HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici

Andare in basso 
+11
lakelady2011
Lisemi
Deneb
giuly09
leonardolaspezia
Nataku
gi.po
Ladydarko
Sottocolle
Love
Richisolution
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyVen Ago 20, 2010 7:17 pm

Si è da ieri conclusa La lunga pratica, durata ben 1 mesetto a cavallo fra Luglio e Agosto di Ho'oponopono Italiano di Primo livello.
TI AMO

L'amore meritava una lunga e ripetuta attenzione. Adesso ne vediamo e vedremo e valuteremo i risultati.
Si ringrazia ancora Gi.po ed il fratello per le splendide, esclusive Locandine, messe a disposizione
del nostro Gruppo in ENTANGLEMENT sonoro e vibrazionale.

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Locandina-amore-sesso

Per il prossimo intento... a breve avrete notizie.
Buon Amore a tutti, augurandoci che non siano soltanto flirt estivi pig
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Entanglement di fine Agosto   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyDom Ago 22, 2010 11:27 pm


NUOVO INTENTO di GRUPPO per la pratica di Ho'oponopono Italiano, finalizzata a sistemare via via, ogni cosa delle nostre vite. Dopo la pratica per l'amore di coppia, oseremo di più e sonderemo il miracolistico del quotidiano.

Dal LUNEDì 23 AGOSTO -fino a GIOVEDì 2 SETTEMBRE 2010
il nuovo nostro intento sarà:

TRASFORMIAMO LO STRAORDINARIO IN ORDINARIO
L'IMPOSSIBILE diventa POSSIBILE

Parola d'ordine per questi giorni (AFFERMAZIONE)

Va Bè. E' NORMALE!

_______________________________________

A T T E N Z I O N E

Si userà per questa pratica:
Il nuovo file audio TI AMO 2 - ripetuto per 2 volte... in totale 7 minuti
a seguire file audio PERDONO - ripetuto per 2 volte ...in totale 4 minuti circa
pertanto la pratica durerà dalle 22.00.00 alle 22.11.04
(fatevi una playlist di 4 brani in sequenza sul vostro lettore pc o ipod)

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Locandina-entlagement-1mod-rid

Dal 21 agosto è disponibile la Versione 2 del file audio TI AMO 2
scaricabile da questo link sotto:
|=====> TI AMO 2^ ver. - SCARICA IL FILE AUDIO <=====|


Il file PERDONO è scaricabile anche da [B]====> QQQUIIIIII <=====[B]
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Giovedì 2 settembre 2010   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyGio Set 02, 2010 7:10 pm

Indovinate un po' a che ora si canta stasera...
TIAMO2 x 2 volte + PERDONO x 2 volte? ihihihih a dooooooooooopo!!!

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Locandina-entlagement-7a

Tanti saluti da Gi.po Superstar .... che sebbene un po in ritardo ci ha sfornato... la locandina calda, calda. Dal produttore.... al Manifestatore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Lisemi

Lisemi


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 27

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyGio Set 02, 2010 10:47 pm

Bellissima energia sunny
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/francescochimienti
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyDom Set 05, 2010 8:36 pm

L'estate sta finendoooo, e 1 anno se ne vaaaaa :-O
cantavano...molti anni fa i righeira... fortunatamente del 2010 ci rimangono altri 4 mesi... un tempo utilissimo per realizzare sogni e progetti non ancora realizzati.

Questa volta ci dedicheremo ad una cosa facile, facile, facile Very Happy potete distrarVi durante la Pratica di Ho'oponopono Italiano in ENTANGLEMENT, poichè il LAVORO è per noi qualcosa di facile da trovare, migliorare, avviare nuovi progetti, rendere progetti in atto più interessanti e remunerativi.

Perchè? Perchè il LAVORO, è una cosa ovvia, normale. ci sono pochi concetti limitanti riguardo al lavoro, alle attività... è qualcosa che rientra nelle "cose" scontate, naturali della vita quotidiana...e in quanto tale, non rientra nelle concezioni limitanti.

Frasi come:
Il lavoro prima di tutto!
Il lavoro è lavoro!
e Bè...siamo a lavorare mica a pettinar le Bambole!
di che ti lamenti, un lavoro ce l'hai!


....non ce ne rendiamo conto, sono AFFERMAZIONI positive che ci permettono di spianarci la strada nel lavoro.

Per chi vorrà iniziare e/o cambiare lavoro, giornale in mano e curriculum e Ho'oponopono
Per chi intende avviare un progetto, acquisisca informazioni e Ho'oponopono
Per chi vuol guadagnare di più soltanto Ho'oponopono
Per i miei amici/amiche che sono alle prese con i libri in mano, lo STUDIO rappresenti il loro lavoro...che sia proficuo e ricco di soddisfazioni.


Useremo entrambi i file TIAMO2x2 + PERDONOx2= 11 minuti

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Locandina-entlagement-8a
TI AMO 2
scaricabile da questo link sotto:
http://www.mediafire.com/?1xaagb2rcr5il4y

PERDONO
invece è scaricabile anche da
http://www.mediafire.com/?h82715jemmvqvt8
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyVen Ott 01, 2010 10:18 pm

Ho'oponopono Italiano è la pratica cantata che deriva dalla preghiera di Ho'oponopono Hawaiiana e dalla antica saggezza dei Lemuri (10.000 a.C) che l'hanno trasmessa attraverso il lignaggio sciamanico Hawaiiano.

Ogni Lunedì e Giovedì alle ore 22.00 (da quando c'è l'ora legale) ci riuniamo virtualmente con un intento Comune. Cantiamo insieme sincronizzati nello spazio tempo (IN ENTANGLEMENT) 3 canzoncine prettamente Italiane

TI AMO2 che andrà ripetuta 2 volte a fila
PERDONO che andrà ripetuta 2 volte a fila
GRAZIE 1000 che è una sorta di sigla di chiusura, e non è obbligatoria.

In totale la pratica durerà dagli 11 ai 12 minuti.

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Locandina-salute-bozza-2rosa

Avere un INTENTO comune, scelto fra ciò che interessa un po' a tutti, potenzia le energie positive che riusciamo a scatenare con questa pratica innovativa di Ho'oponopono ITA.

INTENTO per il periodo 4 ottobre - 14 ottobre è:
- GUARIGIONI
- BUONA SALUTE
- RISOLUZIONE DI PROBLEMATICHE FISICHE ED ESTETICHE.

(pertanto dieta, tonicità, attivismo fisico, voglia di sport etc, crescere in altezza, risolvere altri crucci inerenti al fisico, riabilitazione zonale o quanto meno preparare il terreno per individuare le strade Medico Olistiche verso la risoluzione)

Le canzoncine, da me cantate (male - per ora) Smile eheh
si scaricano dai soliti link:
TIAMO2:
TIAMO2

PERDONO:
PERDONO

GRAZIE1000:
GRAZIE1000

Per questa volta il nostro intento sarà in sintonia con una preghiera di guarigione indetta per VERA, che troverete alle mie note, programmata per il 4 ed il 5 ottobre, non a caso. I partecipanti ad entrambi gli eventi faranno meditazione (o preghiere) per VERA dalle 21.30 alle 22.00 per il giorno 4 ottobre e dalle 22.00 esatte inizia Ho'oponopono.
Giorno 5 ottobre, invece, dalle 22.00 alle 22.30 è interamente dedicata a Vera con preghiere e meditazione. Altri dettagli a questo link:
http://www.thesecretforum.it/forum/topic.asp?TID=1002&page=3
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ho''oponopono Italiano in ENTANGLEMENT   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptySab Gen 08, 2011 10:25 pm

"Ho'oponopono Italiano in ENTANGLEMENT" è un bajan, ovvero una pratica cantata che effettuiamo ogni Lunedì e Giovedì. Vengono stabiliti degli INTENTI comuni per dare forza alla pratica. Gli INTENTI verranno aggiornati e comunicati di volta in volta. Fa riferimento all'Ho'oponopono Classico Hawaiiano, tuttavia ci spingiamo oltre.
============================================
Ho'oponopono Italiano in Entanglement: LA FILOSOFIA.
______...______________________________________
E' un metodo di risoluzione dei problemi e di realizzazione dei propri obiettivi basato su:
- L'AMORE. Indirizzare Amore al TUTTO partendo da Noi stessi
- Perdono e Pentimento: Lasciare andare, non trattenere reazioni ed emozioni negative, rabbia, gelosia, invidia, giudizi e altro associati a persone o cose.
- Trasmutazione per sostituzione emozionale verso la Pace interiore.
Si pratica e applica verso un Gruppo a beneficio di se stessi e del Gruppo.

Nell 'Ho'oponopono Italiano ci sono 4 livelli e si usano 4 Mantra definiti ed in sequenza se usati insieme, ma sono utilizzabili anche singolarmente:
1) TI AMO
2) PERDONO
3) MI DISPIACE
4) GRAZIE


Nella pratica cantata di gruppo si useranno a scelta (comunicata) le canzoni rappresentative per questi 4 livelli Mantra a discrezione del Moderatore (Richisolution per l'Italia)...non c'è più il ruolo di Mediazione nella risoluzione di un problema. Il Moderatore è un coordinatore.

Ho'oponopono Italiano adotta come simbolo il QUADRATO, il numero 22 e il 4 e la nota La a 220 Hertz nella scala temperata vigente. E' protetto da Un Angelo Misterioso e Bello per ora segreto ^_^.
============================================
NUOVO ORARIO.
DALLE 21.00 ALLE 21.15 minuti circa.
**************************

INTENTO DA LUNEDI' 03 GENNAIO fino a GIOVEDI' 20 GENNAIO:

LA NOSTRA REALIZZAZIONE:
- Nel lavoro
- Nei nuovi progetti
- Negli sviluppi di progetti in atto
- Nell'aspetto finanziario


===========================================
NO. Non è una pratica magica.
Stiamo semplicemente lavorando sulla nostra stessa armonia interiore perchè trasmetta il nostro Amore e buone intenzioni da Noi a tutto attorno (dentro) Noi.

E' stata aggiunta la nuovissima Canzone "Natalizia"
HO'OPONOPONO 4 CHRISTMAS che potete scaricare ed imparare cliccando su questo link:
http://www.mediafire.com/?ue22bb1wl2r5zfs

Poichè Noi Nasciamo e moriamo ogni istante, l'obiettivo è quello di portare lo Spirito del Natale, inteso anche come nuova nascita e trasformazione (Grazie) in tutti i giorni dell'anno solare. Perché sia sempre NATALE, Amore, gioia, felicità e.... quel che vuoi essere nella tua massima espressione d'Entusiasmo.

============================================
ISTRUZIONI Per i nuovi del gruppo:
____________________________
Le canzoncine ufficiali per la pratica di HO'oponopono Italiano in ENTANGLEMENT (di gruppo), cantate da me,
si scaricano dai soliti link sotto riportati.
Ci puoi cantare sopra o solo ascoltare:

TIAMO2 (da ripetere 2 volte consecutive)
http://www.mediafire.com/?1xaagb2rcr5il4y

PERDONO(da ripetere 2 volte consecutive)
http://www.mediafire.com/?h82715jemmvqvt8

GRAZIE1000 (1 sola volta)
http://www.mediafire.com/?untd21o4a7ajnyr

HO'OPONOPONO 4 CHRISTMAS (1 sola volta)
http://www.mediafire.com/?ue22bb1wl2r5zfs

Fatevi una playlist di 15 minuti circa nel Vostro lettore mp3 o nel vostro computer e a partire dalle 21.00 esatte, premete play per 6 brani consecutivi. (alcuni ripetuti) Durata globale 15 minuti.

1)TI AMO
2)TI AMO
3)PERDONO
4)PERDONO
5)GRAZIE 1000
6)HO'OPONOPONO 4 CHRISTMAS


A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Locandina-entlagement-14
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ci sarò!!!!   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyDom Gen 09, 2011 10:35 pm

Domani sera ci sarò!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyDom Gen 09, 2011 11:46 pm

lakelady2011 ha scritto:
Domani sera ci sarò!!! cheers

Beeeeeeeeeeeeeeene, il gruppo cresce Smile ...o già ci conosciamo? clown
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 10, 2011 9:36 am

No, non ci conosciamo. Sono arrivata al tuo blog attraverso la conoscenza di Salvatore Brizzi. Ho' hoponopono mi ha entusiasmato. Mi dà gioia cantare le canzoni e mi è piaciuta moltissimo l' iniziativa del gruppo di entaglement costruttivo.
Amante della fisica quantistica credo fermamente nel valore dell' energia . Ho apprezzato veramente molto il tuo ebook scaricabile e soprattutto la meditazione Alpha Theta , unica meditazione con voce gradevolissima per me Very Happy , la voce è molto importante , strutturata in modo molto molto piacevole , e che mi ha riportato a riconsiderare il Theta healing che avevo abbandonato.
Stasera alle 21 sarò presente . Ho già preparato le canzoni , e ti dirò, farò impazzire mio marito Smile , ma comincio a cantarla da subito!

Grazie di tutto Richi , veramente di cuore

sunny
Torna in alto Andare in basso
temponotte

temponotte


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 10, 2011 10:26 am

Richi carissimo
ma non si può mettere un doppio o triplo appuntamento anche per l'entanglement?
Io non posso esserci mai, perchè alle 21 sto rientrando dal lavoro in compagnia! Sad
Le 22, le 22 e 30 sarebbe ottimo....che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
medea089

medea089


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.01.11

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 10, 2011 6:01 pm

che bel forum!!
ovviamente anche io stasera sarò dei vostri! e per quanto riguarda la possibilità di fare + sessioni non la trovo una brutta idea.....anzi!
un bacio a tutti
anna
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 10, 2011 7:26 pm

In effetti si potrebbe anche fare.
A questo punto l'orario ideale sarebbe 22.30

Quando ci sarà l'ora legale diverrebbe 23.30
Ci sono adesioni per questi 3 nuovi orari a parte Temponotte e Medea? Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 10, 2011 7:39 pm

Per me va bene!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 10, 2011 8:40 pm

cheers sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
temponotte

temponotte


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyMer Gen 12, 2011 9:44 pm

Richi assolutamente devo farmi un' "agenda"....puoi gentilmente postare una sintesi di tutti gli appuntamenti collettivi, tra entanglement, preghiere, meditazioni varie?Mi sto perdendo!!!!!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
starbuck

starbuck


Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 09.01.11
Località : Brescia

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyMer Gen 12, 2011 10:42 pm

temponotte ha scritto:
Richi assolutamente devo farmi un' "agenda"....puoi gentilmente postare una sintesi di tutti gli appuntamenti collettivi, tra entanglement, preghiere, meditazioni varie?Mi sto perdendo!!!!!
Grazie!

Quoto la proposta di Temponotte sul riepilogo degli "appuntamenti quantici"... Very Happy
Personalmente a me va bene mantenere l'orario delle 21 per l'Entanglement, però se la maggioranza preferisce altri orari, vedrò di adeguarmi...
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptySab Gen 15, 2011 11:32 pm

Ehi lake rendeer
Queste sono grandi soddisfazioni!

Hai espresso esattamente lo spirito di Ho'oponopono Italiano, la gioia nel cantare immaginando altri a casa insieme a te a formare un coro. Per le Meditazioni continua poure con Alpha/ Tetha, ma non farti mancare la Nuova Meditazione dei Fari di Luce che trovi in questo forum fra le Meditazioni. Ti piacerà.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyDom Gen 16, 2011 8:09 am

Già scaricata la meditazione dei Fari di Luce e poichè ho fatto 1° e 2° livello reiki parteciperò anche alle sedute per le guarigioni richieste .
Lunedì e giovedì alle 21 Ho' oponono cheers

sunny
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 17, 2011 6:58 pm

lakelady2011 ha scritto:
Già scaricata la meditazione dei Fari di Luce e poichè ho fatto 1° e 2° livello reiki parteciperò anche alle sedute per le guarigioni richieste .
Lunedì e giovedì alle 21 Ho' oponono cheers

sunny

Allora a stasera alle ore 21, a proposito di meditazioni come è andata quella relativa ai fari di luce?
Torna in alto Andare in basso
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 17, 2011 7:29 pm

Per me bellissima! Avevo la sensazione vera di incontrare tante luci nella notte.

sunny
Torna in alto Andare in basso
Arcobaleno




Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 08.01.11

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 17, 2011 7:31 pm

lakelady2011 ha scritto:
Per me bellissima! Avevo la sensazione vera di incontrare tante luci nella notte.

sunny

Domenica prossima si replica, secondo me comunque è una meditazione che volendo si può fare anche in altri giorni oltre alla domenica!
Torna in alto Andare in basso
lakelady2011

lakelady2011


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 81
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyLun Gen 17, 2011 7:35 pm

Qualche volta la faccio prima di dormire, quella ( anche se va meglio farla da seduti) o Alpha-teta . Mi piacciono moltissimo queste meditazioni .

sunny
Torna in alto Andare in basso
Richisolution

Richisolution


Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 30.01.10
Età : 49
Località : Firenze

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyDom Gen 23, 2011 5:47 pm

Alcuni anni fa, molto prima che il Dr. Hew Len parlasse alle sedie e/o chiedesse permesso alla sala conferenze
di potervi accedere, ci fu un Uomo in Italia, un Grande Uomo Illuminato, Torinese, che fece e disse le stesse cose,
ma non fu mai ascoltato. Piero Angela, poi, pur avendo partecipato ai suoi "miracoli" lo derise pubblicamente, decretandone
a livello pseudo scientifico la sua Mancata fama e diffusione al grande pubblico.

GUSTAVO ROL disse:
Ogni cosa ha il proprio spirito le cui caratteristiche stanno in rapporto alla funzione della cosa stessa


Noi oggi...ne riscattiamo la saggezza e gli insegnamenti con questo ciclo di:


HO'OPONOPONO ITALIANO======================

Dunque si cambiano obiettivi e INTENTI.

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Locandina-entlagement-15

Descrizione:
Cediamo amore agli oggetti che ci accompagnano nella vita,
che ci permettono di star meglio, di essere utilizzati COME STRUMENTI per un nostro beneficio.

A volte l'auto si rompe, la casa trasuda umidità, il computer è lento, la tecnologia sembra avercela con noi. NOn è un complotto Very Happy Hanno soltanto bisogno del nostro amore e della nostra attenzione. E' un modo per trasmettere loro il nostro apprezzamento. Vi sembra pura follia? Non direi, poichè ogni cosa sta nella MATRIX e possiede un suo Spirito e una sua energia insita; anche se apparentemente è immobile, la realtà magnetofisica è un continuo vorticare di quanti di luce
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=8PYEwV7goXA
temponotte

temponotte


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.01.11

A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 EmptyDom Gen 23, 2011 11:43 pm

sei un genio. Quanto ne avevo bisogno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici   A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. x ENTANGLEMENT COSTRUTTIVO cercasi Operatori quantici
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Disastro ecologico Golfo del Mexico - Cercasi amanti del mare e della fauna marina
» entanglement
» Risultati secondo Entanglement...
» Risultato Terzo Entanglement!!!!!
» ENTANGLEMENT di RINFORZO del Giovedì alle 21.00.00

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: ENTANGLEMENT-
Vai verso: