HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 il risvegli è qui ed ora :)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kiopono




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.01.10

il risvegli è qui ed ora :) Empty
MessaggioTitolo: il risvegli è qui ed ora :)   il risvegli è qui ed ora :) EmptySab Feb 06, 2010 12:55 pm

agazzi miei belli vi amo tutti :9
aloha questo è il sito dei miracoli www.thereisaway.org si trovano meditazioni hooponopono eft e tante altre belissime cose è tutto gratis l'unica cosa da fare è fare almeno una volta al giorno il canto della pace(per la vostra e quella del mondo) sul sito http://www.chantforworldpeace.org/ basta cantare agli orari prestabiliti con i cori mentre si fa la preghiera immaginate altre persone sorridenti che lo cantano con voi(perchè cosi è lo fate soprattuto per voi visto che quello che donate vi ritornà.
devo ameetere che il sito c è lo da un po ma mi sento di condividere tutto quello che ho
avevo anche intenzione di fare un entalengament giornaliero di 20 30 minuti con una meditazione hooponopono fatemi sapere se ci statate
se avete bisogno di spiegazioni ve le do volentieri
grazia a tutti
Aloha
Torna in alto Andare in basso
leonardolaspezia

leonardolaspezia


Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 51
Località : La Spezia

il risvegli è qui ed ora :) Empty
MessaggioTitolo: Re: il risvegli è qui ed ora :)   il risvegli è qui ed ora :) EmptySab Feb 06, 2010 5:42 pm

grazie per condividere tutto questo Smile
i file che indichi (anche se in inglese No ) sono davvero costruttivi e positivi!
sarà davvero magnifico quando tutto il mondo canterà all'unisono!
un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
 
il risvegli è qui ed ora :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: HO'OPONOPONO-
Vai verso: