HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

Condividere | 
 

 Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sottocolle



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

MessaggioTitolo: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Lun Feb 22, 2010 12:13 pm

Ragazzi, vi linko ad un ebook online che sto studiando da un po'.
Qui troverete la pratica (e il file audio) che vi guideranno alla conoscenza e all'attivazione del vostro DNA Multidimensionale.

CLICK HERE
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
giuly09

avatar

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.02.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Gio Feb 25, 2010 9:56 am

Ma tu l'hai provata??
Perchè leggendo le testimonianze è una cosa un pochino inquietante....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sottocolle



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Gio Feb 25, 2010 9:59 am

L'ho provata, ma non so se ci sono riuscito alla prima botta.
Comunque sto per condividere un file sull'attivazione del dna in onde theta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
michele



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.02.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Ven Feb 26, 2010 5:25 pm

Ciao Sottocolle .... anche io ieri ho fatto l'attivazione ... vediamo che succede
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Sottocolle



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 30.01.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Ven Feb 26, 2010 9:08 pm

Tra le altre cose: molti nati dopo il 90 sono già attivati, perchè sono cambiate le frequenze della vibrazione terrestre.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Trudina

avatar

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.02.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Ven Feb 26, 2010 9:31 pm

giuly09 ha scritto:
Ma tu l'hai provata??
Perchè leggendo le testimonianze è una cosa un pochino inquietante....

Anch'io l'ho scaricata ma ho un po' paura a provarla....
Non è che poi divento così affraid
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Richisolution

avatar

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 43
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Sab Feb 27, 2010 1:20 am

Bene ragazzi...
come già anticipato a Sottocolle in privato... ho notato degli errori dentro queste chiavi di attivazione... errori abbastanza semplici ma che potrebbero abbassare l'efficacia della stessa attivazione... e si sa...se ci si vuole ubriacare, si faccia che il vino debba essere il migliore Smile

Gli errori sono posizionati nella scrittura delle 12 chiavi, postate nel libro e-book gratuito, messo gentilissimamente a disposizione da Diego Cozzuol - dall'Agosto del 2009.

Potrebbero dipendere credo da 2 fattori fondamentali:
La differenza di riporto fra L'Ebraico e l'inglese americano. L'ultimo credo sia la lingua del chaneller Lee Carrol, che Il buon Spirito Kryon utilizza per comunicare su questo piano dimenzionale.

La necessità forse intenzionale di non rivelare al 100% una chiave così potente... e di abbassarne l'efficacia, seppur nell'intento il valore è identico, poichè nel momento in cui viene rivelata una legge o una chiave e Noi chiediamo consapevoli ed edotti "qualcosa" a prescindere dalle parole che utilizziamo, questa avviene.

Poco importa dunque se utilizziamo L'Ebraico, o altra lingua...
Certo, è anche vero che conoscendo le parole antiche, ed alcune contengono alcuni nomi di Dio, il processo è molto più potente ed efficace presto.

Vi faccio un esempio di errori semplicissimi:
Nella chiave 2 di attivazione del DNA Multidimenzionale

errata: Torah E' ser Sphirot ma dai... Cool
esatta: Torah E' Sephiroth

La seconda...sarebbe come dire... traducendola creativamente...
"La legge (la regola) sono le 10 Manifestazioni di Dio"

Per capire meglio le Sephiroth, possiamo dare una sbirciata alle pagine di wikipedia
QUI
Ma incollo le cose interessanti, dove mi permetto di operare qualche modifica, poichè come si sa...gli strafalcioni ci sono pure su Wikipedia Basketball :

Le Sephirot sono 10 ed ognuna ha dei propri attributi:



1 Keter: la Corona, la Volontà Prima, Il Divino Tutto. Essa è il trascendente, l'ineffabile, l'origine di tutte le luci che riempiono le altre Sefirot. Nel corpo umano essa non ha una corrispondenza specifica, in quanto lo avvolge tutto, ma a volte la si associa con la scatola cranica. Secondo la Cabala, Keter contiene una struttura tripartita, che nell'anima corrisponde alle tre esperienze di Fede, Beatitudine, Volere. Quello della struttura tripartita di Keter è uno dei segreti più importanti di tutta la Cabala. Keter è la radice dell'Albero della Vita, che quindi è capovolto, dato che possiede le radici in alto e i rami in basso.


2 Hokhmah: La Saggezza, È il lampo dell'intuizione che illumina l'intelletto, è il punto in cui il super-conscio tocca il cosciente. È il seme dell'idea, il pensiero interiore, i cui dettagli non sono ancora differenziati. È la capacità di sopportare il paradosso, di pensare non in modo lineare ma simultaneo. Si tratta di uno stato raggiungibile solo a tratti, e comunque richiede una grande maturità ed esperienza. È lo stato del "non giudizio", in quanto con la sapienza si percepisce come la verità abbia sempre aspetti diversi. Nel corpo umano corrisponde all'emisfero cerebrale destro (femminile). Nel servizio dell'anima corrisponde allo stato di Bitul = Nullificazione del sé. In altri termini, è possibile raggiungere la sapienza solo tramite l'annullamento dell'ego separato e separatore.


3 Binah: L'Intelligenza. È il prendere forma dell'idea o del concetto concepito da Hokhmah. Si tratta della sede del pensiero logico, razionale, matematico, sia nella sua forma astratta e speculativa che in quella concreta e applicata. È quella forma di pensiero che si appoggia alle parole, e può venire scambiato e condiviso tramite il linguaggio. Binah è la capacità di integrare nella propria personalità concetti e idee diverse, assimilandole e ponendole in comunicazione. Se Binah funziona a dovere, il pensiero diventa in grado di influenzare positivamente le proprie emozioni, in virtù delle verità comprese e integrate nella propria personalità. Nel corpo umano Binah corrisponde all'emisfero cerebrale sinistro(maschile). Ai suoi livelli più evoluti, Binah convoglia l'esperienza della Felicità, il trasformarsi delle giuste conoscenze intellettuali nella gioia di chi sente di avere trovato le risposte.


4 Hesed o Gedullah: La Benevolenza, La Clemenza, La Misericordia, Amore o Grazia. Si esprime con generosità, assoluta e senza limiti. È l'amore che tutto perdona e giustifica. La creazione è motivata dal Chesed di Dio, che ne costituisce la base sulla quale poggia, come dice il verso: "Olam Chesed ibanè" = "Il mondo viene costruito sull'amore". Si tratta della capacità di attrarre a sé, di perdonare, di nutrire i meritevoli come i non meritevoli. È attaccamento e devozione, è la mano destra, che vuole chiamare a sé, avvicinare gli altri.



5 Geburrah o Pahad o Din: Il Potere, Il Rigore, Il Giudizio. Si incarica di restringere, diminuire, controllare e indirizzare con precisione tale discesa di luce e abbondanza. È la mano sinistra, estesa per respingere, è ogni tipo di forza atta a porre limite e termine all'esistenza. Pur avendo delle connotazioni apparentemente negative, senza Gheburrah l'amore non potrebbe realizzarsi, in quanto non troverebbe un recipiente atto a contenerlo. Inoltre, è quel calore eccitato ed entusiasta che accompagna l'amore. Senza Gheburrah, l'Amore non sarebbe altro che un sentimento pio e meritevole, ma privo di dinamismo e forza attiva.


6 Tif'eret o Rahamin: La Bellezza, La Compassione, Il Principio Armonizzante. È la Sefirah che si incarica di armonizzare i due opposti modi operativi di Chesed e Gheburrah. Tipharet è costituita da tanti colori riuniti insieme, cioè dal coesistere di tante tonalità e caratteri diversi, integrati in un'unica personalità. Si rivela nelle complesse emozioni provate contemplando il bello e l'armonia estetica. Corrisponde all'esperienza della Compassione, che è amore misurato, capace di premiare e di lodare, ma anche di rimproverare e di punire pacatamente, se necessario, affinché il bene si imponga sul male con forza sempre maggiore. Nel corpo umano si trova al centro del cuore.



7 Nesah: L'Eternità, La Durata, La Vittoria. È la capacità di estendere e realizzare l'amore di Chesed nel mondo, dandogli durata e stabilità, e vincendo gli ostacoli che si frappongono alle buone intenzioni. È perseveranza e decisione, è il saper vincere, cioè il non inebriarsi eccessivamente della stessa Vittoria. È il senso di Sicurezza che pervade in chi sa di appoggiarsi su di luogo giusto. Nel corpo corrisponde alla gamba destra.



8 Hod: La Gloria, La Maestà, La Regalità. Si incarica di rendere concrete le emozioni provenienti da Gheburrah. È la capacità dinamica dell'individuo, applicata al mutare delle circostanze esterne. È la velocità di cambiamento, l'adattarsi a nuove esigenze. È il saper perdere, cioè il non abbattersi per le sconfitte, ma l'imparare da esse ciò che va cambiato. Corrisponde alla qualità della Semplicità, che nella Cabalà viene spiegata come la capacità di non preoccuparsi troppo del futuro. E' anche l'azione nella legge di causa ed effetto, ovvero il Karma non subito. (E' il moderno Transurfing di Zeland Wink ) Nel corpo essa occupa la gamba sinistra.



9 Yesod: Il Fondamento, Il Giusto. È il luogo ove si concentrano tutte le emozioni, è la base segreta della propria personalità, le aspirazioni nascoste, gli ideali, le attrazioni emotive. Governa anche il riuscire a fondere insieme tutto ciò che si ha da dare, e l'indirizzarlo verso la persona giusta nel momento giusto. La sua locazione nel corpo fisico è nella zona degli organi sessuali; Yesod controlla dunque la vita sessuale, la cui giusta espressione è il fondamento su cui basare la personalità. È la qualità della Verità, intesa come tratto indispensabile per realizzare felicemente le relazioni umane.


10 Malkut o Shekinah: Il Regno, La Presenza. Pur essendo l'ultima Sefirà, essa ha un ruolo importantissimo. È la somma dei propri desideri, la percezione di ciò che ci manca. È la componente che motiva e indirizza l'operato di tutte le altre facoltà. In chi accumula abbastanza meriti, è il luogo ove la luce cambia direzione, passando dalla discesa alla salita. In chi non ha meriti, è il luogo ove si fa esperienza della caduta, della povertà e della morte. Al meglio, Malkuth è il femminile per eccellenza, la sposa desiderata, la Shekhinah, o la parte femminile di Dio. Difatti pur essendo simile all'1 il 10 è un numero pari e femminile. Nell'anima individuale è la qualità dell'Abbassamento, senza la quale ogni atto di governo e ogni espressione di potere sono fasulli, destinati prima o poi a crollare miseramente. Infatti, a livello fisico essa è la pianta dei piedi, o la terra stessa. Malkuth è l'origine di ogni recipiente, è il mondo fisico, il più vicino alle forze basse e agli inferi e quindi il più bisognoso di protezione, che le viene accordata grazie all'osservanza dei precetti di Yesod e alla pratica delle buone azioni di Hod.

Ad ogni Sephirah viene abbinato quindi non solo una serie di attributi, ma anche tutta una serie di corrispondenze che vanno dai colori alle parti del corpo umano ed anche alcuni dei Nomi di Dio.


Quindi altro esempio sull'undicesima chiave:
errata: Chochmah Micha Halelu
giusta: Hokhmah Mika Halelu è migliore

Le 12 chiavi comunque contengono alcuni nomi di Dio, pertanto non le pubblicherò in pubblico per intero...chi è interessato a Cuore puro a questa attivazione, può scrivere in privato a me oppure Sottocolle e verranno fornite riservatamente. pirat
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Nataku

avatar

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 30.01.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Sab Feb 27, 2010 1:42 pm

Richisolution ha scritto:

Le 12 chiavi comunque contengono alcuni nomi di Dio, pertanto non le pubblicherò in pubblico per intero...chi è interessato a Cuore puro a questa attivazione, può scrivere in privato a me oppure Sottocolle e verranno fornite riservatamente. pirat

Sia tu che Sotto, avete mi sa le caselle degli mp piene.... cat
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
michele



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.02.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Sab Feb 27, 2010 2:17 pm

Richisolution hai un mp
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Richisolution

avatar

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 43
Località : Firenze

MessaggioTitolo: eh...non volete farvi mancare nulla noto...   Sab Feb 27, 2010 3:06 pm

Le Chiavi son quasi pronte e Vi racconto un aneddoto del quotidiano, dato che dalla lettura della "profezia di Celestino" in poi sto di certo molto + attento ai segnali...

Stamane ho fatto un giro al centro commerciale... vado in scooter, e al parcheggino moto...vado a riprendere il mio fidato destriero
125 cc Very Happy e accanto una coppia di 45 enni circa, stava "aggeggiando" sul proprio Beverly 250, riponendo delle cose dentro il portaoggetti/bauletto... Lei mi si è messa in mezzo alle moto rendendomi difficile lo sgancio del bloccasterzo.. la sistemazione della spesa sulla pedana etc... ed io paziente aspettavo, ma lei non sembrava accorgersi... dell'impedimento.

Quando andarono via... dimenticarono LE CHIAVI appese al quadro dello scooterone.
Ora...Firenze non è Napoli né tanto meno Palermo...però sono quasi certo che un qualche balordo avrebbe potuto da lì a breve mettere in moto e andare via...

Così afferro LE CHIAVI, le chiavi dello scooter Very Happy faccio una corsa e gliele ridò ai proprietari.
E' un segno. Le chiavi dimenticate. Le ho osservate, afferrate e riconsegnate... Ero la persona giusta al momento giusto. Diversamente, al ritorno i proprietari..... avrebbero fatto una bella passeggiata a piedi.

Bene...le 12 CHIAVI sono quasi pronte una riletturina e poi le spedisco in MP.
Per la pronuncia va abbastanza bene quella del file audio di Diego...tutt'al più mentre ascoltate lui, mettetevi davanti le chiavi così come le ho riscritte, ripetendole Voi... Tutto chiaro? Mi auguro di si. Wink


======================================================
Aggiungo:

In alternativa è possibile recitare le nuove 12 chiavi durante l’ascolto di
“Us and them” dei Pink Floyd che trovate live a questo link

poiché fra le 12, le chiavi fondamentali sono la 1 – 6 – 8 – 11 esima
da notare che la triade 1-6-8 nella sua struttura in musica corrisponde all’ accordo di sesta. Una delle canzoni più famose che usa come secondo accordo il RE sesta, è appunto “us and Them” ed esattamente:
con la chitarra su “Us” si suona il RE nona
e su “them” il Re sesta.

Da notare ancora e non a caso che i tasti bianchi 7 + i tasti neri 5 = 12, appunto.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
michele



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.02.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Sab Feb 27, 2010 4:56 pm

Grazie Rich..... ma mi viene un dubbio io il file audio l'ho solo ascoltato ma mi sembra di capire che per l'attivazione bisogna ripetere a voce quello che sento dal file .... ma e' cosi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Richisolution

avatar

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 43
Località : Firenze

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Sab Mar 13, 2010 6:48 pm

Si...è una scelta intenzionale.
Pertanto va ripetuto a voce. Ho preparato intanto un nuovo file di attivazione.
La pronuncia è quella originale Ebraica, pertanto il file è utile per ascoltare e imparare la pronuncia delle chiavi originarie
come comunicate da Kryon, del servizio Magnetico.

Per quanto concerne le nuove chiavi... le ho ricalcolate e adattate alle lingua ITALIANA, in considerazione che gli Ebrei nel mondo riportano l'ebraico in vari modi, a volte con l'uso di K a volte le H e le CH con suoni diversi dalla lingua antica di 3000 anni fa.

Il file è sopratutto da ascoltare per la pronuncia Ebraica.
La voce che sentite è del Grafico Ebraico di Lee Carroll.... di madre lingua Ebraica.
Ascoltatelo ed imparate la pronuncia....ma se volete ottenere un effetto ancora maggiore...leggete a voce alta (per chi le ha ricevute in pvt da me o da sottocolle) le chiavi riaggiornate alla lingua Italiana.

Le chiavi sono scaricabili da quì:
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
michele



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.02.10

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Sab Mar 13, 2010 7:05 pm

grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
gi.po

avatar

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 24

MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   Dom Mar 14, 2010 1:48 pm

oddio questo post non l'ho seguito proprio, mi toccherà farlo. xD
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE   

Tornare in alto Andare in basso
 
Attivazione del DNA MULTIDIMENSIONALE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempo di attivazione SIM
» Scheda SIM

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
HO'OpOnOpOnO :: METODI POTENZIANTI-
Andare verso: