HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Piccoli segnali pro legge

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

Piccoli segnali pro legge Empty
MessaggioTitolo: Piccoli segnali pro legge   Piccoli segnali pro legge EmptySab Feb 06, 2010 10:34 am

Ciao ragazzi, volevo condividere un qualcosina che mi è capitato ieri, e che giorno dopo giorno rafforza la mia fede nella loa.
Ieri era una giornata felice, fino a quando sono imbattuto in una ragazza amica che quando la vedo mi fa andare fuori fase. Non è importante la storia che ho avuto con lei, ma è importante lo stato d'animo che mi ha investito in quel momento. Un pò di gelosia un pò di nervosismo cose del genere...
Ho cercato di ripulire con Ho'oponopono, ma la sera mentre andavo a prendere la ragazza con cui sto uscendo adesso, ero proprio nervosetto, nonostante fossero due giorni che aspettavo questo momento, adesso ero contrariato, e continuavo a ripulire ripulire ripulire...
Sono arrivato sotto casa della ragazza e mi ha fatto aspettare mezz'ora!
Vi assicuro che mentre arrivavo a destinazione dentro di me c'era un po la voglia di tornare indietro!!!
E' salita in macchina abbiamo battibeccato un poco, poi dove andiamo? Io volevo andare a sentire un gruppo di amici che suonava, e lei invece al cinema Shocked
LOA di male in peggio.
Siccome già ero teso, senza dirle niente, tanto lei non sapeva dove suonavano i miei amici, l'ho portata al cinema e nonostante tutto l'ho accontentata... nel frattempo continuavo nelle pause di discorsi a ripulire e fare un po di visualizzazione.
Ho visualizzato di trovare il parcheggio, che in quella multisala alle 22:00 è sempre pieno... ed infatti l'ho trovato subito.
Inoltre c'era da vedere il film... che film vedere? ho pensato a qualcosa di diverso, o che riguardasse la mente tipo loa eft pnl ma non ci credevo effettivamente fino in fondo, oppure qualcosa sulla mente e di intrigante.
Vado alla cassa a prendere i biglietti e l'unico film non ancora iniziato e con posti liberi era "Il quarto tipo" un documentario sulle strane sparizioni in Alaska attribuite dal regista agli ufo, ipnosi e rapimenti...
Morale, quando ero in vibrazioni negative ho ottenuto tutto quello che non volevo... ripulito ripulito ripulito alla fine ho ottenuto ciò che volevo e mi sono divertito molto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Piccoli segnali pro legge Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli segnali pro legge   Piccoli segnali pro legge EmptySab Feb 06, 2010 12:21 pm

eheheh Marnico, seratona di fuoco emotivo quella di ieri per te ..

Ma non è che tieni ancora all'altra ragazza? Rolling Eyes

Comunque hai visto che l'Universo si è adeguato al tuo stato d'animo? E' impressionante.... oramai ci sto facendo l'abitudine ma all'inizio rimanevo sempre sbalordita!

P.s.: Com'è il film? Non so ancora se andare o meno a vederlo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
marnico




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 48
Località : Bergamo

Piccoli segnali pro legge Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli segnali pro legge   Piccoli segnali pro legge EmptySab Feb 06, 2010 1:50 pm

Allora, il fatto che io ci tenga ancora all'altra ragazza lo so, ma ci sono problemi sotto ed è meglio lasciare stare, soprattutto per me.

Il film l'ho trovato carino, insomma niente di fenomenale ma soprattutto perchè non si sa se le cose riportate, soprattutto i video originali di ipnosi ed in contro del quarto tipo (rapimento) che ci sono nel film sono veritieri o una farsa
Torna in alto Andare in basso
Love

Love


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 30.01.10

Piccoli segnali pro legge Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli segnali pro legge   Piccoli segnali pro legge EmptySab Feb 06, 2010 1:55 pm

Uhm non voglio assolutamente dirti cosa sia meglio fare o meno. Ma hai mai valutato la possibilità di "chiarire" con questa persona?

Credo tu ci abbia già pensato cmq....

Segui il cuore Marnico.... lui sa sempre tutto I love you

Uhm mi sa che allora non andrò a vedere il film, non mi ispira più di tanto, credo ci sia parecchia fantasia.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccoli segnali pro legge Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli segnali pro legge   Piccoli segnali pro legge Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccoli segnali pro legge
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Segnali di incoraggiamento
» cos'è la legge di attrazione??
» Legge di Attrazione alla grande
» I libri sulla legge dell'attrazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: RISULTATI OTTENUTI-
Vai verso: