HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 Ho'oponopono e perdita di capelli

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sanji




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.12

Ho'oponopono e perdita di capelli Empty
MessaggioTitolo: Ho'oponopono e perdita di capelli   Ho'oponopono e perdita di capelli EmptyMer Ago 22, 2012 11:19 am

Ciao a tutti,

sono nuovo in questo forum e saluto quindi tutti e ringrazio tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi è riuscito a contrastare la caduta dei capelli e riavere una chioma folta come quella di un tempo, con l'aiuto di Ho'oponopono.
Io ho usato ho'oponopono per altri motivi e davvero sono successi dei "miracoli", adesso avendo diverse cose da sistemare tra cui il fatto che mi piacerebbe avere più capelli, non so se impiegare il mio tempo facendo ho'oponopono per i capelli, oppure se è solo tempo perso... ?
Cosa ne pensate? Avete qualche consiglio, qualche idea?

Grazie a tutti!
Sanji
Torna in alto Andare in basso
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

Ho'oponopono e perdita di capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho'oponopono e perdita di capelli   Ho'oponopono e perdita di capelli EmptySab Ago 25, 2012 5:28 pm

Innanzitutto benvenuto Sanji Very Happy

ti racconto brevemente la mia esperienza nella speranza di esserti d'aiuto. Qualche anno fa, durante la terza media, ho incominciato a perdere i capelli e la mia testa era diventata abbastanza rada. Di ciò mi vergognavo e cercavo in tutti i modi di nasconderlo (già ero timido, poi aggiungi questo "difetto" Rolling Eyes ). Qualche anno dopo, ho conosciuto la Loa, l'Ho oponopono e tutti questi altri metodi; ho cominciato a lavorare sulla mia autostima e sul miglioramento delle mie relazioni. Come effetto secondario (non ho lavorato specificatamente sui capelli), i miei capelli sono riscresciuti per un buon 50 % (con l'effetto combinato di uno shampoo specifico, ma non so quanto sia dovuto al mio lavoro o a quello dello shampoo tongue ) ma soprattutto non mi sono più vergognato delle mie calvizie.

Da ciò, ti consiglio di provare a fare ho oponopono per migliorare il tuo rapporto con la calvizia nel complesso e non soffermandoti sul particolare, inoltre aggiungi in supporto uno shampoo specifico e alla lunga avrai risultati e se anche non ne avrai, la calvizia avrà un peso minore nella tua personalità perchè avrai lavorato su te stesso e sarai più sicuro Wink

in bocca al lupo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
sanji




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.08.12

Ho'oponopono e perdita di capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho'oponopono e perdita di capelli   Ho'oponopono e perdita di capelli EmptySab Set 01, 2012 3:22 pm

Grazie mille della risposta! Ci proverò!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho'oponopono e perdita di capelli Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho'oponopono e perdita di capelli   Ho'oponopono e perdita di capelli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho'oponopono e perdita di capelli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: HO'OPONOPONO-
Vai verso: