HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 canzoni... dato che Richi è un esperto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flyfree

flyfree


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 02.02.10

canzoni... dato che Richi è un esperto Empty
MessaggioTitolo: canzoni... dato che Richi è un esperto   canzoni... dato che Richi è un esperto EmptyLun Feb 15, 2010 6:49 pm

Voglio raccontarvi un fatto... premetto che è da maggio dell'anno scorso che ho intrappreso un percorso di consapevolezza (ho scoperto poi che si trattava di questo) che attraverso numerose letture, discussioni (in rete), metodi provati, etc. etc. mi ha portato all'inizio di questo mese ad approdare su questo forum.

Una delle cose che mi sono reso conto è della difficoltà di "volare" quando si è legati a tutta una serie di convinzioni, attaccamenti etc. etc. (preciso che ho 43 anni)

l'altro giorno ero in cucina, preparavo il pranzo... ad un certo punto ho guardato in alto (senza motivo apparente) ebbene sopra di me in alto nel cielo esattamente nel mezzo della velux che ho nel tetto c'era un falco con le ali spiegate che si librava nell'aria... EMOZIONE ... fortissima emozione... subito mi è venuta alla mente una canzone (vecchia per alcuni di voi) "Falco a metà" di Gianluca Grignani... il pomeriggio l'ho cercata e ora l'ho sul mio cellulare... Riascoltarla mi ha dato una forte emozione, poi sono andato a vedere... è una canzone del '95 (ho un figlio del '94 e una figlia del '96).

... così volevo rendervi partecipi di questo... Smile

già che ci sono... ieri tornando da sciare con un amico in macchina con lui ho sentito un'altra canzone... quasi una poesia... "Quando i bambini fanno oh!" di Povia.
Anche questa mi piace

LOL Nik
Torna in alto Andare in basso
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

canzoni... dato che Richi è un esperto Empty
MessaggioTitolo: Re: canzoni... dato che Richi è un esperto   canzoni... dato che Richi è un esperto EmptyMar Feb 16, 2010 8:27 am

Le emozioni sono indice di quello che stai pensando consciamente ed inconsciamente.
Se provi emozioni negative, ascoltare quelle canzoni che ti piacciono tanto è un modo per deviare le vibrazioni negative ed avere emozioni positive!
Torna in alto Andare in basso
 
canzoni... dato che Richi è un esperto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame passato molto bene... anche se non l'ho ancora dato!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: PROBLEMI E QUESITI-
Vai verso: