HO'OpOnOpOnO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HO'OpOnOpOnO

∞ Che la pace dell'Io sia con Voi ∞
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
partecipa anche tu all'entanglement! leggi le info nella sezione dedicata
siamo anche su facebook! - ho'oponopono italiano / legge di attrazione <---
contattaci ho.oponopono.forum@gmail.com

 

 ...il tempo vola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ThanksGod

ThanksGod


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 27.09.10

...il tempo vola Empty
MessaggioTitolo: ...il tempo vola   ...il tempo vola EmptySab Giu 16, 2012 7:45 pm

Questa sera mi sento più riflessivo del solito e mi va di buttare giù qualcuno di questi pensieri...

...ogni tanto mi piace sguazzare nel passato, leggere le tracce del mio passaggio, stasera è toccato a "questa chiesa romanica vuota", come ho sempre descritto questo forum Smile

Non scrivevo qualcosa di serio quissù da un annetto; e un annetto di cose ne cambia, sopratutto le persone...mi ritrovo in un periodo di profondo cambiamento, quasi pronto al salto nel vuoto del post maturità...giusto quasi, perchè il pensiero va al passato, il mio cruccio è di essere troppo nostalgico, e il torcicollo tra un pò si farà sentire Mad Laughing ....e leggevo i miei interventi dell'anno scorso, o per meglio dire del ThanksGod dell'anno scorso...va bene che la scuola mi ha preso un pochettino quest'ultimo periodo, ma ho perso molti dei miei insegnamenti, molti dei miei interventi sembrano di un acculturato in materia, mentre adesso faccio fatica a pensare che siano stati scritti da me quei posts Rolling Eyes

Per fortuna, l'ottimismo e l'ottica del sorriso le ho sempre portate con me, ho continuato a portare alto il mio livello vibrazionale...ma i primi tempi, quelli del ThanksGod curioso e fin troppo ossessivo sono passati...non so se sia una fortuna o una sfortuna...mi sento diverso da quello che ero l'anno scorso...sono passati quasi tre anni da quando conosco la Loa, il primo periodo è stato super intenso per provare a radicare i pensieri positivi con la paura di perdere quella volgia iniziale...grazie a Dio, non è passata e ho passato due anni di informazioni e continua sviluppo, con appuntamenti fissi che non mi perdevo (la meditazione ogni sera)...adesso che la sicurezza c'è, è passata quella curiosità iniziale...sarà il tempo che passa, le persone che mi hanno accompagnato in quel periodo, ora sono distanti, sarà la vita vissuta che mi ha costretto a soffermarmi sulla vita pratica....

...comunque questo terzo anno è stato diverso, più consapevole ma meno inpegnato, magari qualche volta avrei voluto essere più costante e più vicino a questo mondo, pultroppo non lo sono stato...però questo periodo mi ha aiutato a diventare adulto, non quasi pronto per la vita e mi ha fatto capire che il percorso che sto affrontando è quello giusto...

...dopo un anno di attenzioni su altre cose, in cui ho fatto le mie esperienze da cittadino normale, anche se sempre con la mentalità "illuminata" e continuando a plasmare il mio futuro, sono ripronto a riniziare, e ad approfondire questo percorso che ho un attimo tralasciato...

Mi serviva un post sfogatorio, mi sono liberato di pesi, rileggere e passare un pò di tempo quissù mi ha fatto pensare che ho ancora molto da approfondire, sta tornando il vecchio Thanksgod...anzi no, sta tornado il vecchio ThanksGod ma con un bagaglio di maturità in più Very Happy

Sicuramente mi sono dilungato troppo e avrò scritto sempre le stesse cose Laughing

Mì sembra di essere entrato nella Chiesa vuota e di aver parlato e confrontato col Superiore...come sempre grazie ragazzi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://emotionshunter.blogattivo.com
 
...il tempo vola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
HO'OpOnOpOnO :: MISCELLANEOUS-
Vai verso: