nostro corpo inizia a liberarsi dalle tossine accumulate e all'inizio si può stare "poco bene".
Non ho mai dormito tanto come questi giorni. Vado a letto presto, mi sveglio all'una, ridormo il pomeriggio e poi di nuovo a nanna presto: uno schifo!

Stamattina, appena sveglio, ho fatto del theta healing per guarire da certi dolori cervicali che in effetti se ne sono andati quasi del tutto, dopodichè ho utilizzato il Theta Healing per la manifestazione con l'energia Mana e poi la tecnica di Richi dei 17 secondi per 4.

Mi assopisco, e vado in alpha. Vedo tre figure che non saprei nè descrivere, nè riconoscere, che mi dicono che "non sono morte", poi si trasformano in una palla di luca e sfiorano il mio corpo addormentato (si, sognavo, ma avevo coscienza di essere nel mio letto a dormire), in quel momento mi rendo conto di essere fuori, in astrale.
Ho detto: "Oh, cazzo, sono fuori dal corpo, devo provare ad utilizzare ora le tecniche di manifestazione!", come sempre, avevo difficoltà a muovermi e sentivo una fortissima attrazione verso il mio corpo. Mi dimentico sempre di comandare maggiore chiarezza e, invece, ho sforzato per aprire gli occhi: l'ha fatto il mio corpo fisico e addio viaggio astrale!

Comunque è stata una bella esperienza. Una cosa che mi sta capitando spesso e che inizia ad interessarmi molto è questa coscienza bi-locale: sogno, letto. Ci sono delle volte in cui nel sogno, addirittura, penso: "ho l'impressione che la mia bocca si muova anche nel corpo fisico, devo stare attento a cosa dire (magari dico cose compromettenti e mio padre o mio fratello o mia madre mi sentono).
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Due giornate molto meditative - risultati interessanti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE USCITI I RISULTATI DI STATISTICA
» MOLTO OT
» sto molto male
» Sto molto male, la vita mi ha deluso.
» Quando si vedono i risultati?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HO'OpOnOpOnO :: RISULTATI OTTENUTI-
Andare verso: